Foto di gruppo a Coverciano contro il razzismo: gli azzurri hanno incontrato una delegazione di ragazzi immigrati, che militano in formazione dilettantistiche e amatoriali. Ragazzi con storie particolari: alcuni sono rifugiati politici o che stanno chiedendo asilo, altri sono figli di immigrati nati e cresciuti in Italia. Alcuni di loro hanno indossato magliette rosse con su scritto “Espelli il razzismo dal calcio”, in occasione della giornata mondiale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali che si celebrerà in tutto il mondo il 21 marzo. L’iniziativa è stata promossa da Unar e Figc in collaborazione con Uisp e Rete Fare.
ma non dovrebbe esse quello co la maglietta rossa a firmaje l'autografo?
Prostituta e cliente "beccati" da Google Street View. Le immagini sono state immediatamente censurate dopo che il mondo del web le ha scoperte e si è divertito a diffonderle. La caccia alle curiosità di Street View, l'applicazione di Google che consente di "percorrere" le strade del mondo come se ci si trovasse realmente sul posto, di giorno in giorno regala novità divertenti.
L'ultima è stata portata alla luce nel corso di questa settimana dall'Huffington Post. L'auto che scatta foto a ripetizione per consentire agli utenti di vedere e di percorrere le strade, ha ripreso un "rapporto" fra una prostituta e un cliente nei sobborghi di Manchester, precisamente all'altezza del numero 105 di Temperance Street. Le immagini "piccanti" sono state salvate dagli internauti prima che Google provvedesse a cancellare lo sconcio.
3 è LA COMPAGNIA DEI FROGI LIBERAL-CINESI, PORCO DIO GNAFO SE FA INCULA DA RAUL RE DI HOKUTO BOVA MENTRE QUELLA CALBBRESE NASONA SQUIRTA SULLE MACCHINE PARCHEGGIATE A POGGIBONSI.
no porco dio sta notizia de antunes me deprime na cifra sopratutto co i nomi ne blzaretti frogio e josef ratzinger angelo me rode ancora de piu. e pensa che è roscio come la mia ragazza me fa ancora piu incazza.
x embe ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhah sto a mori porco dio.
ricordo amico x ed y con annesso episodio z. ciro kebab a centocelle era bono sino ar par d'anni fa. poi per quanto riguarda cornetti e frogiate simili me ricordo er forno (sia per la lazio che per il livorno) de vicino scola mia a viale della primavera dove la vecchia puttana che serviva pe capiche che cazzo de gusto ce stava dentro li cornetti li bucava cor dito e poi se lo leccava. Co sta sinfonia posso di de ave paccato co quasi tutta la scola.