Anno di fondazione dell'ASR
217692
BOC User
14/01/2016 13:45:25
Delirio
Tuffiamoci nel passato, in quel lontanto 1° Settembre 2009 quando Spalletti decise di lasciare la Roma.
Come reagì la BOC?
Curioso rileggere i commenti dei bocchinari, un pò triste ritrovarci anche quelli del grande LupoDK....
Notate come praticamente tutti eravamo più inclini a prendercela con la presidenza che con il mister. Oggi invece praticamente accadono entrambe le cose, ce l'abbiamo sia con garcia sia con le capocce.....



114511
01/09/2009 17:17:53
ktulu Niente email
sono veramente amareggiatissima...la partenza di Spalletti chiude un'epoca...una bella epoca... a me è sempre piaciuto e non è lui il responsabile di questo disastro...ora che hanno trovato il capro espiatorio voglio proprio vedere che succede.
GRAZIE ROSELLA VATTENEAFFANCULO CE STAI A ROVINA.


114507
01/09/2009 16:58:14
Lupodk Niente email
Un grazie a Spalletti per quello che ha fatto vedere con la Roma, anche per le cazzate che ha fatto. Un peccato che il rapporto finisca in modo cosí goffo andava chiouso prima magari anche dopo la stagione del quasi scudetto perché, come disse proprio lui,sará difficile fare di piú.
un benvenuoto comunque a ranieri nella speranza che riesca ad infondere nuova linfa ad una squadra col morale a terra e che ha disperato bisogno di risultati e di ritrovarsi. magari verranno utilizzati un po di piú i giovani e qualche giocatore troverá il suo ruolo definitivo in campo.
un grande vaffanculo invece a questa dirigenza di papponi bastardi e mignotte che ci ha portato a questo punto, costringendo un signore come Spalletti a quest'ultima scenata.
**RANBIERI, SEI DE ROMA VEDI 'N PO CHE POI FA, E ARICORETE CHE I TIFOSI LA ROMA LA TIFANO SEMPRE E COMUNQUE**


114505
01/09/2009 16:45:10
UR 77 Bob Niente email
Grazie Spalletti per quello che ci ha fatto vivere questi anni, e per la Roma piu' spettacolare mai vista dopo zeman e erikson dell'anno del quasi scudo
ROSELLA SENSI FORI DA STA CITTA'


114501
01/09/2009 16:28:28
Otto Garza Niente email
Ciao Spalletti e grazie per la Roma che ci hai fatto vedere in questi anni.
Rosella Sensi vattene.


114492
01/09/2009 16:13:07
Simone Niente email
abbiamo toccato il fondo ed abbiamo iniziato a scavare.......


114448
01/09/2009 13:55:45
pallino Niente email
E' successo l'inevitabile.
La cosa era completamente sfuggita di mano.
Io però mi incazzo co tutti, da Spalletti alla scimmia, che nun so riusciti a mette fine a sto rapporto PALESEMENTE LOGORO a giugno.
Cazzo.
Mo se ritrovamo a partire da -6, co na squadra da inventare e che nun corre, nonostante abbia fatto la preparazione per prima.
E' tutto allucinante.
.....


114442
01/09/2009 13:39:47
Ferola x Chinellato Niente email
sicuramente spalletti potrà allenare perchè è un grande allenatore ma non credo alle stesse cifre. e se fino a ieri si diceva "non si dimette per non rinunciare ai soldi" ora dev'esse vero il contrario
in ogni caso mi auguro che rosella sensi possa crepare in questo momento


114447
01/09/2009 13:55:49 ertank Niente email
mò nun vojo fa come quelli che ogni vorta che more qualcuno nun fanno altro che elencarne i pregi e se dimenticano dei difetti.
a parte che Spalletti nun è morto, oltre a questo me ricordo benissimo ogni cazzata che ha fatto,ma anche e soprattutto ogni gesto d'amore e professionalità che ha fatto pe sta squadra nun me lo scorderò mai.
pe me (che so' nato nell'85) è stato il PRIMO allenatore per cui ho provato simpatia umana e rispetto. è stato romano come pochi, nonostante la mancanza della "c" e partite come quella de madrid o de lione so' un regalo che custodirò finchè nun moro (che se dipende da come gioca adesso la roma po esse pure fra quarche mese, dio pedalino).
grazie ancora luciano
........
ROSELLA E MARIONE VE AUGURO UN POSTO PER DUE ALL'ALBERI PIZZUTI


114438
01/09/2009 13:33:09
Delirio Niente email
Con Spalletti e Zeman ho visto il calcio piu' bello della Roma.
Ciao Luciano, con qualche acquisto serio e uno staff medico degno avresti fatto ancora tanto per la Roma.
Grazie.


