1) Me so ascoltato la conferenza stampa di Luis Enrique (http://soundcloud.com/piera_laroma24/luis-enrique-in-conferenza) la consiglio vivamente a tutti i tifosi della Roma, a chi se sente ancora ultrà, a chi ha la Roma nel cuore, a chi tifa, a chi soffre, a chi ama sti colori, a chi ama i nostri calciatori...
2) Stekelemburg non se pò giudicà un anno un cui tra lui e il centrocampo c'è stato quasi sempre il nulla. Per me è promosso a prescindere.
Buongiorno rodimenti de culo, non c'è che dire che affrontare na settimana de lavoro dopo ste sconfitte de merda non è cosa facile.. molto meglio quando vincemo. Detta st'ovvietà non so più cosa dire, me sembra che le parole me le abbia tolte la storia. Domani contro i friulani serve un'ennesima prova camaleontica, la triste squadra vista a lecce deve lasciare spazio ad una sua trasmutazione evolutiva, spero che riescano a sconvolgere la tifoseria giallorossa come già successo a napoli...
preso dalle metafore, ve ne vojo dì una. Sta Roma de Luis Enrique m'ha così tanto arrapato che so convinto de uscì ogni domenica co na strafica da paura. Lei è veramente bona, na ragazza incredibile: due tette assurde, due labbra carnose, due gambe levigate e un culo da sogno. Er bello è che scopamo pure bene, famo sesso alla grande e me piace leccaje la fregna.. er problema è che lei c'ha er clitoride un po' troppo sviluppato, si diciamo che è troppo lungo pe rientrà nei normali canoni clitoridei.. e allora sai che c'è che dopo un po' de rapporti, quanno l'arrapamento duro e puro da spazio anche a dell' altro, me so reso conto che dietro a un clitoride molto lungo se pò nasconne pure un cazzo molto piccolino...e sta visione laterale compromessa me sta a mannà a i matti!
Buonpomeriggio, io vojo crede a Luis Enrique e al suo Sol dell'Avvenir, io vojo crede a Otto Garza, io vojo scopamme Monica Bellucci mentre je recito Byron a memoria e je parlo de Mondrian e delle sue geometrie, ma ho paura amici miei che tra un po', se continuamo a fà quelle figure de merda e beccà delusioni, er poro cazzo nun me se intosti più.
A regà però porca troia, io non so se quella con lo sfaccimm in faccia sia maggiorenne.. a me nun me pare.. e pure si lo fosse già er fatto che a uno je viè er dubbio significa che ha un volto fanciullesco più del dovuto. Cioè, co tutto er rispetto pe ktulu, ormai lei somija più a una milf che a una pischella. Non so, a quello che ha messo quella foto, je consijerei de nun prende sotto gamba l'idea che forse, sotto sotto, c'è una parte de lui che è attratto dalle bambine in modo sbagliato. Fatte controllà prima che diventi na patologia.
Buongiorno sacchi a pelo, oggi Roma mi è apparsa svuotata, manco fosse agosto. Non so ma è stata n'impressione solo mia?
Ieri grande cena con ottima compagnia e con ciliegina sulla torta "'A Mossa" della nostra Ninì Ktulu Tirabusciò che a fine cena ha voluto omaggiare tutti i commensali rimarcando, prepotentemente, le sue origini partenopee.
Grande Kent che con la sua calma serafica è riuscito a contenere gli esuberi di un Proud Ultras battagliero e di un Chinellato in versione Fabio Aletio.
Onore a teramo "Chije l’arte nen vò ‘mbarà, sberre o frate se ha da fa"”.
mi collego solo per dire 2 cose 1)FORZA ROMA 2) x kent: tu e qualcun altro con accento anglosassone siete proprio senza vergogna.. quindi ero io che dovevo passare da voi e non il contrario? Fortuna che i nazisti non occupano più Roma sinnò me mannavate a via Tasso..
Buonasera bocchinari, su sto gb nun ce stanno Giuda BOC e nun ce stanno Cristi.
Se però posso dire la mia, Delirio ora lo stronzo lo stai facendo tu, perchè come non eri sicuramente tu a usare il tuo nick in quei messaggi der cazzo, spulciando indietro il gb ho notato che chi ti ha offeso lo ha fatto in maniera del tutto anonima, questo può significare che sia lo stesso stronzo che ha usato impunemente il tuo nome e che se la sia cantata e suonata da solo. Perchè quindi accusare la BOC? Rifletti..