Ariciao merde, ve ricortate ciorni fa quando parlevamo de tattiche a cazzo d'ape? Eccone un'altra, come al solito la voce della BOC innesca la tendenza.
Io vado controcorrente e mi guadagnerò un "mortacci tua" da tutti voi ma il calcio mi ha insegnato a rimanere freddo, come chinaglia.
Ieri ho visto la peggiore Roma di queste 5 partite, una scuatra che non se pò permette de giocà cò le seconte linee perchè le seconte linee nun ce l'ha (leggi Marchigno, Dodo, Sborriello...). Spero tanto che infortuni e squalifiche non arrivino nel momento in cui affronteremo le grandi scuatre.
Se l'infortunio di Maico lo terrà fuori un mesetto allora ben venga il rinvio a Ticembre della partita col Napoli.
Onore a Bentaia e De Sanctis, che ieri ha fatto la prima parata vera der campionato. Comincio ad avè un'attrazione sessuale per Garcia.
Oggi è 26 Settembre, giorno della parolaccia, cazzo.
Chi scrive un post senza almeno una parolaccia per il resto della sua vita vedrà piu' eclissi che fiche. E i suoi figli saranno di fede biancazzurra.
Per mia esperienza personale ho capito da tempo che non esistono tipi di rapporto egoistici. Conobbi infatti una tipa di Verona per la quale un giorno io partì da Roma, la incontrai a Parma, me fece un bel bocchino e ritornai a Roma. Tutto di un fiato, in una giornata.
Lei mi disse espressamente che i il rapporto orale le dava un piacere immenso. Anche a me leccarla piace molto molto. Figuratevi che ci sono uomini eterosessuali (dicono loro...) che gradiscono addirittura un bel dito in culo dalla partner.
Insomma nel sesso niente è egoistico purchè entrambi gli attori (o tutti gli attori in caso di batteria) facciano quel che vogliano, volentieri.
Diciamo che ho accentrato la rubrica su personaggi cardine. Nico lopez ha ciocato 5 minuti con la Roma e manco 1 con l'Utinese. se dovessi fa la ruprica su tutte le cessioni USA allora me servirebbe uno staff de 15 redattori.
Osvaldo (core de latta, stai bene così): Non segna, ma il suo Sunderland espugna i 4 ragazzi di Liverpul. Gioca tutti e 90 i minuti il che fa presupporre che abbia giocato decentemente.
Lamela (il frutto del peccato): Il Tottenà vince in casa del Cardif 0-1, gol al 93° di Pauligno su assit proprio di Erik. Devo tire molto bello tecnicamente il passaggio rasoterra che mette in condizioni pauligno di segnare.
Marchignos: Il PSG spareggia 1-1 a casa del Monaco. Lui gioca tutta la partita nonostante l'epatite. Non immagino come abbia ciocato e non me ne freca un cazzo.
LE: Conferma le aspettative. Il Selta pareggia 0-0 a Ghetafe. I tifosi ormai col cuscino e la copertina. Stai bene così, maledetto ciclista sfigato e incapace. Devi morire e retrocedere, per ora sei 9°.
Leggendo qualche pagina del Messaggero noto con orrore che hanno cominciato a picconà la Roma a forza de complimenti. Statistiche, risultati, dichiarazioni di tifosi famosi e meno famosi. Se parla de obbiettivi, de scudetto (cazzoooooo!!) e de primati. AHOOOOOOO!!!! Molto dipende dal tifoso, occhio. Nun se scordamo che questa scuatra è stata accolta con un "BENTORNATI MERDE!" che sembra stia dando i suoi risultati. La politica quindi dovrebbe essere di non montarli, di non esaltarli ma di fargli tenere un profilo basso. Chi gioca con la Roma è sempre in debito con i propri tifosi. Pre questo proporrei uno striscione con la Samp che reciti: "BRAVE MERDE" ...e poi magari anche una sassata alle finestre de casa de Balzaretti, così, tanto per tenere alta la tensione.