114430
01/09/2009 13:09:15
Shangaino Niente email
Sicuramente Spalletti c'ha una possibilità de allenà subito da n'altra parte, ma secondo me in pochi avrebbero retto tutto questo tempo...
E ha deciso di dare le dimissioni piuttosto che fare come la scimmia, ovvero sta a casa a contasse i peli della fregna mentre continua ad incassare...
Onore a lui.


114428
01/09/2009 13:02:58
Ferola Niente email
hai detto bene gnafo
spalletti ha messo la Roma prima dei suoi interessi personali
ed è l'unico a farlo in questo momento
non lo stanno facendo persone da cui me lo sarei aspettato


114427
01/09/2009 13:00:51
gnafo Niente email
sto attendendo ancora l'ufficialità e se Ranieri sarà come ormai sembra scontato il nuovo mister della Roma dico che sarà da subito il mio mister!
Tutto passa ma la Roma resta...forse rosella sensi morirà come mi auguro e spero che accada presto, molto presto ma questo non mi farà cambiare squadra..
Luciano Spalletti è stato quanto di meglio abbia vissuto in questi decenni, un vero SIGNORE oltre che amante del bel gioco...ci ha regalato una Roma a tratti stratosferica e mi ha fatto amare lo stare a guardarla.
Lo ringrazierò sempre per le coppe alzate a San Siro, per le vittorie a Lione e a Madrid e per quella in casa col Chelsea..per avermi fatto sentire un appassionato del bel calcio e non solo del risultato.
Ma sopratutto lo ringrazierò sempre di aver messo la professione di fronte al rancore personale dipinto sul suo volto, a quel malessere e quella rabbia che esternava a tratti quando poteva.
GRAZIE DI NUOVO MISTER SPALLETTI E IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO!
FORZA ROMA SEMPRE.


114423
01/09/2009 12:56:33
er perplesso Niente email
grazie all'unico vero artefice dei (pochi ma belli) successi della roma degli ultimi 5 anni. grazie all'unico vero signore rimasto in un ambiente di pulciari di merda, leccaculo schifosi e finti beniamini.
grazie a uno che rimpiangeremo per tanto, tantissimo tempo.
...e infine grazie non tanto a quel cancro di rosella, che tanto si sa chi è e cosa sta facendo alla roma, quanto a quei coglioni e a quei bastardi che continuano a difenderla e a sostenerla.
...grazie alla famiglia che ci sta facendo pagare uno scudetto (raggiunto, ricordo, con i soldi dell'entrata in borsa e per i calci in culo presi dopo lo scudetto della lazie) con anni e anni e anni di bocconi amari.
...e con tanto tanto dolore, grazie anche alle mie bandiere, ma bandiere sul serio, che stanno dimenticando, a mio parere, il rispetto e l'amore per i tifosi, che li rispettano e li amano, per difendere questa maiala indifendibile, senza rendersi conto il male che sta facendo alla roma. francesco, daniele, bruno: sveglia!!!!!!



