Brook ho gli stessi tuoi dubbi. Non ci sto capendo molto. Sembra che la seconda scelta rispetto a marez l'abbiamo pagata di piu' di Marez. Però a rate. 42 milioni sono tanti.... forse troppi per Scic ma speriamo bene, vedremo. solo una cosa è certa, che se queste mosse le avesse fatte Sabatini adesso se lo stavano a magnà de critiche....
Famo conto che io ci'ho una macchina da 40.000euri ma non ci'ho una lira in tasca. Allora me venno la macchina e me ne compro una dello stesso valore ma la pago a rate (8.000euro x 4 anni). Adesso me ritrovo cò 32.000euri in tasca e una macchina da 40.000 euri, come prima. E' vero che ci'ho i buffi ma sti cazzi, 8mila euri l'anno li trovo. Nota bene: se il prossimo anno la macchina che ho comprato acquista valore..... me la venno.
Presto per giudicare e poi ci si mette pure una partita difficile da leggere, dov'è capitato tutto e il contrario di tutto, dove si sono viste cose belle e cose brutte. Sicuramente sfortunati ma dopo l'1-1 siamo diventati inguardabili.
La cosa che non mando giù è che una società che si appresta ad affrontare tre competizioni cercando di vincere qualcosa inizia un campionato con Tuminiello come riserva della punta titolare. Con un portiere di seconda se non terza fascia che fa una bella parata e poi per il resto se scanza. Fazio e Manolas non ci porteranno da nessuna parte purtroppo. Aricordateve quando parlavo de portiere, centrale e ed esterno offensivo che mancavano in rosa e molti professori di questo GB pensaveno solo a Marez...... Qualcuno parlava di Defrel come un giocatore in grado di sostituire Sala (mi manchi cazzo); oggi fa piu' l'operaio che l'attaccante. Geco così segnerà si e no 7 go.....
Noi la CL sono anni che la facciamo al puro scopo di incassare quanti soldi possibili e uscire con dignità. In particolare la seconda speranza l'abbiamo spesso disattesa. Come ogni anno non so che sperare; in fondo in fondo però la speranza rimane quella della retrocessione in UEFA dove puoi sognare. Forse. Da notare che il Qarabaraq è palindromo, se l'ho scritto bene.
Non abbiamo fatto un tiro in porta ma per certi versi mi è piaciuta. 3 punti d'oro ma per crescere. Con l'Inte sarà comunque presto per giudicare comunque finisca. Speriamo ancora negli acquisti.
Io amerò sempre la Roma, anche se oggi è una società mediocre, una nobile decaduta in mano a gente che vede solo affari e ignora il calcio delle passioni. A due giorni da un campionato che promette male posso solo armarmi ancora di più del mio amore e tifare, tifare sanguinando, se necessario. Forza Roma. Cazzo.
Col Celta formazione oscena e quindi niente di giudicabile. Piuttosto mi chiedo perché esporre tutti insieme a questa figura di merda. Speriamo nel gioco che è troppo presto per pretenderlo. A livello di rosa non mi ripeto ma è il primo anno dalla gestione USA che arriviamo allo start con tutti questi dubbi.
Appunto lele, pensa che Allison era la sua riserva!!
Ve ripeto ma non ce vole un genio del calcio per capillo: Manca un portiere di livello Manca un centrale di livello (se manolas non gioca stamo veramente messi male) Manca un esterno tipo Salah Manca una punta ma a questo punto sembra il male minore. Fra 8 ciorni cominciamo il campionato!!
Comunque io ho sempre sognato de girà un documentario a Roma, a ferragosto alle 14.00, che intitolerei 'AFA', sottotitolo "girato e prodotto da me, con i mezzi che avevo". Tratterebbesi di video girati su strade deserte di quartieri centrali e periferici. Immagino inquadrature di viali con il calore dell'asfalto che fa l'effetto miraggio. Riprese in primo piano di fontanelle, col rumore dell'acqua e nient'altro. Qualche gatto se lo becco, barboni, monnezza. Le scritte sui muri, i gabbiani. Er tevere da una sponda non troppo panoramica. Baretti aperti che vivono di vita propria. Anziani che vagano. un autobus che passa vuoto. Il tutto rigorosamente senza colonna sonora in presa diretta. Qualche ripresa fatta in scooter. Me servirebbe pure quarche mignotta.