nel bene o nel male NOI siamo cosi e nun ce potemo fa un cazzo "Il tifoso della roma è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'ha na lira e uno che nun c'ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! E adesso v'ho fregato a tutti e mo' beccate questa... tié!. Ecco chi è, ecco chi è il tifoso della roma. » (quusi cit.)
io c'ho la palla di cristaccio, e dico solo che ce sta er panico nello spogliatoio, poi parliamoci chiaro, purtroppo e sottolineo purtroppo secondo voi chi riesce a gestire meglio uno spogliatoio de teste de cazzo , uno che se incula una mazda o uno che se incula na pischella che c'ha 22 anni meno de lui e fa er gaggio?
Roma, sigilli al Circolo degli artisti: "Occupazione abusiva del locale" Il blitz dei vigili e carabinieri che hanno messo sotto sequestro il club di via Casilina Vecchia. Indagato il proprietario, Romano Cruciani Sequestrato il Circolo degli artisti di Roma. Con un blitz i vigili urbani del I gruppo e i carabinieri hanno posto i sigilli al locale di ?via Casilina Vecchia? in esecuzione di un decreto emesso dal gip di Roma su richiesta del pm Alberto Galanti. Per gli indagati, tra i quali anche il gestore Romano Cruciani, l'accusa principale è quella di aver occupato irregolarmente la struttura. Non solo. Tra le contestazioni mosse ai quattro indagati, oltre all'occupazioneabusiva del locale, ci sono anche trasformazione urbanistica fatta senza autorizzazione e interramento illecito di rifiuti, tra cui anche amianto.
Il locale è molto conosciuto in città, con il tempo è diventato punto di riferimento per i giovani, romani e non. Oltre ai concerti di diversi gruppi musicali, italiani e stranieri, organizza aperitivi, mercatini, eventi allestiti spesso nel cortile esterno. All'interno c'è anche una pizzeria.
de rossi ha fatto finta di farsi male, è una merda e per scaricarsi di dosso ogni responsabilità ha millantato un'infortunio inesistente. Quando stai a cazzo dritto giuochi anche con una gamba sola. Pero d'altronde " è uno di noi, è estraneo alle mode e schivo alle masse,11 de rossi, antichi valori, italiano vero e porco dio"
Adriano beccato con 18 prostitute in una casa d’appuntamenti di Rio L'ex-Roma, da qualche anno più popolare fuori dal campo che dentro al campo, ha saldato i conti con la casa di appuntamenti versando circa 1.200 euro. L’ex attaccante di Inter e Roma Adriano, da qualche anno più popolare fuori dal campo che dentro al campo, è stato pizzicato in una casa d’appuntamenti di Rio de Janeiro mentre con alcuni amici si divertiva in compagnia di ben 18 prostitute.
All’alba poi , come rivela BlitzQuotidiano.it, Adriano ha saldato i conti con la casa di appuntamenti versando circa 4mila real in contanti. Circa 1.200 euro. Come raccontano i giornali brasiliani i clienti sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto che nessuna delle 18 prostitute era a disposizione.
premesso che me sto a comporta come quei cojoni de striscia la notizia che per un refuso cacano er cazzo come se uno fosse analfabeta debbo riscontrare che il big master è un cojone visto che è brutus e non buts beefcake.
premesso che me sto a comporta come quei cojoni de striscia la notizia che per un refuso cacano er cazzo come se uno fosse analfabeta debbo riscontrare che il big master è un cojone visto che è brutus e non buts beefcake.
scusate ma sotto le feste tutti a cacamme er cazzo, poi c ho avuto da fa cor mi fio "se se sta qua" (cit.) detto cio auculi a tutti i frogi della boc ma, sopratutto ar piu frogio de tutti che con fidel castro baona ma ha fatto sgarà.
-Guardi se me fa parlà…io devo parlare con l’ufficio del catasto
-Sa il soprannome?
-Ma de chi????
- della persona con cui deve parlare…
-No nu lo so…
-E allora come facciamo Tombino?
-Ma non puo’ passarmi un addetto?
-Le passo un interno
-….aaaa…grazie…
-Può dirmi la frase segreta di riconoscimento?
-quale frase segreta????
-Quella per parlare col catasto…
-No….
-0606 Comune di Roma le fornisce la seguente frase segreta di riconoscimento:
(VOCE ROBOTICA)
LA SUA FRASE SEGRETA DI RICONOSCIMENTO E’:
“Er cocomero è ‘nnato a male”
-Pronto ufficio del catasto, dica….
-…..salve sono…
-frase errata…..ripetere prego
-senta io chiam…
-frase errata ripetere prego…
-….ER COCOMERO E’ NNATO A MALE…
- Buongiorno sono franco er teremoto dica
-Salve sono Claudio Papp…Claudio er Tombino…
-Bella Tombì dimme che te serve?....n’appalto…..? due tre solleciti de racket?
-No guardi io avevo bisogno di sapere come è accatastato un locale…
-Le serve la specifica pe daje foco o pe allargà abbusivamente i metriquadri?
-No per comprarlo….
-Ma te lo compri pe riciclaggio?
- ma in che senso?
-Tombì sveja…se te lo compri pe riciclaggio te devo passà Marcellone er cadavere, se invece je voi da foco devi scrive na mail a cristianuccioermaltese@comunediroma.it
- TU…TU…TU…TU….TU…
-Tombi’….?....ma che m’hai chiuso…..mortaccitua,……….