x gianni: Geko enfatizza parecchio il contatto, se cè, e questo durante le riunioni arbitrali scatena un tacito accordo di vendetta verso il ciocatore. Ho fatto l'arbitro di serie A per 12 anni...
x lele: chi non capisce un cazzo di calcio pensa sicuramente che geko si è magnato un go in quell'occasione mentre chi come me ha giocato in Premier ligue per 18 anni sà che Geko aveva fatto una cosa eccezionale arrivando a calciare in mezzo a 4 ciocatori e finendo disturbato dall'entrata dell'urtimo difensore. Poi è chiaro che se quel tiro lo faceva Iguaì la palla passava sotto le ascelle del difensore, come il tiro che ha fatto ieri che il portiere ha fatto il miracolo.
Non lo so...non e che geco s e buttato ma ha accentuato la caduta. Se fosse cosi non darebbero piu rigori a mezza serie a . La Roma stava a fa un azione appresso all altra e se fosse andata in modo opposto (e capiterà...) diremmo che a forza di subire attacchi cosi il rigore o il gol lo becchi. Se dopo un gol subito una squadra si scioglie e ne becca altri 3 , vordi che doveva perde e che avremmo vinto dopo! Per coerenza se la Roma dopo un rigore cosi (e dopo 5 gol sfiorati dagli avversari in 15 minuti) ne becca altri 3"diremmo che avrebbe perso comunque
Per coerenza devo dire che non sò che fine avremmo fatto senza il rigore inesistente su Geko. Avevamo cominciato bene il 2° tempo quindi penserei che avremmo segnato comunque ma i 'se' e i 'poi' nel calcio non contano un cazzo. Direi che siamo stati bravi e fortunati e che, da adesso in poi, potranno anche sparare a Geko ma un ricore non glie lo fischieranno più. Primo tempo da dimenticare.
Io mi dileguo e aritorno il 17 cazzo di Agosto. Spero passiate una bella estate e che, al ritorno, ritroviamo una squadra degna, la pace nel mondo e i laziali bruciati.
Mannaggia i sandali de Cristo e le pecore del Presepe.
Come ricortato dal messaggio scorrevole oggi ricorre l'anniversario della comparsa dell'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO (10 anni fa) sul GB BOC. Io sono stato suo fervente ammiratore quindi mi onoro di ripubblicarne l'opera contenuta nel suo ultimo post del Maggio 2009:
Ad oggi la situazione è veramente deprimente. Leggere sul sito ufficiale l'elenco dei difensori: - Manolas - Rudiger (rotto) - Gyomberg - Torosidis - Emerson speriamo bene
Auguri Roma nostra. Il 22 Luglio del 1927 (sti cazzi di quello che dicheno gli americani, che detesto sempre deppiu'...) nasceva la squadra Romana che aveva il fine di rappresentare Roma nel mondo del calcio, unendo le varie società capitoline in una sola, al fine di fronteggiare in modo degno lo strapotere delle squatre del Nord. Qualcuno rifiutò di identificarsi nella città. E questa è Storia!
i centravanti corpulenti come Geco/Indesit sono oggetti misteriosi: bastano micro cambi di testa o di condizione fisica e passano da farti 30 gol a stagione a non metterla dentro manco a porta vota perché non riescono piú a cogliere l'attimo fuggente.
Quindi possono essere una delizia o una croce . . .
L'altro anno a noi c'è toccata piú che altro la croce
Volevo farti notare che Geco già quest'anno è andato in doppia cifra segnanto la bellezza di 10 gol totali, 8 in campionato e 2 nelle coppe. Questo nonostante un infortunio lungo e la nascita di un figlio che lo ha costretto anche all'allattamento. Voglio dire, ecco.
Dimenticavo cazzo! La maschera che venneno da Decatlon, la Tribord Easybreath, è da paura. Funziona benissimo e sott'acqua poi pure parlà se l'altro te sta abbastanza vicino. Ma state attenti perchè la voce è udibile soprattutto all'esterno, da dove esce l'aria. Quindi evitate de fa i commenti ai culi delle bagnanti cretento che te sente solo il tuo compagno sott'acqua (nel mio caso mi fio) perchè rischiate ficure de merda.
Non è possibile fumarci, io ci'ho provato. Peccato.
Ciao brigata bocchini. Torno tristemente in ufficio dopo una bella settimana a Palinuro.
Leggendo le pagine intercorse der Sacro GB noto che si aggiungheno ancora eventi alla già fitta settimana trascorsa.
Il racconto di Ferola mi è piaciuto morto. Prima di tutto per il ritmo, dava bene l'idea del frenetico avvicendarsi dei fatti in una spiaggia piena de gente dove, alla fine, poi nessuno ci'ha capito un cazzo. Un classico. La vicenda è piena di elementi classici della cultura itaiana e del nostro momento di bassezza spirituale. "A lupo a lupo", frasi fatte, gossip, napoletani, Birra Moretti (Turi almeno è piu' ricco di Ferola, si evince dalla consumazione), 50enni che se lo sfregano innanzi creature innocenti, bambini al margine solo perchè laziali (una volta sarebbero stati almeno bersagli di violenza collettiva). Insomma, un quadro assolato e abbastanza triste del nostro paese di merda.
Da parte mia una settimana di mare bello e di situazione metereologica molto eterogenea. Dalla Domenica a 40° e col tasso di umidità della Cambogia si è arrivati ai 22° di venerdì con un diluvio universale, passando per giorni primaverili veramente godibili dove il mio bungalow senza aria condizionata era addirittura piacevole. Ogni mattina me arzavo e me dovevo comprà er giornale perché il segnale internet era debole come la giunta della Raggi. Ho dovuto rimparamme a sfojà le pagine senza devastallo, anche perché erano almeno 10 anni che non ne compravo uno. Ogni giorno moriveno centinaia de persone: in frontali de treni, che manco in un paese de capi stazione non vedenti fatti de crack capiterebbe; investiti da cami de terroristi, corpi de Stato, polizziotti cecchinati da afro americani tutti rigorosamente ex marins. Il tutto condito da un carciomercato romanista veramente vuoto mentre la juve se compra Iguaì.
Insomma una settimana che m’ha lasciato solo tanto mare sulla pelle e l’insegnamento che more molta piu’ gente sui giornali che su internet quindi, attenti a quello che leggete.