M.t.b.c.a.r., vince 10 partite de seguito è sempre una cosa ai limiti del possibile, per anni questo traguardo è stato un record nel campionato di serie A. Sapevo che prima o poi la nostra corsa avrebbe subito una frenata, era più che naturale. Fà male che sia capitato in una serata dove al primo tempo dovevamo stare sul 3 a 0. Io non credo che sia finita qui, come non ne sarei stato convinto neanche se avessimo vinto. Inviterei quindi tutti a trattenere il fiato per altri 270 minuti e a non mollare le speranze. I depressi, i scojonati, quelli che sanno già come andrà a finire, i pessimisti, i " ah ma tanto lo avevo detto io" non servono in questo momento. Fatece un favore, levateve dar cazzo per 3 settimane e poi ne riparlamo.
M.t.b.c.a.r., ieri è arrivato lo schiaffone che serviva, fortunatamente siamo passati lo stesso, ma l'atteggiamento da euforia post-derby si è visto alla grande. Ora, basta bagordi e sotto con la preparazione. Tutti concentrati, tutti presenti.. manca meno di un mese. DAJE ROMA!!!
comunque, oggi ce sta l'udinese e vabbè. Ma da domani dovemo concentrasse tutti sulla samp. Questo clima di euforia è del tutto ingiustificato, nun avemo vinto un cazzo e sarebbe un errore irreparabile convincersi del contrario. Er derby c'ha fatto sburà a tutti ma dovemo vince ancora 4 partite de campionato..QUATTRO PARTITE MICA CAZZI!
M.t.b.c.a.r., oggi compleanno di Mamma Roma quindi sono contento e felice. Ieri ho visto la partita dei cojoni, di solito non guardo il calcio che non sia Roma, ma ho fatto uno strappo alla regola. Il Barcellona sembrava di poter fare gol in qualunque momento ma nel calcio si sà non basta volerle le cose. Apro una parentesi Balotelli: a me è simpatico e anche molto e da ieri, da quando ha mandato a fare in culo tutto il meazza, gettando per terra la loro maja de merda, me sta ancora più simpatico!
Julio Sergio nel filmato dice 2 frasi distinte: la prima mentre và in porta: "Jo parao ieu a sta merda" la seconda dopo aver parato il rigore "Jo no so el marinero so el capitan"
Applausi per la vittoria della Roma sul volo del Papa
ROMA (18 aprile) - Un applauso dal settore del seguito papale ha salutato la notizia della vittoria della Roma per 2-1 sulla Lazio, sul volo che ha ricondotto Benedetto XVI a Roma dopo il viaggio a Malta. I giornalisti hanno chiesto al portavoce Vaticano, padre Federico Lombardi, se il Pontefice ne fosse stato informato. «Il Papa no - ha risposto - ma Bertone (segretario di Stato Vaticano, ndr) sì, perchè aveva chiesto informazioni sull'esito della partita».
Il segretario di Stato Vaticano è un noto appassionato di calcio e tifoso della Juventus.
M.t.b.c.a.r., derby iniziato nel peggiore dei modi, ma grande secondo tempo. Le sensazioni erano quelle giuste, sapevo che non potevamo perderlo. Vorrei dire tante cose, scrivere di emozioni incredibili ma me rode er culo abbestia. Nun è possibile leggere che uno viè accortellato ar collo, porco dio.. nun se pò continuà così.. manco se è un laziale de merda. Il questore di Roma è un incompetente der cazzo, si dovrebbe solo che dimette e sparì dalla circolazione e insieme a lui quer fallito der prefetto. La decisione che prenderanno sarà de chiude le porte dell'Olimpico, l'ennesima dimostrazione di debolezza da parte di un governo della città e del paese totalmente incapace di fronteggiare qualsiasi problema.
ROSELLA ANCHE SE SEI UNA PUTTANA NON SEI IL MALE PEGGIORE
M.t.b.c.a.r., che dire.. tocca tenè botta e rimanere concentrati, al resto ce pensaranno il mister e i ragazzi in campo.
Oggi il mio pensiero è rivolto a tutti gli amici che trattengono il fiato in attesa di poter partire alla volta della Capitale. DAJE RAGAZZI LE NUBI SI DIRADERANNO IN TEMPO!
Coquinaro a tutti capita di sbagliare ma fortuna ha voluto che tu possa ancora essere qui con noi. NUN FA' CAZZATE E RESISTI SEMPRE
Er regazzino è morto pe davero, c'aveva 11 anni, frequentava la Silvio Pellico. Domenica già sognava di andare allo stadio per mano co su padre, il povero bambino, sognando di imitare le gesta del Divino.
Se si cambia una moto o scooter (euro 0 o euro 1) con un motociclo fino a 400 cc di cilindrata o con potenza non superiore a 70 kW (limite comunque maggiore rispetto a quanto previsto nel 2009) nuovo di categoria euro 3 si potrà avere uno sconto per il 10% del costo e nel limite massimo di singolo contributo pari a 750 euro. Lo sconto raddoppia e arriva a 1.500 euro fino al 20% del prezzo di acquisto, se si sceglie un motociclo a propulsione elettrica o ibrida.
M.t.b.c.a.r., oggi riflettevo sull'importanza della B.O.C, del suo guestbook e della gente che ce scrive. In tutti st'anni c'ho trovato perle di saggezza infinita e quella che oggi mi sento d'urlare al mondo è il motto inventato da Ferola per descrivere l'inutilità e la noia di questa vita moderna. Ma ve ne siete accorti anche voi? Io mi sono fermato a riflettere e sono giunto alla conclusione che l'unica cosa che succede nella mia vita è che non succede mai un cazzo!
M.t.b.c.a.r., so appena tornato da San Pietro c'è un traffico assurdo.. ma nun potevo non firmare la petizione "PER LA MADONNA: FERMATE LA MADONNA!" Ci sono dei volontari che già da ieri sera stanno sfidando l'addiaccio pur di raccogliere le firme in tempo utile. Quindi invito tutti i bocchinari a firmare la petizione segnalataci dal nostro caro "L'informato". Detto questo i burini se stanno a cacà sotto, nonostante l'ittero. Vagheno per la città nascondendosi dietro ai cassonetti co quer pallore giallo in faccia.. Domenica serve una Roma concentratissima, consapevole e affamatissima. Dobbiamo essere perfetti e cinicamente chirurgici..
M.t.b.c.a.r., oggi temperature più miti, sembrerebbe quasi primavera, ma guai a fidarsi! Consiglio spassionato a tutti: mangiate più baccalà, aggiungetelo alla vostra dieta. Il pesce veloce del baltico non vi tradirà e, oltre a non intaccare la vostra linea, fungerà da coaudiuvante per erigere il membro eretto come richiesto dal nostro caro LupoDk.