Hai fatto nient'altro che la descrizione di te stesso. Sentinella, cane da guardia, puntualizzatore e moralizzatore (ti rammento che sei TU che hai iniziato la polemica assurda e stucchevole su Walt Disney, sei TU che te ne sei uscito fuori chiamandolo fascista de merda, sei sempre TU che vedi fascisti ovunque). Non mi stupisce che ti roda il culo se qualcuno osa contraddirti, sei il classico comunista che predica libertà di pensiero e d'espressione ma poi insulta e scredita chi ha un'opinione diversa, e vorrebbe azzittirlo. Colui che predica omertà ma poi polemizza sull'anonimato (me fai ride : come se "gnafo" fosse il tuo nome e cognome sulla carta d'identità), come il più classico degli sbirri. Tu e i fascisti, caro gnafo, non siete poi molto diversi.
ma possibile che te devi sempre comportà come un cane da guardia messo a sentinella de sto cazzo!?!?!.
appena uno dice na cosa che nun te sona, sia essa sur fascismo, sur comuniso o sull'anima deli mortacci tua, subito te senti colpito nel profondo e te metti a risponne in modo anonimo, sparando cazzate a destra e a manca. Mo c'hai da ridì pure so walt disney....WALT DISNEY!!?!?!? porco dio.. nun ce se crede. Sei dotato de no spirito de contraddizione fori dar comune... "E' stato smentito da più parti.., "Ebreo sionista prima di tutto" e bla bla bla..sempre a puntualizzà inutilmente.
Ma affronta na discussione argomentando con quelle che sono le tue conoscenze, prova una volta sola ad esprime un concetto che sia tuo senza copià e incollà da wikipedia o da qualche forum der cazzo...
Porco dio ma è così difficile esse se stessi? So stanco de risponde x 1290123, x xgnafo o cazzate simili. Se fai così sei più cojone de embè, dico sul serio... Non posso credere che sei un lettore anonimo che sta sempre a legge er gb, pronto a risponde a tutti. Secondo me tu qui sopra ce scrivi regolarmente, o più probabilemente ce scrivevi, firmandoti col solito nick.. mo hai preso a fà lo stronzo anonimo e te giuro che da tale te tratterò da oggi in poi. Basta, me so rotto i cojoni.
E' stato smentito da più parti che fosse anti-comunista, semplicemente aveva delle beghe con degli operai della sua fabbrica, problemi sindacali per il quale venne definito anticomunista. Un Marchionne dell'epoca insomma. Tra l'altro durante la guerra Disney venne incaricato dal governo USA di lavorare come diplomatico in sudamerica e combattere il nazismo, e in più fu vicino, in periodi diversi, prima al partito democratico e poi a quello repubblicano. Chiamiamolo capitalista de merda, chiamiamolo paraculo, e so' d'accordo, ma per cortesia finitela ogni volta di fà le vittime e verginelle politiche su ogni cazzata.
x 161160: che cazzo dico io? Che cazzo chiedi te piuttosto. Primo: in israele dove se dice che la maggiorparte siano ebrei, i fascisti peggiori so quelli ortodossi che so ultraebrei. Secondo: a parte quanto riportato da lele, walt disney è famoso per aver denunciato vari suoi dipendenti come simpatizzanti comunisti e collaborò con "i cacciatori" de comunisti de hoover a hollywood: tra cui registi, sceneggiatori, attori, ecc.
Pensa te, io manco sapevo che fosse ebreo.. famme capì come cazzo funziona: conoscevi la sua religione ma non il suo operato? Impara a studià mejo allora.
Tra l'altro se dice che da ragazzo avesse simpatie socialiste, proprio come mussolini che de fascismo me sembra se ne intendesse parecchio..
x 161163: er provocatore vallo fà co quarcun artro..se nun te piace er termine fascista te accontento.. dirò anticomunista. Mo torna a cuccia però.
Abballa bocchignotti, in un mondo di brand, azioni e capitalismo sfrenato certe manovre risultano essere limpide come l'acqua che sgorga da una sorgente. La verità però, almeno la nostra, è ben differente e del tutto estranea a tali macchinazioni. Spero solo che dopo essermi sorbito il lupetto di anzalone non ci venga propinato anche il pippo disney.
Buongiorno calzini corti sotto jeans improbabili, martedì dopo il derby.. un altro martedì di merda. Sento in giro che ripartiremo da palermo, vorrei avere le stesse certezze e anche stavolta vojo fidamme. Daje Roma Daje!
Un saluto ar teramano, presenza ostile pregna di stile...
x Ferola: quello che è il gb oggi è anche colpa tua.. i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca e la crisi che ci circonda è entrata prepotentemente anche qui sopra.. Chiediamoci perchè Dott. Fabio, BFR, Cicoria, oc1980, Caciara, Fabrizio, UR78/B.O.C., sebino, Giulio e tanti altri non scrivono più qui sopra, vogliamo credere veramente che tutti abbiano dei problemi co internet? E' vero ciò che dici... Personalmente questo non è più il gb per come lo intendevo io. Oggi non esiste una pagina del gb dove non ci siano insulti pesanti ad altri avventori o stronzate scritte da qualche laziale de merda. Non c'è quasi più umorismo ed è difficile farlo. Si hai ragione pare un gb de froci.
Buongiorno rancori post derby, stavolta nun me passa, ce sta poco da fà.. e c'ho poco da fà pure io.. ma nun me passa. Me rode er culo, perde contro quelle merde fà sempre male ma dopo la figuraccia de bergamo personalmente ne esco distrutto.. Non mi dilungo in altro, anche perchè non serve a un cazzo. Non ho alcun potere decisionale nell'as Roma e neanche la competenza per poter parlare. Posso però esprimere un disagio..da tifoso. Nun se ponno commette sempre gli stessi errori. Nun è possibile che se uno perde palla nei pressi dell'area avversaria questo sia il via ad una azione da gol dell'avversario. Facessero pace cor cervello.
x Chinellato: dalla tua frase si evince che te sei visto er derby insieme ai laziali. Inizia a provare vergogna..porco il tuo dio!
Ave Boc, Onore a Lucio Dalla.. personalmente sono fermo al suo repertorio anni '70, quanno era peloso, barbone e calvo, me piaceva er Lucio Dalla frocio Bear non il gay raffinato dell'ultimo ventennio. Detto questo, domenica dovemo falli sanguinà a quelle merde.
La spuma era ottima, io la bevevo sempre, essendo un po' più giovane del caro Bob, un bicchiere al bar di Cesare, sotto casa, veniva 200 lire.
DAJE ROMA DAJE!
x summer blazer: ma te c'annavi a galleria colonna a rimorchià le pischelle con ai piedi rigorosamente le TRX Competition?