x Delirio: che cazzo di fine ha fatto la mia adesione!??! Va bene l'omertà ma per la madonna ti ho inviato il modulo il 05/09/2011 ore 11:41 AM con tanto di foto con le lesbiche annessa-
Buongiorno, dopo una notte di umidità assurda e qualche brutto sogno, stamani mi sono svegliato con una nuova visione riguardo la Roma..
Francamente non trovo corretto giudicare l'operato del nuovo allenatore per i prossimi 3 o 4 mesi. Io non sono un tecnico, io sono un tifoso e il più delle volte non so essere imparziale o misurato quando mi trovo a dover giudicare una prestazione della mia squadra. Chi mi conosce sa anche bene che sono una bandierina, che ho la coerenza di uno scilipoti e che se ieri la Roma avesse vinto avrei detto: bel lavoro Luis Enrique! Indi per cui anche se ieri la Roma non mi è piaciuta, questo non fa di me un intenditore di calcio, nè tantomeno un addetto ai lavori. Posso dire però che il gol di conti era viziato da un fallo di mano e che il rosso diretto a Josè Angel è esagerato. Il calcio è fatto anche d'episodi..
Concludo dicendo che dopo tanti anni di merda sensiana questa nuova società si trova ad affrontare un compito arduo e impegnativo. Io ho deciso di dargli tempo, con tanta speranza nel cuore, anche perchè non posso fare altro se non tifare Roma.
c'ho pensato e ripensato, ho riflettuto su quanto aveve scritto e su quanto ho potuto vedere. C'è chi dice di essere ottimisti, chi di cacciare via l'allenatore.. io non so un cazzo ma posso divve che per i primi 45 minuti me pareva de vedè na squadra cor freno a mano tirato.. spero sia stata colpa del caldo o della notevole preparazione fisica, sta de fatto che me parevano imballati e in preda ad eseguire dei compitini senza esserne convinti. Poi ho visto buoni 20 minuti nel secondo tempo, poca precisione davanti ma molto gioco. Non lo so.. aspettamo altre 6 0 7 partite ma devo dire che come debutto sono molto deluso..
x 150491: ridi su sta ceppa de cazzo, pezzo de merda!
Buongiorno fulmini a ciel sereno, domenica ero pronto a recarmi a casa de mi padre, con figlioletta al seguito, per vedere Roma - Cagliari. Il programma era perfetto: ore 12.30 arrivo a casa paterna, saluti, baci e pranzo della piccola. Poi magnata in famija. Per le ore 14.00 lasciare la piccola con la nonna, caffè, amaro, sigaretta e prepartita co mi padre. Tutto perfetto, tutto in discesa fino al fischio d'inizio. E invece m'attacco ar cazzo.. i miei non rientreranno a Roma prima del 16 settembre. Indi per cui tutto cambia. Radiolina con auricolare e tanta pazienza.
esatto B.A.F. chissà che fine farebbero le mercedes in prati insieme a quelle parcheggiate vicino a pompi, il paradiso del tiramisù.. e chi vuol capir capisca..
x Ferola: appunto, nela er campo nun lo vede da decenni indi per cui che cazzo te voi idolatrà? vattenaffanculo pure te.. qui se stamo a sgretolà der tutto, a breve nun c'avremo manco na sedia sotto ar culo ma devo sta a sentì un cojone che solo perchè pò parlà a na radio è autorizzato a buttà merda sull'artri?
x anvedi: der pd ce sarai te che sei un vijacco come vertroni.. firmate merda!
pallino, tu resterai a vita un aspirante proprio per questo motivo. Ti ho già detto che non posso dirtelo, è un fatto d'omertà, anche se sebino nela ha sparato quelle merdate via radio e non in un bar non mi sembra il caso di farmi diventare un infamotto da tastiera..
Te posso solo dì che riguardava la giornata di ieri...e che sebino nela ha buttato merda su tanta gente...
Ave bocchinari, non posso dire ciò che sebino nela ha detto ieri su rete sport solo per un motivo: io non l'ho sentito con le mie orecchie, mi è stato riportato da un caro amico.. Quindi informateve da soli.. ve posso solo dì che se ciò che m'è stato detto è vero, umanamente parlando, varrebbe na piotta de merda, compresa la giacca e la cravatta che è solito mettersi. Detto questo anch'io chiederei al nostro caro Amarcord di smettere di postare i video di vasco rossi, capisco bene che lo fai per omaggiare il nostro compianto Michele '77, ma non è in questo modo che lo riporterai in vita.
x verissimo: oltre che laziale sei pure un ignorante der cazzo. Totti è de San Giovanni e non de Rieti.. indi per cui boro nun lo pò proprio esse.. Però dai diccelo.. er rigore ar derby t'ha fatto male..parli sempre de rigori.. ma quello t'ha fatto proprio male.
Ave a tutti i bocchinari, concordo in pieno cor Socero de Chinellato, sicuramente i giornalisti stanno travisando, ingigantendo e lucrando su questa situazione, ma non posso pensare che marpioni del calcio quali Baldini e Sabatini non conoscano l'ambiente in cui sguazzano da decenni. Imperdonabile come abbiano gestito male la faccenda fin dall'inizio. Indi per cui, parafrasando una nota frase de Nino Manfredi, io all'innocenza ce credo fino ai tre anni..e già lì ce iniziano a mette malizia.
x il simpaticone che offende il capitano: non credo tu sappia cosa significhi amare una bandiera... continua pure a insultare la nostra mi regali solo tanta soddisfazione.
e cmq la tua frase "coremo, coremo ma 'ndo annamo!?!?" l'aveva già detta Albertone ne il Tassinaro..
Solo un appunto.. miliardi sulla faccia della terra, 6 miliardi de cavalli, 6 miliardi de stalle.. morimo soffocati dalla merda de cavallo.. l'unica soluzione è l'apocalisse..