Anno di fondazione dell'ASR
145588
BOC User
29/05/2011 16:33:59
ferola, otto garza, gnafo, chinellato e cicoria nei primi anni 90 intervengono in radio da plastino
145537
BOC User
27/05/2011 15:39:57
gnafo
Pijamo Luis Enrique!?!?!? Vabè... stamo a vede..
Vamos a becar... godimientoooo!!!

*** DONI PIAZZATO PORCO DIO TE NE DEVI ANNA' ***
145283
BOC User
20/05/2011 20:53:19
gnafo
Onore a Randy Savage Macho Man.. ar videogioco ar bar sotto casa sceglievo sempre lui per battere Big Boss Man (R.I.P.)..ora combatteranno insieme nel piccolo ring paradiso..

Grande Ferola la penso proprio come te.. capisco le perplessità di pallino ma dopo secoli di dittatura de quella famija de merda non ho voglia di storcere il naso subito..
e poi pallino non posso prendere sul serio uno che non riesce a diventare membro BOC ma che rimane sempre un semplice aspirante.. mi dispiace non è possibile!

Cambiando discorso, mando un caro saluto al giovanissimo aquascutum che ho incontrato oggi pomeriggio..aaah avessi anche io l'età sua mi divertirei con la stessa spensieratezza..

DAJE SOTTO COLLO YOGA!!!
145209
BOC User
19/05/2011 14:36:11
gnafo x don seppia
ma su quale provider l'hai mannata, io nun ho ricevuto nulla
145194
BOC User
19/05/2011 12:18:16
gnafo
eccoci qua, solo per ricordare a tutti una cosa fondamentale:
DONI PIAZZATO PORCO DIO TE NE DEVI ANNA'

x er caproespiatorista: assolutamente incolpevole. ma nonostante questo, Artur rimane la pippa de merda che è, presuntuosa e raccomandata.. vederlo volare nel vano entativo de parare il colpo di testa di Falcao (ottavo re di Oporto) m'ha fatto ripiombare in momenti tristi legati alla Roma..

RIFONDAZIONE!
145094
BOC User
17/05/2011 14:47:43
Gnafo sei un negretto
Le richieste del parroco «Portami
un bimbo moro. Li voglio con problemi»
Don Riccardo resta in carcere: «Può rifarlo»

GENOVA — Resta in carcere don Riccardo Seppia, lo ha deciso ieri mattina il gip Annalisa Giacalone, confermando l’arresto del sacerdote genovese da venerdì sera in cella a Marassi con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un chierichetto sedicenne e di cessione di stupefacenti. Potrebbe «reiterare il reato» o inquinare le prove. Ieri don Seppia si è chiuso nel silenzio. Dopo un colloquio con il suo avvocato, Paolo Bonanni, una volta davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere: «Don Seppia — ha detto il legale — è pronto a assumersi le sue responsabilità, a spiegare quello che è accaduto, chiederò che sia presto ascoltato dal pubblico ministero. Prima però voglio leggere con attenzione l’ordinanza di custodia di cautelare, cosa che oggi non ho potuto fare».

«Nel nome del demonio» Quaranta pagine di ordinanza dalle quali emerge una personalità sconcertante. Don Riccardo, un parroco, bestemmia come il peggiore dei miscredenti, saluta l'amico ex seminarista con un «Che Satana sia con te», così blasfemo sulla sua bocca che è difficile pensare sia solo un’eco ironica di quella «forza sia con te» di Guerre stellari. E anche se fosse solo un saluto irridente, come può un sacerdote «giocare» col nome di Satana? L’ordinanza è un elenco di telefonate, messaggini, e anche intercettazioni ambientali effettuate nella canonica della chiesa del Santo Spirito dove don Riccardo si incontrava con i suoi amici per parlare di «bei ragazzi» e di come avvicinarli. Il contenuto è durissimo, le frasi choccanti. A un ex seminarista, un quarantenne che ha lasciato gli studi teologici per diventare barista e poi croupier, don Riccardo «ordinava » i ragazzini: «Portami un bambino, mi raccomando l’età, meglio un moretto, un negretto» dice. E l’amico risponde: «Vado nella zona della Fiumara e vedo di trovarti qualcosa». La Fiumara, nel ponente di Genova, è uno di quei non luoghi dove un tempo dominavano le fabbriche meccaniche, oggi sostituite da grandi centri commerciali e giardini spelacchiati. La notte è luogo di trattative e di incontri.

