Non temo il freddo nè l'afa anche se preferisco troppo freddo a troppo caldo. col freddo poi se scopa mejo mentre col caldo te viè la pressione bassa. Io non sopporto solo la pioggia nel tardo pomeriggio con l'ora solare perchè quanno esco dall'ufficio me pia la depressione, non vedo un cazzo sullo scooter e arivato a casa te devì barricà e non poi fatte i giretti tranquillo, facendo commissioni, comprando quarcosa, passando da quarcuno. Sei costretto ar limite a chiudete in qualche bar per alcolizzatte.
DDR se deve pià tutte le critiche che merita. Io ci voglio bene ma ha fatto una cazzata troppo grande, condita poi da una simulazione pietosa, squallida, vergognosa. Due turni de squalifica ce stanno bene, riflettesse.
dimenticavo.... Ferola, per te che sò che sei un cultore, sempre nel blecfridei di amazzon c'è disponibile scontata al 50% la versione 5.8 dell'incursore anale, che comprende anche i finali in maglio e in maglio sabbiato (dicono introvabile). 8 velocità + la sventrax che però dicono sia pericolosa. Occhio.
Nella foto Ferola quando scartò il suo primo incursore durante l'inaugurazione del Commando Calla sezione Haiti nel lontano 1999.
A proposito della partita col Genoa e del presunto debutto de Scic. Approfittando del blacfridei su Amazon ho appena acquistato un IRobot Roomba 650 col 40% di sconto. E adesso sono felice.
A deli',si te guardano male,dije de nun fa tanto l'esperti...so boni tutti a fa un sistema de riscaldamento dove l'inverno ce stanno +12 gradi...venissero a fallo qua ar polo nord dove tra un par de mesi,tra esterno e interno,ce sara un'escursione termica di quasi 60 gradi centigradi... Allora sì che ce vole na coibentazione coi controcojoni...senza li spifferi dell'appartamenti de Roma...
lele io so termoautonomo e a casa mi si accendono i termosifoni solo se la temperatura scende sotto i 22 gradi ma questo accade solo in ore e giorni della settimana che ho deciso io. e questo mi abbasta.
A proposito ma qualcuno di voi BOCchinari me sà dà quarche dritta sull'acquisto di termosifoni che oggi non se chiamano piu' così anzi, se li chiami così te guardeno storto e te giudicano un becero ignorante cafone del cazzo, se chiamano "caloriferi" o "radiatori" poi dipende sempre se stai a Roma Nord o Roma Sud. Ecco.
io penso che Shick non lo vetremo mai. i vincoli di acquisto sono legati anche alle presenze e quindi, avendo ormai capito che è fracico, non lo faremo giocare mai o pochissimo per poi rispedirlo a genova.
Abbiamo dimostrato una netta superiorità sotto tutti i punti di vista. Ero già stranamente ottimista ma la Roma mi ha sorpreso comunque. Quadrata, tosta.
Nel frattempo dall'altra parte della manica il Defrel del liverpù segna un'altra doppietta e raggiunge il comando della classifca cannonieri UK.
Per la prima volta però mi viene da pensare "sticazzi".....anche se con lui al posto di quella mezza pippa probabilmente avremmo avuto qualche punto in piu'....