114420
01/09/2009 12:51:45
Kent Niente email
GRAZIE MISTER!!!
parlò di normalità,ci fece esaltare con le 11 vittorie consecutive,le partite domninate a milano,le Coppe vinte,
uno scudetto non vinto per ladrocinio altrui...
Si è scontrato contro i disastri di una società,fatta di incapaci e ostaggio delle banche,il blocco del mercato,un solo giocatore comprato su sua diretta richiesta(pizzarro),le altre tutte disattese o seconde e terze scelte...ha fatto da addetto stampa,e direttore sportivo,ha fatto da parafulmine per la società...
Ha fatto errori,come nella stagione scorsa,non mi sembra che si sia sottratto alle critiche come dice certa stampa...
Grazie Mister


114402
01/09/2009 12:17:15
giagno Niente email
Paradossalmente sono contento per Spalletti... Rischiava de fa la fine de Delio Rossi alla Lazio. per me se merita una squadra inglese al vertice e spacchera' er culo a tutti.
Purtroppo i giocatori de pallone so gente co poco cervello, tranne rarissimi casi, e quando decidono de fa li stronzi c'hanno sempre er culo parato.
D'altronde l'approccio della scimmia era quello del classico anno de transizione, col rischio che co na squadra der genere la transizione te po porta pure alla Serie B.
Ciao Mario e sempre Forza Roma



114400
01/09/2009 12:13:40
UR 77 Bob Niente email
Io odio quanto ho odiato poche persone questa merda che ci sta distruggendo la squadra e soprattutti i sogni del sabato della domenica del lunedi', é una poveraccia che se non fosse stata la fija de franco sensi avrebbe dovuto elemosinare un lavoro che nessuno le avrebbe dato tanto é cojona e deficiente, che si é approfittata della sua situazioone per sistemare se stessa e la sua famiglia a spese nostre e della nostra passione, che mi sta facendo scrivere tutte ste cazzate er primo giorno di lavoro co' duemila carte sur tavolo e centomila rotture de cazzo che mi attendono, deve porco due diventare povera e provare a guadagnarsi il pane che se magna lei e quello stronzo der marito e della carissima mortacci sua zia.
Mo' vojo vede, é riuscita a mannà via Spalletti, a fallo scojonà, a compraje pizza e fichi, a incassà 23 mijoni pê Aquilani e a facce che nun se sa, io porcoddio voglio vedere i bilanci di questa cazzo de società che non puo' spendere manco due miioni di euro pe sorrentino e mo' ce propone Ranieri, che é un cojone de portata mondiale, ma soprattutto ce sta a fa ride dietro da tutta Europa, cazzo...
SOLO ODIO


114380
01/09/2009 11:02:06
Valerio Niente email
Rosella ti odio: sei solo na sanguisuga che oltre a piacce per culo ce vole mannà in B
Spalletti te odio: sei solo na testa de cazzo, sanguisuga pure te, che stai sur cazzo a tutti tranne TADDDEI e PERROTTA che giocano solo perchè sei un cojone che parla a vanvera de atteggiamenti, comportamenti e altre stronzate simili..... magari mori pure te
UNICREDIT e COMPAGNIA BELLA: magari morite tutti tra le fiamme de un kamikaze della LODIGIANI mortacci vostra

114371 01/09/2009 10:37:38
pallino Niente email
………
Concerning Spalletti, io insisto che a st'uomo gli è sfuggita da oltre un anno la situazione di mano. Attualmente i giocatori non lo seguono, è sotto gli occhi di tutti, l'ultimi arrivati (prima wimbledon, poi motta, poi burdisso...) fanno sembrare gli altri che si allenano da anni con spalletti delle PIPPE, per poi adeguarsi allo stato delle cose e subire l'inevitabile involuzione. E questo fa riflettere.
Non se po' annà avanti così.
……….
Per Spalletti vorrei esse chiaro na volta per tutte: DOPO IL BARONE, E' STATO IL MIGLIORE ALLENATORE CHE LA ROMA ABBIA AVUTO NEL DOPOGUERRA.
Ma dall'anno scorso succedono cose incredibili, viene tradito dalla società, e colla merda (che poi comunque così merda non è) che gli resta tra le mani fa vedere cose indecenti.
Vi assicuro che Totti lo detesta, fidateve, così come lo sopporta a stento De Rossi e lo detestava Aquilani. Gli altri non saprei, io so solo di quelli che vanno/andavano in nazionale.
Purtroppo sta squadra de froci nun po' più andare avanti co uno che mentre prenni i soliti 3 gol guarda per terra e la cosa più lucida che je viè in mente de fa è levare un morto per mette un altro morto (perrotta-tonetto).
Spalletti ha fatto cose mirabolanti i primi 3 anni, gliene sarò sempre grato, ma adesso non si può continuare così, voi non capite che se nun famo punti a Siena (e ORA COME ORA NON LI FAREMMO MAI) qui se rischia un crollo a picco.
Il mio odio e disprezzo per la scimmia...non so più come quantificarlo
No davvero, è na cosa che io vado in giro a urlà MAGARI AVESSIMO LOTITO, ve lo giuro lo penso di cuore, fino a poco tempo fa avrei riso solo all'idea, ma adesso pure un cojone come lotrito me pare il presidente dei sogni rispetto a sta mignotta che sta SGRETOLANDO la maglia dei nostri cuori.
Troppa rabbia, troppa.

