pallino scrive: "Non so d'accordo pe niente, per me Pandev è molto molto forte e sotto porta segna molto più di Vucinic. "
Esternando quanto scritto da un contesto spaziotemporale ciò che ha postato l'aspirante pallino sembra una frase di guido thor de angelis.. Questo dovrebbe farti quantomeno riflettere caro Pallino!
Comunque queste ultime giornate si potrebbero riassume con due concetti: - NON SUCCEDE MAI UN CAZZO
Buongiorno amici, ringrazio di cuore, ma davvero di cuore, con tutto il cuore possibile chi ha postato la dedica del 146897. GRAZIE.. ORA LA MIA GIORNATA HA UN ALTRO MOTIVO VALIDO PER ESSERE VISSUTA!
*** DONI PIAZZATO PORCO DE DIO TE NE DEVI ANNA' ***
io non sono d'accordo con chi affrma che chi ha l'iphone o l'ipad sia un frogio.. non penso proprio, io penso che frogi siano quelli coi cellulari fucsia oppure ,quelli della peggior razza, sono quei tipi che hanno i cellulari con la dual sim. Ecco quelli so popo frogi.. ma frogi de culo!
torno ora dalla pausa pranzo, dove a bordo della mia vespa Nina ho potuto verificare che la manza della Capitale gira sempre più denudata.. faccio un appello a nome di tutti i motoscuteristivespistilambrettisti.. copriteve, fate quarcosa, la vita di imbelli padri de famija dipende anche da voi.. Detto questo la mia stima quotidiana và all'aspirante Pallino che non sarà mai un membro BOC ma che ha dignità da vendere..
e pensare che quando leggo i messaggi contro Chinellato mi viene da dire.."poro Chinellato, quante je ne dicheno!". Invece no.. te li meriti tutti...e allora è lecito pensare che sia tutto vero. Quello che hai scritto oggi è quanto de peggio un membro BOC abbia mai confessato..Se penso che per colpa tua e de artri come te semo stati in 21 su una fila da 8 e abbiamo rischiato de perde lo scudetto.. tacci tua..ccoddedio artro che napoletano...te fanno na pippa al rione sanità...
l'appuntamento era alle 7.00 alla Bocca della Verità, avremmo parcheggiato vespe e motorini e ci saremmo incamminati verso l'Olimpico. Avevamo deciso di andare a piedi, sarebbe stato una sorta di pellegrinaggio verso il nostro santuario giallorosso. Il lungotevere si stava svegliando, il gruppo era formato da 5 persone: io, er Nanni, er Flavietto, er Minestra, er Ciccio. Arrivati nei pressi dell'Ara Pacis l'atmosfera iniziava a prendere contorni surreali. C'erano parecchi tifosi già in giro, molti a piedi, le bandiere socchiuse in modo discreto. Un religioso silenzo accompagnava il nostro cammino verso lo stadio, una discrezione che non si addiceva ad una giornata del genere, ma dopo la delusione di 7 giorni prima nessuno aveva la forza per parlare. Quel 3, quel maledetto 3 stampato sulle bandiere e sulle magliette pesava come un macigno nel cuore di noi tutti. Giravano voci di laziali di merda che avevano acquistato materiale del genere, pronti ad esporlo se non avessimo vinto. La tensione era altissima e la paura di sbagliare faceva a botte con la consapevolezza di essere i favoriti alla conquista dello scudetto. Nei pressi di piazza Maresciallo Giardino ormai erano arrivate centinaia di persone. Roma si stava svegliando e la città si apprestava ad accogliere una domenica che comunque fosse andata sarebbe rimasta nella storia della sua popolazione. Di fronte all'ostello della gioventù ricordo una bandiera sventolare al vento, era enorme, fuori dimensione umana, nella mia memoria alta 50 m e l'arga altrettanto. Ci passai sotto, facendomi accarezzare la testa mentre un ALE' ROMA ALE' ROMA ALE', ALE' ROMA ALE' ROMA ALE' ALE ROOMAAAA ALEEE OOOOH si alzava potente. Eravamo giunti a destinazione, la nostra meta, 5 amici che da anni condividevano ogni istante di Roma, eravamo lì, nel nostro stadio, e non saremmo voluti stare da nessun altra parte..
Sono passati 10 anni da quel giorno... Ricordo tutto: ogni istante, ogni sospiro, ogni immagine. Uno dei giorni più felici della mia vita. Uno di quei momenti che vanno aldilà del concetto spaziotemporale. Un'istantanea della mia esistenza che porterò sempre con me..
Stakelemburg sarebbe ottimo solo se le telecronache le facesse ancora bruno pizzul.. sai che ficata.. EEEEEHOOOOOO ECCO LA COMPAGGINE GEALLEOROSSAEEE CHE ENTRA IN CAMPO AL GRAN COMPLETO..IN PORTA STAEKELENBOURRRRGGGGG...
io dico solo che stamattina me la pijo co er notaro che perde tempo a risponne a sti pezzi de merda che nun se firmano.. aoh, si nun te firmi per me nun esisti, sei come rimini, sei un laziale, sei un alemanno, sei un brunetta, sei un veltroni, sei un cazzo de frisck, sei un rosellasensiblablabla, nun esisti come lucio battisti, sei un amintore fanfani, sei un almirante, sei uno sgarbi, sei un bruno vespa, sei un emilio fede, nun esisti come i leghisti, sei un patè, sei un doni piazzato porco de dio te ne devi annà, sei un candido cannavò, non esisti, sei un giacinto facchetti, un roberto bettega, un paolo di canio, non esisti.. firmate boia...
si ma che cazzo ce frega a noi de 4 cojoni che cacheno er cazzo.. se sa che sta città è piena de finti romanisti che parlano a cazzo...magara fossero loro er problema.. io dico che tocca avè fiducia in questo nuovo corso.. chi non ha fiducia, chi non spera a mio parere non è tifoso della Roma. Chi è tifoso spera fino al triplice fischio, anche se stamo all'89° e stamo sotto de 2 gol.. poi ar triplice fischio ognuno pensasse e dicesse ciò che vole.. ma chi è veramente tifoso non può e non deve partire co preconcetti e/o rotture de cazzo..
ha ragione Shangaino, nonostante ultimamente Vucinic mi abbia fatto incazzare spesso vorrei sapere con chi intendete sostiruirlo.. fate nomi veri per favore e possibili...
ed ecco che il tempo mi dà ragione.. come spesso accade.. ieri Chinellato parlava di monnezza, di allarme sociale e di disagio vissuto mentre oggi, dismessi gli abiti di masaniello de noantri, ritorna alla sua vecchia malattia.. le radio.. La frase " Sento i giornali che fanno il prezzo di vucinic e dicono 20 ml, sono pochi, per vucinic ce ne vogliono 30, soprattuto se x ramirez, un perfetto sconosciuto, una promessa da scoprire, il bologna ne vuole 15...se il bolgona vuole 15 x ramirez, mi pare giusto chiedere 30 per vucinic. Ora chiamo Sabatini" l'ha detta stamattina marione alla radio.. l'ho sentita dalla radiolina di un collega qui nell'open space.