Una parola su Roma: una splendida città dove non funziona un cazzo. Basta.
Mercato Roma: troppo presto per giudicare, vedemio chi entra e vedemio chi esce. I presupposti sono sempre gli stessi temo, acquistare giovani scommesse e vendere a tanto giocatori forti. Se così sarà non vinceremo un cazzo.
E’ ancora una volta la stella argentina del Barcellona Lionel Messi ad aggiudicarsi la Scarpa d’Oro, grazie ai suoi 34 gol in campionato, 3 in meno all’anno scorso, ma che comunque gli bastano per riconfermarsi vincitore del titolo. Battuto di un soffio l’attaccante del Liverpool Mohamed Salah, che si ferma a 32. A chiudere il podio è il bomber del Tottenham, Harry Kane, con 30 reti in Premier League. Dietro di lui, con un gol in meno, l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski, seguito dalla coppia Icardi-Immobile, i due capocannonieri della Serie A, con 29 marcature. Resta fuori dalla Top 10 invece lo juventino Paulo Dybala, che di reti ne ha segnate 22.
Io Tomenica me sò organizzato così. TV e Ipad, in parallelo su premium. In partenza in TV Lazio-Inter, sull'Ipad Sassuolo-Roma. Schermi da invertire ogni volta che la lazio fosse stata in vantaggio. In caso di vantaggio della Roma comunque in TV Lazio-Inte. E' stato bellissimo.
Buongiorno prima scuatra di Roma. Non sò se mi sbaglio ma ho notato una netta somiglianza fra il gol di Vecino e il terzo di Manolas col Barca.... vero?
Non si devono verificare piu' di una di queste condizioni:
Il Liverpool vince la Champions in finale contro il Real Madrid Il Benfica si qualifica alla fase a gironi della Champions League Il Basilea si qualifica alla fase a gironi della Champions League
ma passiamo ad altro:
LUI: So' amare.... LEI: Dimostramelo! LUI: Vabbè assaggia ste olive e dimme se non sò amare....
per concludere, scritta sotto la targa CAMPO DE FIORI: "beato Te"
Per finire nella Pot 2 ai sorteggi del prossimo 24 agosto a Nyon, la Roma deve sperare che non si verifichi più di una sola delle seguenti situazioni:
Il Liverpool vince la Champions in finale contro il Real Madrid Il Marsiglia vince l’Europa League in finale contro l’Atletico Madrid Il Benfica si qualifica alla fase a gironi della Champions League Il Basilea si qualifica alla fase a gironi della Champions League
Nazareno stai proceduralizzando un conflitto che non è proprio esattamente una guerra classica. Questo cionflitto non può finire e non finirà mai. Israele è sempre stato piu' forte della Palestina, sia militarmente che per appoggi esterni. Non sono le battaglie perse che placheranno i palestinesi; non lo sono state e non lo saranno. La guerra c'è e durerà per sempre perchè questi due popoli condividono città come Gerusalemme, e la guerra si fa per strada, ai confini, coi sassi e gli attentati. E' come se riducessi il terrorismo alla sconfitta dello Stato Islamico. Non finirà mai se non quando verrà riconosciuto lo stato palestinese e gli ebrei cambieranno mentalità accettando che sono ospiti e manco tanto graditi. Io risolverei che la bomba Tomica.
io lo sapevo... ***********************************
X UR78: Asino e Somaro sono sinonimi. Il mulo è un ibrido e nasce dall'asino che feconda la cavalla. Nota bene: il mulo è sterile, quindi se continua ad abbassarsi il numero degli asini nel mondo (pochi lo sanno ma l'asino rischia l'estinzione in diversi paesi), perderemmo anche i muli.