Dopo aver riletto questi post mi rendo conto che in fondo ci dispiacque molto per l'addio (che addio non fu) di Spalletti e mi piace pensare che torni un Mister a cui siamo stati tanto legati.
217680
BOC User
14/01/2016 09:06:41
Delirio (Idrometro di Ripetta)
Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
14/01/2016 - Ore 07:30
Ora Solare

Idrometro (m): 6,16
217669
BOC User
13/01/2016 17:53:20
Delirio x nazzareno
Come hai fatto a non metterci
barca-roma 6-1
spezia-roma 0-0
?
217663
BOC User
13/01/2016 15:20:50
Delirio
Dobbiamo scolpire nel GB questi storici e drammatici avvenimenti che ricuartano la nostra amata patria:

DAL SITO UFFIALE DELL'ASROMA

’AS Roma rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux.

Al tecnico francese, che ha vinto la Ligue 1 con il Lille nel 2011, era stato conferito l’incarico di allenatore della Roma il 12 giugno 2013.

Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim.
ERRATA SCCORRIGE:Garcia detiene anche il record di 13 gol subiti in 2 partite di Champion league.


“A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallotta – desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare”.

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi.
217661
BOC User
13/01/2016 15:17:08
Delirio
Dobbiamo scolpire nel GB questi storici e drammatici avvenimenti che ricuartano la nostra amata patria:

DAL SITO UFFIALE DELL'ASROMA

’AS Roma rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux.

Al tecnico francese, che ha vinto la Ligue 1 con il Lille nel 2011, era stato conferito l’incarico di allenatore della Roma il 12 giugno 2013.

Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim.
Garcia detiene anche il record di 20 gol subiti in tre partite di Champion league.


“A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallotta – desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare”.

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi.
217655
BOC User
13/01/2016 13:41:49
Delirio
La Società non ha tardato nell'esonero di Garcia, la Società ha temporeggiato pur avendo volontà di farlo fuori. La speranza era che i risultati osceni portassero Garcia alle dimissioni volontarie che avrebbero fatto risparmiare non poco sull'ingaggio.
Siamo poi arrivati al punto che i risultati continuavano ad essere pietosi ma ormai anche intollerabili (rischiamo di sganciarci definitivamente dal treno champion che porterebbe comunque piu' soldi di quanti ne risparmieresti sul contratto Garcia).
Da qui appare anche piu' comprensibile perchè Pallotta, arrivato proprio allo stremo dopo Roma-Milan, abbia affermato "Sono disgustato". Non disse "La partita mi ha disgustato" e non lo disse immediatamente dopo la partita. Non era infatti disgustato tanto per l'ennesimo risultato deprimente ma per il fatto che Garcia nel frattempo non aveva avuto la decenza di mollare sua sponte, neanche dopo questa mezza sconfitta. Non dico che sarebbe stato giusto che Garcia mollasse, attenzione, sto interpretando Pallotta.
Chiaramente questa è una lettura tutta mia ma considerate anche che ho un QI notevolmente sopra la media (io sono andato all'università a 13 anni).
217637
BOC User
13/01/2016 09:35:29
Delirio
Perchè dovete rompe er cazzo?
Simo (congiutivo esortativo) ottimisti dio lepre.
Nun cominciate a fratturà le palle con le critiche.
Guardiamo avanti.

