me ricordto pure che un anno la Roma fu la squatra al monto che aveva fatto piu' punti vincendo però questo cazzo. Se non sbalio fu l'anno di Ranieri e dell'inte della triplete.
Ferola io sò che Trump vuole abolire l'aborto, vuole abolire le leggi sull'assistenza sanitaria universale che aveva promosso Obama.... Vole tirà su un muro di fronte al messico. Poi dici "a parte l'ambiente" il suo programma è valido. Sto cazzo. Almeno la metà di quello che vuole fare a livello economico è basato sulla ripresa massiccia di estrazioni di combustili fossili, abolizioni di aree protette per farci miniere o pozzi. Ricerca di energie alternative pulite messa in secondo piano anzi pressocchè ignorata. Io me ricordo questo poi potrei cercà altre cose.... Vorrei capire quali sono i punti del suo piano che trovi validi.
io ti riporto quelle che dicono siano le prime cose che farà nei primi 100 giorni: Nei primi 100 giorni alla Casa Bianca Donald Trump intende:
costruire un muro ai confini con il Messico deportare 2 milioni di immigrati illegali punire con 5 anni di carcere chi entra illegalmente negli Stati Uniti rompere diversi accordi commerciali e trattati di scambio internazionale dichiarare guerra commerciale alla Cina, accusata di concorrenza sleale nei confronti delle aziende americane abolire l’Obamacare, la riforma sanitaria istituita da Obama approvare un decreto fiscale per tagliare le tasse della classe media del 35%
A me Trump me pare spudoratamente razzista, maschilista e soprattutto un impulsivo, uno che risolve le cose con gesti estremi. E' pronto pure a rivedere tutti i protocolli internazionali su ambiente e inquinamento. Me rincuora il fatto che ce vediate del bene, io proprio non je la faccio. Guardando le interviste ai suoi sostenitori me pareva de vedè l'elettorato della Lega Nord. Zappe. Ma evidentemente gli USA sò un paese de zappe, whisky, baseball e pistole.
Dite che non è un espanzionista e che non romperà il cazzo in medio oriente o altrove con guerre e guerrette. Speriamo. Ma questo accadrà perchè lui gli USA li vuole "chiudere" negli USA. Vetrete che provvedimenti attuerà anti-terrorismo. Comincerà una persecuzione del musulmano. Stessa cosa per immigrati e clandestini, li reprimerà brutalmente. La Clinton me semprava il male minore.
Diciamo che Torosidis lo vedo come la Clinton e Jesus come Trump.
Ferola quelli fanno i test nucleari da anni. Je fanno embarghi, proteste internazionali, condanne morali. La Korea del Nord ha fatto capì al mondo che sta lì, armata, pronta a tutto e antioccidentale. Se pensi che sia una caccola te sbaji. Anche solo simbolicamente non può essere toccata perchè rinnescherebbe il confronto capitalismo/comunismo in cui la cina se schiererebbe, inevitabilmente. E sarebbero cazzi. L'unica soluzione è che fanno un bel golpe e ammazzano quel testa de cazzo.
Io ce lavoro cò la Cina. Nel giro di 10 anni la % dei clienti cinesi della mia azienda (lusso) sò passati dal 5% al 35%. Praticamente oggi dipendemo dal cinese miliartario. De civile nun ci'hanno un cazzo. Hanno leggi che manco nel medioevo se poteveno sentì e noi se lamentamo dell'articolo 18 soppresso...ahahha!! Poi se magnano i cani quindi abbasterebbe questo pè giustificà uno sterminio. Al momento posseggono mezzo mondo e stanno invadendo l'africa cò la scusa de aiutà i paesi poveri del continente. La guera contro i Cinesi diventa sempre piu' necessaria per gli USA. Quando scoppierà interverrà anche la Korea del Nord e quer pazzo che la comanda schiaccerà il bottoncino rosso e vai con la guera atomica. Moriremo tutti. Ma nessuno sà che il pianeta sarebbe in grado di ristabilirsi completamente dalle radiazioni nel giro di un milione di anni, una caccola in confronto ai 4.5 miliardi di anni di storia che ha la Terra. Alla fine, l'era degli uomini, (quarche 10 de mila anni, forse) sarebbe un attimo fuggente della storia del pianeta, un battito di ciglio, una parentesi piccola come i testicoli di Ferola. Quindi pentitivi. Amate il prossimo. Fate sesso. Viaggiate. Scureggiate negli ascensori Trocateve, finchè sete in tempo.
Se scoppia la guerra nel pacifico sono cazzi perchè non tanto i cinesi ma i coreani del nord stanno fori e ci'hanno l'atomica. E' chiaro che una guerra in quella parte dell'asia coinvolgerebbe gli USA porca mignotta. Come se schiererà la Russia? E le isole Samoa? Cosa dice la calabria?