Caro Delirio, a parte che non è vero che "noi uomini quando pisciamo puntiamo un preciso angolo del buco del water, quello che provoca meno rumore e meno schizzi". La tua proposizione sarebbe vera se dicessi "noi uomini sposati". Comunque, per risponderti occorrerebbe sapere se nella minzione il getto urinario è più debole di prima e/o interrotto.
A proposito di keidira... Avete presente noi uomini (quindi esclusi lele e nazareno che pisciano seduti col dito in culo) quando pisciamo puntiamo un preciso angolo del buco del water, quello che provoca meno rumore e meno schizzi. Ecco, da qualche tempo a questa parte a me non funziona piu', fa rumore e schizza, in qualsiasi tazza. A cosa può essere dovuto? E' forse cambiato il punto di pisciata? Chi sa parli.
Stiamo alle solite e ancora ingoiamo amaro sperando nello zucchero. Come ogni anno, Sabatini o non Sabatini, vendiamo le pedine migliori, piu' semplicemente quelle che ce pagano molto bene. Sfaldiamo una squadra per cercare di farne una di livello simile, senza speranza di miglioramento. Continua il gioco delle tre carte. Anche se dovessimo riuscire a rimpiazzare bene i partenti, cosa accaduta negli anni passati e che ci ha permesso di rimanere secondi-terzi in un campionato dove fare peggio è obiettivamente difficile, potremmo solo sperare di riarrivare secondi-terzi…. Quale mercato potrebbe migliorare la Roma stando alla situazione di oggi? Dovemo sculà un centrale bono per rimpiazzare Rudighe. Speriamo. Dovemo sculà un attaccante molto bono per rimpiazzare Salah. Speriamo. Se semo giocati un discreto centrocampista come Paredes, speriamo bene. Quanto ce serve per turà sti buchi? Veramente pensate che verranno rinvestiti tutti i sordi incassati? Non era allora piu’ facile comprasse du terzini tenendo la buonissima base che avevi? La verità è che nun ci’avemo una lira, punto. Non me fate discorsi di una Roma nuova che sta nascendo, non sta nascendo un cazzo. Qui se sopravvive non se pianifica. A noi ce serve er viagra invece annamo avanti cò la novalgina. Mate rotto er cazzo.
Oggi è il 28-06, l'unica data composta da due numeri perfetti differenti.
Con numero perfetto si intende un numero la cui somma dei suoi divisori è uguale al numero stesso. 28 infatti è divisibile per 1, 2, 4, 7 e 14 la cui somma è proprio 28. Stesso discorso vale per il numero 6, divisibile per 1, 2, e 3.
Oggi è il 28-06, l'unica data composta da due numeri perfgetti differenti.
Con numero perfetto si intende un numero la cui somma dei suoi divisori è uguale al numero stesso. 28 infatti è divisibile per 1, 2, 4, 7 e 14 la cui somma è proprio 28. Stesso discorso vale per il numero 6, divisibile per 1, 2, e 3.
Vi faccio notare che Paolo Limiti non si è sentito bene e che il Tevere al momento è a 5.08 quindi inutile dire che la prossima stagione saranno cazzi amari.
ROMA - La Champions League torna a Sky. L'affare è praticamente concluso, anche se adesso spetta alla Uefa ufficializzare. L'Uefa ha preferito l'offerta dell'operatore satellitare rispetto a quella presentata da Mediaset e le parti adesso stanno lavorando alla definizione del contratto. Sky, che avrebbe messo sul piatto più di 200 milioni di euro a stagione, tornerà dunque a trasmettere sulla sua piattaforma satellitare le partite del principale torneo per club europeo a partire dalla stagione 2018 (con la nuova formula delle 4 squadre italiane sicure ai gruppi) e per il successivo triennio. Un grande prodotto. La prossima edizione della Champions sarà ancora trasmessa da Premium (e Canal 5). La Uefa avebbe rotto gli indugi aprendo il tavolo di contrattazione con il gruppo Murdoch per la stesura degli accordi formali. Molto probabile, anzi quasi certo, a questo punto che l'assegnazione a Sky delle licenze per i tre tornei di Champions League 2018-19, 2019-20 e 2020-21 porti in un secondo momento a una sublicenza a Rai per la trasmissione delle partite in chiaro. Una ogni turno, il mercoledì sera. La Rai pagherebbe a Sky circa 45-50 milioni a stagione (vedi Spy Calcio del 31 maggio). La Uefa infatti ci tiene che una parte di prodotto sia dato in chiaro. Mediaset per il contratto attuale paga 220 milioni l'anno, Sky per quello futuro dovrebbe essere leggermente inferiore. Ma non di molto. E ora la serie A: Sky ha già fatto la sua offerta, Mediaset no. Il bando verrà rifatto. Mediaset non può stare senza calcio, soprattutto ora che ha perso l'Europa.
Fateveli li cazzi vostra. Sto lentamente uscendo da una delle fasi piu’ difficili delle mia vita dove impegni, preoccupazioni, progetti, entusiasmo, gioie, dolori, cambiamenti e drammi familiari se so avvicendati e intrecciati come un gomitolo de lana lanciato a una cucciolata de gatti fatti de anfetamine.
L’ultima partita che ho visto della Roma risale al 19 Febbraio, Roma 4 – Toro poco.
Poi me so staccato e stancato e non ho piu’ avuto lo stato d’animo adatto a vedemme soprattutto quelle importantissime partite successive che hanno decretato il nostro fallimento totale e una miriade di incontrollati scontrini falsi. Vabbè, mettemoce una pietra sopra.
Ho quasi finito casa nuova, cazzo. Un’avventura. Ho speso un cifra tale che me potevo comprà il Chievo e la linea difensiva della Lodigiani, credo. Adesso me comprerò un televisore 4K 68 mila pollici e poi tornerò a vetere il calcio in TV. Sono contento del fatto che in questi mesi siano stati avviati i lavori del nuovo statio in cui esordirò da abbonato, ho deciso. Torno sugli spalti, a regime. E poi butto il 4K.
Fra le altre cose prevedo anche de ri-compramme volante e pedaliera della PS e tornare a giocare a GT per ore e ore, senza che nessuno me rompa il cazzo, prima de tutto mi moje, la strangolo, se s’azzarda, vi avverto, ho una biro sempre con me e non ho paura di usarla.
Adesso devo anche cominciare un programma di ristrutturazione fisica del mio corpo, il 3° della mia vita. Ho il cuoricino che non sta benissimo, devo magnà poco e male e cercà de fa sport aerobici tipo il cricket, il lancio del giavellotto o lo squirting. Al momento ho il fisico di un lanciatore de ipotesi. Se faccio tre scalini sputo due sigari e un metro quadro de catrame. So sempre incredibilmente affascinante però anche perché ho un leggero e ormai aimè inarrestabile accenno de brizzolato che fa molto Vecchia Romagna col biplano a rompe il cazzo alle vacche malate, mortacci vostra. Vi saluto con immutata stima e un triplice fraterno abbraccio. Questo GB ormai è pieno de stronzi e de criticoni (non indico esplicitamente Nazareno e Er Verità perché non voglio offenderli) ma probabilmente la colpa è del bigmaster che non cura piu’ rubriche che attragghino personaggi di alta levatura.