il deflettore è il finestrino anteriore proprio della 127 che se apriva a triangolo. il "parimor" se chiama cosi proprio perchè se lo so inventati loro. parimor = nestlè= giudei = saviano.
Hitler aveva un testicolo solo. Adolf Hitler aveva un testicolo solo. Cosa che non era mai stata provata e che oggi il “Sun” di Londra comprova. Il quotidiano del Regno Unito afferma infatti di aver raccolto testimonianze che risalgono alla prima guerra mondiale secondo cui il futuro dittatore fu ferito a uno dei testicoli durante la battaglia della Somme. E' facile immaginare che il Führer abbia voluto nascondere la propria menomazione a tutti i costi, una canzone satirica britannica della Seconda guerra mondiale ne parlava, ma nulla di più.
Oggi però la fonte è autorevole: il dottor Johann Jambor, medico dell'esercito tedesco nel conflitto '15-'18, negli anni '60 lo rivelò a un prete, Franciszek Pawlar, il quale lo appuntò tra le sue carte. Il “Sun” sostiene che quella annotazione e' stata ritrovata 23 anni dopo la morte di Johan, scomparso a 94 anni nel 1985.
Ma non basta. Un suo amico, Blassius Hanczuch, ha confermato al giornale il racconto fatto al prete: ''Nel 1916 ci fu la durissima battaglia della Somme. Per molte ore, Johan e i suoi compagni raccolsero feriti. Si ricordava di Hitler e diceva che urlava perché aveva l'addome e le gambe ricoperte di sangue. Era ferito: aveva perso un testicolo e chiese subito al dottore se poteva ancora avere bambini''.
Dato il personaggio, c'è ora da chiedersi se questa particolare invalidità abbia contribuito al peggioramento della depressione cronica e del quadro psichico di colui che in “Anatomia della distruttività umana”, Herich Fromm addita come soggetto afflitto dai più gravi disturbi mentali.
se un giorno allenerò la roma farò mettere a tutti i giocatori la maglietta con su scritto " gnafo sei na merda " e quando segneranno mimeranno il gesto de uno che caca.
Marquigno e dodo sono due carneidi dei quali l'ultimo è rotto. Il sordo di amsterdam non credo sia una garanzia. Per quanto riguarda i 2 vecchi se per te vanno bene fai pure per me in una societa che si auto definisce "grande" non dovrebbero nemmeno esserci. Non voglio difendere zeman ad oltranza ma accontentarmi di " ricavare molti piú punti da questa squadra" a me non sta bene tutto qua. Vorrei in primis vincere ovviamente ma, non riuscendoci almeno vorrei vedere che si stia provando a cambiare mentalità, che chi rompe er cazzo viene messo alla porta, che la società un volta scelto un tecnico lo difenda sino alla fine, che gli compri i giocatori adatti magari vendendo gli intoccabili e che non se faccia condizionare da nessuno, giocatori tifosi e giornalisti terroristi.
Concludo con un pensiero: il calcio è un gioco e i giochi hanno delle regole ben precise. Nel calcio la prima regola è schierare in campo la squadra migliore, i giocatori più forti. Zeman ha violato questa regola e quindi ha barato coscientemente.
perfetto ma quali sarebbero i giocatori piu forti?