«Problemi di famiglia» «Li voglio giovani—dice don Riccardo — non sedicenni, quattordicenni va bene e che abbiano problemi di famiglia». Li cerca fragili, don Riccardo, ragazzini con famiglie povere, emigrati, «negretti», sui quali esercitare l’autorità dell’uomo adulto e del sacerdote. E impartisce i suoi ordini anche a un marocchino che si muove fra Genova e Milano, con il compito di rifornirlo di cocaina e di ragazzi. L’ex seminarista è ora indagato per prostituzione minorile, il marocchino e un commerciante genovese sono accusati di favoreggiamento nell’ambito dei reati inerenti alla droga. Quella cocaina che don Riccardo avrebbe consumato e usato per pagare prestazioni sessuali: «Mandami quel ragazzo — messaggi all’amico — ho tanta roba ». E quando la cocaina non era disponibile, il sacerdote avrebbe pagato gli incontri con 50 euro, «il solito regalino». L’accusa di violenza sessuale nei confronti del chierichetto si riferisce a un incontro avvenuto in canonica, al termine del quale don Riccardo invia ancora una volta un messaggio all’ex seminarista: «L’ho già baciato in bocca». Lo stesso chierichetto, interrogato, avrebbe confermato l’episodio. In questi giorni gli inquirenti stanno ascoltando a Milano e Genova diversi ragazzi, alcuni minorenni, che avrebbero subito le attenzioni di don Riccardo. Colloqui dolorosi, che si svolgono con l’assistenza dello psicologo. È difficile liberarsi dell’ascendente di un adulto che indossa la tonaca. Don Riccardo non è accusato solo di violenza sessuale, gli è contestata anche l’aggravante di aver agito contro un soggetto «in condizione di inferiorità psichica o fisica».

«Non posso dire ciò che sono» «Vieni da me, sono solo» scrive sul telefonino a un quindicenne che gli risponde: «Non posso sono a scuola». Don Riccardo: «Sono solo anche domani mattina. Di’ alla mamma che sei a scuola e vieni da me». Da parte del sacerdote un’ossessiva ricerca di incontri di ragazzi, la necessità di usare un linguaggio scurrile, le confidenze all’amico che gli dice «io sono frocio, non ho alcun problema a dirlo», e lui che risponde: «Beato te». Era davvero questo don Riccardo, questo orco? Lui, dalla cella, ha cercato di negare: «Solo parole ». Una specie di gioco erotico, una doppia personalità che simanifestava quando don Riccardo camminava sul lato oscuro, bestemmiando, comprando cocaina e ragazzi. Il suo legale sta già pensando alla perizia psichiatrica.

145089
BOC User
17/05/2011 14:24:46
gnafo x Uno
non so chi tu sia ma ti chiedo gentilmente di non scherzare sulle cose serie.. te ne sarei grato..
michele '77 era un amico e la sua precoce dipartita è ancora una ferita aperta per tutti noi..
Indi per cui scherza coi fanti ma lascia stare i santi..

"MICHELE '77: CHE LA TERRA CHE INTERO T'ACCOLSE,
POSSA ALLEVIARE IL TUO SONNO ETERNO"
145080
BOC User
17/05/2011 13:17:42
gnafo si te pjo
145075
BOC User
17/05/2011 11:50:21
gnafo
ha ragione ferola, damo puro st'alibi a sti fiji de na mignotta de giocatori.. si si.. hanno giocato a cazzo tutto l'anno pe colpa de amarcord e della sua rubrica il pallone racconta!
come quanno che michele '77 (R.I.P.) metteva i testi de vasco rossi e tutti a cacaje er cazzo come se portassero iella...povero michele '77 morto così giovane senza colpe e senza aver potuto assaporare la fica..gloria eterna a lui, nella tribunetta paradiso.

