Dimenticavo: - La Raggi non è bona. E' una scrocchiazzeppi con un a certa carica sessuale ma non è definibile "bona". E' piu' propriamente bona la curvy arivata seconta a missitaia. - La terza maja è da frogi ma ha una certa roscitudine. Potrebbe esse la maja della BOC, non quella della Roma.
Direi confermati tutti gli aspetti già emersi in queste prime partite. Difesa con uomini troppo scarsi e piuttosto disordinata. Un evidente problema portiere: Lele dice che è imparabile il primo tiro... a me sembra che se Scienzi rimaneva in piedi la piava facile invece fa una mossa da pallavvolo per buttarla dentro la sua porta...
Geko se magna i soliti 2 go a partita ma segna ancora ed è ancora determinante con una paraculaggine che non je facevo proprio. Una buona dose di culo con gli arbitri. Seconto me Spalletti non sà dove mette le mani, ce stanno troppi scarsi e troppi spompati. Evidenti i danni del turno preliminare che fottono la preparazione.
Io comunque ho scoperto il gruppo "Commenti clericabili" su facebook e devo dire che ho trovato veramente una risorsa internet come non mi capitava da tempo.
Mi sembra di aver capito che "ruriger è una scimmia allo stato brado, ma fisicamente è talmente straripamnte che compensa".
Ribadito questo pubblico di seguito: "Pablo Daniel Osvaldo è pronto a dire basta. Compiuti 30 anni lo scorso 12 gennaio, l'attaccante italo-argentino ha deciso infatti di appendere gli scarpini al chiodo. Una scelta di vita, netta e inaspettata. Tra rovesciate e polemiche, Simba si lascerà guidare dalla melodia del calcio anche nella sua nuova avventura da rockstar. Lo scrive TuttomercatoWeb.com."
Si ma lo scorso anno siamo stati il miglior attacco di serie A cazzo. E' vero però che manca Pianic che faceva assist e go, armeno su punizione quindi biosgna vedere quanto peserà questa assenza...
Essendo stato allenatore professionista in Ligue1 per 17 anni ve posso assicurà che la Roma a centrocampio e attaccalo sta bene. Ce stanno i nomi. In difesa no, manca qualità. Dopo Manolas non ci sono giocatori da grande squadra e, non dimentichiamocelo perchè sembra che non ne parlate proprio, non vedo un portiere all'altezza....
io sento più la mancanza di keita. pianic è uno che giocava bene se la squadra giocava bene e non si inventava un cazzo (a parte le punizioni) se la squadra giocava male. tra l'altro alla juve ancora non l'hanno inquadrato tatticamente manca uno che anche se marcato non perde palla, alla Pizarro pe capisse. strootman ancora non garantisce questa sicurezza (ma manca poco e poi saremo apposto)
Volevo scrivere una frase che ultimamente ricorre molto nei bar romani e in generale nei simposi calcistici capitolini: "Se sente la mancanza de uno come Pianic, non c'è nessuno in grado de inventasse una cosa".
Ribadito il fatto che "tutto accade al fine di scopare", dallo scienziato che spacca l'atomo e infila un dito in culo ad un quark, fino all'imbianchino che te colora er muro de casa e passando per quello che tenta de vennete una pelliccia de castoro ad un semaforo, ripeto "tutto accade al fine di scopare" (non me ricordo chi l'ha detto ma è vero).
Premesso questo, ieri me rivortavo sul letto con la solita incazzatura da Roma deludente, e pensavo, pensavo..ma che cazzo me pensavo? Pensavo che è difficile metter su una scuatra vincente che giochi costantemente bene e con mentalità. E' difficile, morto difficile cazzo. Ma ancora piu' difficile è progettare una scuatra che negli anni, cambianto tanti giocatori e allenatori riesca costantemente a collocarsi 2à-3à in classifica, dimostranto sempre gli stessi difetti e gli stessi limiti, gli stessi episodi, gli stessi errori, con una perseveranza diabolica. Quello che voglio dire è che è piu' facile metter su una scuatra vincente piuttosto che una che abbia la "millimetrica" capacità de sta ad un passo dal diventare vincente pur rimanendo fermanente incapace de fallo. Insomma la roma sta da anni in equilibrio disumano de bene e male che la pone ferma in punto miniscolo senza mai discostarsene.
Ate capito? famo p'esempio della formula 1. Poi fa una macchina piu' veloce de tutti. Poi fa una macchina piu' lenta de tutti. Ma difficilmente riesci a fa una macchina progettata per arrivare terza o seconta con puntualità e che rompa il motore in gare fondamentali del campionato, con una pianificazione infallibile.
Insomma cazzo, sfido chiunque a progettà una scuatra che sia una via di mezzo, anche volendolo non ce riuscirebbero neanche le piu' grandi società e i piu' grandi allenatori.
Perchè accade questo "miracolo"? E io che cazzo ne sò? ma che cazzo ne sò! magari lo sapessi! Porca mignotta.
Affogato in queste riflessioni concludo chiedendovi un parere su Peres che vedo poco menzionato nei vostri commenti. jesu me pare un pippa, Vermale pare scarso, Fazio me pare una statua ma Peres? Core, core core...si è vero, core...mandocazzocore?!! Ci'ha i piedi fucilati mepare. O me sbajo? Boh!
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Solita uscita di scena con episodi assurdi. Comunque mai come quest'anno me pare che fra i nuovi arrivati nun ce ne sia uno degno.... DDR andrebbe preso a calci in culo. Emerson andrebbe ceduto ad una squadra di Lega PRO.
Ce mancava poi il terremoto. Ho visto le foto di Amatrice, fanno impressione. Mannaggia i sandali de Cristo.