Segue livello Tevere (fate caso a quanto stia salendo da quando l'ipotesi Spalletti ha cominciato a concretizzarsi):

Idrometro Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
13/01/2016 - Ore 07:30
Ora Solare

Idrometro (m): 5,80
217627
BOC User
12/01/2016 16:49:35
Delirio (Idrometro di Ripetta)
Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
12/01/2016 - Ore 15:30
Ora Solare

Idrometro (m): 5,47
217612
BOC User
11/01/2016 16:27:16
Delirio (Idrometro di Ripetta)
Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
11/01/2016 - Ore 15:30
Ora Solare

Idrometro (m): 5,02
217606
BOC User
11/01/2016 14:18:01
Delirio (Idrometro di Ripetta)
Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
11/01/2016 - Ore 13:30
Ora Solare

Idrometro (m): 5,07
217602
BOC User
11/01/2016 13:41:27
Delirio (Idrometro di Ripetta)
Ripetta
(Est 290534 Nord 4642313 Hslm 45 m)
Ultimo Rilevamento
11/01/2016 - Ore 11:30
Ora Solare

Idrometro (m): 5,19
217600
BOC User
11/01/2016 13:28:08
Delirio
Comunque fa troppo callo e er Tevere sta ai minimi storici, se sta a prosciugà.
Fra poco ci restituirà il cadavere di Turi, Emanuela Orlandi e la scatola nera del DC9 di Ustica.
217592
BOC User
11/01/2016 12:33:56
Delirio
Tutto a posto, a fine Aprile stamo primi da soli:

Pallotta: "Sto per risolvere il problema. Se fossi a Roma le cose andrebbero diversamente"

Pallotta: "Sto per risolvere il problema. Se fossi a Roma le cose andrebbero diversamente"
«Cambiare il tecnico per restituire la mentalità alla squadra? Sto per risolvere il problema». Queste le parole del presidente della Roma, James Pallotta, interpellato da La Repubblica sulla crisi tecnica giallorossa. «Nuovi acquisti, nuovi manager o nuovo allenatore? Me ne sto occupando». Il dado è tratto.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Pallotta a Il Tempo: «Le riunioni di Miami, in realtà, erano state pianificate da un paio di mesi saranno sei giorni di meeting su tutto il business della Roma».

Questo il virgolettato del presidente giallorosso a La Gazzetta dello Sport: «Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente».
217591
BOC User
11/01/2016 12:33:43
Delirio
Tutto a posto, a fine Aprile stamo primi da soli:

Pallotta: "Sto per risolvere il problema. Se fossi a Roma le cose andrebbero diversamente"

Pallotta: "Sto per risolvere il problema. Se fossi a Roma le cose andrebbero diversamente"
«Cambiare il tecnico per restituire la mentalità alla squadra? Sto per risolvere il problema». Queste le parole del presidente della Roma, James Pallotta, interpellato da La Repubblica sulla crisi tecnica giallorossa. «Nuovi acquisti, nuovi manager o nuovo allenatore? Me ne sto occupando». Il dado è tratto.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Pallotta a Il Tempo: «Le riunioni di Miami, in realtà, erano state pianificate da un paio di mesi saranno sei giorni di meeting su tutto il business della Roma».

Questo il virgolettato del presidente giallorosso a La Gazzetta dello Sport: «Se ci fossi io a Roma, le cose andrebbero diversamente».
217588
BOC User
11/01/2016 11:46:24
nazareno x delirio
si de Romagnoli in fondo non me ne frega un cazzo ed è vero che non se sapeva de Castan.. ma ad oggi sarebbe titolare, perchè rudiger non è un giocatore da serie A. il problema de rugdiger non è che era infortunato (come ben dicevano lele e Ferola a novembre), semplicemnte non è un giocatore de serie A.
Er tabagista ha fatto un altra cazzata, evidentemente ha una stecca su sto prestito.
Su bertolacci invece io sono avvelenato.
Primo perchè bertolacci è molto forte, secondo perchè stamo co quella pippa de ddr e co keità che è finito. a oggi vancuver pe me è titolare, e questo la dice lunga.
Sulla posizione in classifica non so pienamente d'accordo con te, con questi giocatori dovremmo essere quarti, ma non di più.
Stiamo con un terzino e mezzo e con 1 solo difensore centrale decente.
Inoltre siamo corti a centrocampo e abbiamo corradi come punta centrale. Su Totti per motivi anagrafici non puoi più contare.
Per qualità della rosa siamo nettamente sotto juve e napoli, appena sotto l'inter (dove handanovic e icardi fanno la differenza) e se la litigamo con la fiorenzina.
Poi c'è da dire che la fiorentina ha un gioco ed un ottimo allenatore, noi non abbiamo nessuna idea di gioco e ci affidiamo solo ai singoli. quindi forse il quinto posto è proprio quello che ci spetta, niente de più niente de meno.
Inoltre abbiamo una dirigenza de mafiosi ed incompetenti e dei giocatori che parono la giunta alemanno (dove DDR è alemanno)
Quindi non so manco cosi' sicuro che potemo arrivà quinti perchè er sassuolo gioca molto bene