L'unica speranza è che sto cazzo de di benedetto abbia davvero le idee chiare e che non sia un americano de visso..

FEROLA T'HO RIVISTOOOO
QUESTA SERA QUIIIIIIII
TU ABBASSI GLI OCCHI TI NASCONDI E POOOOI
TE NE VAI...
145032
BOC User
16/05/2011 09:10:41
gnafo
x Lupodk: se ci iniziamo a preoccupare di un preliminare singolo o doppio vuol dire che la prossima Roma non sarà tanto diversa da quella vista in questi anni, una squadra incapace di porsi degli obiettivi in modo serio e professionale. Se davvero la Roma del futuro (ormai presente) vuole ambire a diventare protagonista in europa deve vedere ogni partita come una possibilità di vittoria e non come un ostacolo faticoso.
Questa è la mentalità di una squadra vincente.. se iniziamo a mette le mani avanti non combineremo mai un cazzo de bono e allora se meritamo de fà annate mediocri da mezza classifica. Er mila de merda ner 2007 vinse la champions dopo esse partita dai preliminari de agosto 2006, dopo esse stata inquisita per calciopoli e aver disputato pure er mondiale... Quindi basta alibi, se cambiamo società che cambi anche questa nostra mentalità timorosa.
FORZA ROMA
145022
BOC User
15/05/2011 21:12:48
gnafo
mestamente ho assistito in silenzio ai secondi 45 minuti della partita di oggi pomeriggio... mai sconfitta fù più meritata. Mi spiace che sia avvenuta contro i catanesi di merda che io odio come tutta la sicilia infame, ma oggi hanno strameritato e hanno fatto vedere ad alcuni coglioni che vestono la nostra maglia cosa voglia dire giocare a calcio con l'intento di raggiungere un obiettivo... il loro era interrompere la nostra rincorsa, il nostro doveva essere quello di mantenere accesa la speranza...
Non ci abbiamo manco provato... e questo è stato il malcostume di quest'anno.
Usciamo da questa stagione di merda che ci ha regalato solo le gioie nei derby e, personalmente, la samp in b con una grande consolazione.
La maledetta troia bastarda che ancora respira non ci romperà mai più il cazzo e la sua famiglia di merda non metterà più bocca nelle vicende calcistiche e non dell'AS ROMA...
FORZA MAGICA ROMA.. VOLTIAMO PAGINA..
144895
BOC User
13/05/2011 11:38:53
gnafo
solo un saluto veloce per rispondere al piccolo aquascutum:

1) la fine dell'impero della scimmia infame e della sua famija de merda
2) il laser nell'occhi de muslaser
3) i 3 derby, sopratutto er 3° colla doppietta de Totti, immenso Capitano
4)*DONI PIAZZATO PORCO DIO TE NE DEVI ANNA'*

ABBALLA!
144875
BOC User
12/05/2011 21:37:55
gnafo
un solo grido un solo allarme

*DONI PIAZZATO PORCO DIO TE NE DEVI ANNA'*

x 144874: 3 colpi in testa, nessuna esclusa
144852
BOC User
12/05/2011 16:51:26
gnafo
ecco, una visita veloce solo per un commento BOC

DONI PIAZZATO PORCO DIO TE NE DEVI ANNA'
144450
BOC User
04/05/2011 14:39:32
GNAFO CAZZARO
143853
BOC User
19/04/2011 21:33:18
gnafo
io dico solo porco dio.. il resto scrivetelo pure voi
143576
BOC User
14/04/2011 13:13:58
la vera canzone di gnafo....
143485
BOC User
12/04/2011 09:14:34
gnafo
onore ai cosmonauti
onora a yuri gagarin

forza magica roma
143443
BOC User
09/04/2011 22:49:21
gnafo
sempre onore ar capitano...

una settimana de merda, una giornata di dolore...grazie Roma!
143263
BOC User
05/04/2011 12:29:22
vieni gnafo che ti faccio uno spumone