eccomi qua come uno stronzo ad interrompere il digiuno di boc ma, non di bocchini in concomitanza con l'arrivo di lucianone spalletti. a me non me piace tanto sta minestra riscaldata ma, ovviamente spero di sbagliare . avrei preferito un traghettatore e poi il tanto odiato conte antonio, l'unico secondo me in grado di gestire una società,una squadra e una tifoseria de teste de cazzo (me compreso). comunque meglio lui che pippo franco o meglio il suo sosia (Salatino Fulvio Franco) perchè pippo franco quello vero è morto negli anni 80.
“Gesti offensivi e provocatori”: De Rossi deferito dopo il derby del 24 maggio Il centrocampista di Ostia ha “mostrato le parti basse con entrambe le mani” oltre ad aver “rivolto entrambe le dita medie verso la tifoseria laziale”. Deferito per “avere al termine della gara Lazio-Roma del 24 maggio scorso, esultato indirizzando nei confronti della tifoseria biancoceleste un plateale gesto offensivo e provocatorio indicando con entrambe le mani le sue parti basse e successivamente mostrando entrambe le dita medie, in atteggiamento offensivo e di scherno“.
La decisione, che arriva a 4 mesi dal match (finito 2-1 per la Roma e decisivo per l’accesso diretto in Champions dei giallorossi), è stata presa dal procuratore Palazzi a seguito degli accertamento espletati e dell’audizione del giocatore.
io ho sempre detto che dopo che se sbombava sta mignotta lo dovevano caccià, ha perso credibilità agli occhi della squatra e pensa solo alla fregna:
Presentatrice del dopo-partita di BATE Borisov-Roma sul canale tematico giallorosso, Francesca Brienza, compagna di Rudi Garcia, nel rispondere ad alcuni messaggi dei telespettatori che chiedevano l’allontanamento di Garcia e facevano il nome di Ancelotti, come riporta Chiara Zucchelli su Gazzetta.it, ha chiesto agli ospiti: “Avrebbe voglia di prendersi questa barca?”.Il riferimento non era alla squadra o al gruppo, ma all’ambiente di Roma che, con un eventuale addio di Garcia, sarebbe ancora più infuocato del solito. Il tutto considerando che Ancelotti, pubblicamente, ha detto e ribadito di aver bisogno di un periodo di riposo.
Dichiarazioni normali in un dibattito tv, quelle della Brienza, se non fosse che, essendo lei la compagna dell’allenatore, hanno ovviamente avuto un’eco diversa e si sono prestate a più interpretazioni, tra cui quella di una fiducia limitata nel gruppo.