.
Si Ferola adesso fai il simpatico e di le cazzate pe buttarla in caciara(onore a).
La verità è che con grande supponenza davi all'altri dei cojoni e delle checche isteriche mentre a quanto pare qua l'unico coione sei te
217586
BOC User
11/01/2016 11:25:19
Delirio
x nazareno:
d'accordo con te ma il punto 7 nun se pò legge:
7- romagnoli 25 mioni al milan, ma che ce frega abbiamo castan
Certo a sapè prima che Castan ci'aveva l'ebola sarebbe stato tutto rimesso in discussione.
In ogni caso nun poi nun esse contento de avè preso 25 mioni pè quella pippa cor sugo laziale de romagnoli che sta a fa un campionato pietoso e a Roma-Milan è stato l'unico a pià le insufficienze.
Poi, ricordo a tutti che il problema non è che la squadra non è completa o non è perfetta. Il problema è che fa piu' che schifo al cazzo.
Se la Roma avesse reso al 100% con tutti i suoi limiti e i suoi difetti oggi stavi comunque lassù a giocatte lo scudo cò squadre che sappiamo tutti non sono infallibili (a parte la juve che me pare abbia abbandonato il lato oscuro della Forza per ritornà quella dello scorso anno, o quasi).

Quindi ripeto, non è che il problema sta nel fatto che ce manca quarcosa, il problema è che sembra ce manca tutto: gioco, giocatori e soprattutto mentalità. Stamo a fa un campionato da retrocessione da almeno 10 giornate cazzo. Nun me dite che questa è la Roma.

Due innesti nun te risolvono unn cazzo qui c'è una malattia piu' profonda.
Io continuo a sperà che sfanculamo Garcia asap, tanto peggio nun potemo annà. Cominciamo a fa la pianificazione del 2016-17, approfittamo de sti ultimi 5 mesi pè fa l'esperimemnti, piamo Spalletti, famo quarcosa, famo, quarcosa, famo quarcosa, cazzo.
217583
BOC User
11/01/2016 09:19:17
Delirio
L'ultima spiaggia:

La coroncina elettronica della
DIVINA MISERICORDIA

È un rosario elettronico, creato dalla Prex, in una versione curata e personalizzata dalle Paoline di Roma.

Tra le caratteristiche principali di questo prodotto c'è, oltre la registrazione del rosario completo articolato nei diversi giorni della settimana, la Coroncina della divina Misericordia e la voce del nostro amato Papa Francesco.

L'apparecchio, venduto in una scatola contenente le note per la garanzia e le informazioni per l'uso è accessibile anche ai non vedenti (Szczęsny), grazie ai tasti in rilievo.
217556
BOC User
08/01/2016 13:20:52
Delirio
X lele: mentre nascevo io mi patre decise de annà a lavà la macchina. Nun te sto a dì un filo de bucie.
La lavò benissimo.
217544
BOC User
07/01/2016 11:53:13
Delirio
Direi che abbiamo ripreso da dove eravamo rimasti.
Io me sò rotto er cazzo e non vedo alternative al fa fori Garcia.
Peggio de così non possiamo fare, tanto arivà 6° o 12° è la stessa cosa.
Abbasta.
217460
BOC User
24/12/2015 12:05:03
Delirio
Bella Bocchini.
Ci si incrocia intorno al 30 Dicembre.
Buon Natale.