Questo è lo sport estremo(tuta alare) che nei prossimi anni causerà una vera e propria strage di persone ma è veramente spettacolare e quello che fa questa ripresa è un folle...ma quanto onore, che coraggio:
Ha segnato Osvalto (il codardo). Sautento 2, Cristal Palas 0. E' del vile il gol del vantaccio. Al momento la squadretta in cui ha scelto di ciocare naviga 5a nel campionato inclese.
Epatigno (questione de sorti). Nonostante la malattia non accenni a passare segna ancora, imitanto Benasia'.Il Parigi San Tedesco vince 2-0 col Tolosa e adesso è primo a 18 punti con una squatra che ha il nome di un uomo religioso.
LE. Continua la striscia positiva del genio rivoluzionario del calcio montiale. L'Ipad di quel deficiente che gli siede accanto gli permette di infilare la seconta sconfitta consecutiva. Il 26 settempre aveva perso 2-0 in casa del Ghetafe, ieri ha perso in casa con l'Elche. Si avvicina alla zona retrocessione ma probabilmente fuggirà in bici prima che lo caccino, così come ha fatto a Roma. Nella curva del Selta comincia a girare l'erorina.
Lamela (fatte una pera). Fa la panca, papà sarà contento. Il Tottenà pareggia 1-1 col Celsi. E' seconto con i 4 ragazzi di Liverpu, a 2 punti dalla capolista Arsena.
Sabato prossimo comincia il campionato della Roma. Finora le amichevoli estive hanno dato buone impressioni.
Bellissimo vedere la juve vincere con l'ennesimo gol irrecolare e sentire Conte che dice "Si ma abbiamo dominato, possesso palla oltre il 70%". Le statistiche reali dicono 52%. Non c'è mai fine ar peggio, rubbi ma te giustifichi con numeri falsi, e se pure fossero realistici non c'entrerebbe un cazzo lo stesso. Mamma mia che merde.
Alla stazione termine ce passeno 2mioni de persone ar giorno. Alla Fotafon je freca sto cazzo del panorama ambientale di contorno. Me parete tutti un pò vintage. Benvenghino i sordi dei privati se veremente fossero utilzzati pè migliorà il servizio pubblico. Il problema è che vengono distratti. A me se la stazione termini se chiama stazione Fotafon me ne freca sto cazzo. Il Uolsburg ha lo statio che se chiama Vosvaghen ma è un gioiellino. Noi semo contenti dell'Olimpico, perchè fori è tutto bello, c'è lo statio dei marmi, la palla, i campi da tennis, er marmo fascista e i vialoni adatti agli scontri. Ma la partita cor cazzo che la vedi. Purtroppo me pare ancora de assiste alla moda del "criticamo tutto" a prescintere. Esaltazione della mediocrità e rifiuto della novità.
Ho combattuto tanto, troppo, con questa mentalità quando ero vicesintaco di una città Toscana di cui non posso fare il nome (2008-2010); così tanto che mollai per dedicarmi all'arte e alla pittura (2010-2012).
poi un ciorno vi racconterò di quando sono stato campione di vrestling.
Chi me sa indicà un'eticola in zona trevi/tritone/spagna/barberini in cui acquistare ciornali stranieri tipo l'Echip, Marsa, Mirror?
Chiaramente è per la ruprica C'erano una volta per la quale ho diificoltà a reperire giudizi sulle prestazioni dei sincoli a meno che non me vedo tutte le partite de LE, Osvalto (il vile), Lamela ( - coglia la prima), Epatigno.