x 160197 : ma stigrancazzi de quella merda bastarda de berluscone, stamo a parlà della Roma porco dio e tu ce posti na cosa che sapemo tutti benissimo.. sei un elemento de disturbo, mannaggia a gesù.
Buongiorno a tutti e porcodio, dopo na vita che seguo la Roma finalmente è arrivato un allenatore che a rischio di passare per antipatico, per infame, per stronzo dice quello che pensa e và avanti per la sua strada. Sopratutto nun dice le cose scomode dopo una vittoria ma dopo una figuraccia totale e prima di un derby. Ha affermato che qui a Roma nun avemo vinto un cazzo, nonostante spesso abbiamo avuto rose competitive... e allora, nun è forse la verità? Secondo me si e nun ce so cazzi.
Ma fateme capì.. me rivolgo a quelli che amano sta maglia oltre tutto e tutti.. Ma quanti bocconi amari avemo ingoiato? Quante volte la nostra amata Roma c'ha deluso come na troia... E non mi riferisco tanto ai risultati, il tradimento c'è stato negli atteggiamenti, nella mentalità di squadra...
Ogni volta che ce stava na gara in Europa, dove tutti stavamo a cazzo dritto, avemo macinato chilomentri, semo andati in stadi ridicoli dove avremmo dovuto vincere in scioltezza e invece semo tornati cor culo rotto. E sempre per lo stesso maledetto motivo.. la testa de cazzo, la mentalità frivola! Tolta qualche stagione, semo sempre stati la rometta e non perchè i nostri giocatori fossero più scarsi degli altri ma perchè a livello societario e de direzione tecnica facevamo ride er cazzo. Gestiti per decenni da pizzicaroli, da palazzinari infami, da democristiani de merda o da fasci bastardi delle acque minerali.
Ora arriva un allenatore, che sarà pure matto, che commette tanti errori, ma che sono 8 mesi che cerca di far fare quel salto di qualità che abbiamo sempre sognato. La mentalità vincente, la suadra come un tuttuno, una società forte e lanciata, che curi l'immagine, che omaggi i suoi campioni presenti e passati. Luis Enrique fà parte di questa rivoluzione e io sono con lui e non mi frega un cazzo di dare giudizi tecnici o di mercato. Ce sta Baldini, ce sta Sabatini.. ce sta finalmente l'AS ROMA per fare questo.
il silenzio sarebbe oro, ma me rode er culo de vedè perde la Roma in quella barbara maniera. Sono d'accordo con manigoldo, co er notaro e con pallino.. c'è gente in campo che s'assenta, che si distrae, che esce e rientra nella partita. Nun se pò fà na cosa der genere e sopratutto mandi a puttane tutto il lavoro de un allenatore e dei tuoi compagni di squadra. La classe, la bravura, il carattere non sono cose che te poi inventà... o ce l'hai oppure no. Ma la concentrazione, la presenza sono delle caratteristiche su cui si può migliorare, spero che il comandante Luis Enrique lavori da domani su questo, perchè aldilà di tutte le solite stronzate che leggo o ascolto, questa squadra quando è presente, concentrata e coesa sfonda er culo pure a gesù.
Buonpomeriggio bocchignotti, un passaggio veloce per un saluto a tutti.. vedo che di movimento ce n'è stato anche oggi, ma eliminando le solite stronzate scritte dagli anonimi der cazzo mi soffermerei su quanto scritto da Chinellato..
CHINELLATO ONANISTA DA UFFICIO...ONORE A CHINELLATO!
x pallino: ehehe quanta verità amico mio, ma Vecchio Lurker che cazzo ne sà.. se je levi la scarpa bianca di lui cosa rimane? Te lo dico io.. una faccia stanca!
x serio: ti capisco, non sei il solo, sono io che sono troppo rigido sulla questione..figurate che dopo Technical Ecstasy io non ho più ascoltato i Black Sabbath.
sarà che a me Ozzy solista me piace quasi quanto i Black Sabbath, pure vedemme zakk wilde non me sarebbe dispiaciuto...me rendo conto che è una sorta de surrogato, è come quandi vidi i Velvet Revolver: lì per lì me stavano sur cazzo, poi iniziai ad apprezzarli.
x er serio: non ce vado. A me de sentimme i pezzi de Ozzy solista , mischiati ai 3 brani dei Sabbath che faranno poco me frega...anzi me incazzerei solamente Io volevo vederli tutti e 4.. loro.. loro e basta.
ma vacce uguale......alla batteria capace che ce sta mike bordin, il rastone che suonava coi faith no more e ha suonato con Ozzy sti ultimi anni credo.
x serio: ar posto dei Black Sabbath, formazione originale 1970, suonano Ozzy & Friends: Ozzy, GZR Butler, Zack Wylde alla chitarra e non so chi alla batteria. Tony Iommi suonerà solo il 10 giugno a Donington. Bill Ward ha detto che se non suona Iommi nun sona manco lui..Ultras! M'hanno catturato na piotta.. porco dio!
Buonpomeriggio boc, oggi giornata narcolettica, ancora me devo riprende dalla notizia de ieri che mi ha tajato le gambe. Tony Iommi non suonerà il 24 giugno a milano... Detto questo 2 cose:
Daje Travestito caca per noi!
Concorso traduzione degli asterischi della dolce ktulu: lei scrive "mi avete sfranto le **** con questa storia" che cosa si cela dietro al criptatissimo codice della cara BOCchignotta?
Un aiutino: non possono essere le palle in quanto la nostra ktulu è donna e poi non avrebbe utilizzato gli asterischi in quanto il termine palle aveva già trascritto citando, appunto, Luciano Palle.
Daje bocchinari partecipate numerosi. Tra tutti quelli che indovineranno verrà sorteggiato un modellino di Ford scala 1:24.
1) chiappe 2) trombe di falloppio 3) zinne 4) labbra 5) braccia 6) mani 7) orecchie 8) cosce 9) mutande 10)calze 11)nessuna delle precedenti (indicare un termine.)