Buongiorno un cazzo. Io l'ho vista così: - Scic inguardabile: alla prima palla che tocca fa due giravolte su se stesso senza aver avversari addosso poi inciampa sul pallone da solo e lo perde. Fra me e me me sò detto che questo ciocatore non è proprio caratterialmente adatto a certi palcoscenici. Bravo a seguire bene l'azione del gol, speriamo che se ripia ma la vedo tosta.
Finalmente Cristante e er Polipo sembreno giocatori decenti. Speriamo siano in crescita e che le prestazioni sia costanti.
Difesa discreta non farei critiche a nessuno ma bisogna pure dì che amo giocato cò una scuatra che in tre partite ha preso 11 go e sembra in crisi proprio de idee.
In attacco Elsciaraui dimostra ancora di essere bravissimo quando trova la giornata giusta. E' incostante ma è troppo vecchio per cambiare. Tenere o lasciare, io me lo terrei fino a fine carriera anche perchè se fa la panca me pare che nun rompe il cazzo.
Discorso a parte per Cluive che mi impressiona veramente. seconto me siamo davanti a un ciocatore molto molto sopra la metia. Mi sconforta solo il fatto che se quest'anno esplode poi se lo venneremo, sicuro.
Sulla Finlandia come non farci un pensierino? Ce verei domani ma non è facile, non sono un uomo così libero purtroppo.
Oddio giggio mortacci tua ho letto il tuo messaggio 227975 e sò 10 minuti che rido come un deficiente in ufficio e me guardano tutti male. Porca mignotta le lacrime cazzo le lacrime! Sò dovuto uscì in balcone pè ripiamme ma fa un cazzo de freddo! Se m'ammalo è corpa tua, infame. Nun se scrivono sti messaggi.
Si avvicina il Natale. Come vive la BOC questa festività? Lo amate, lo odiate, non ve ve ne freca un cazzo? Cosa vi piace e non vi piace del Natale? Scopare la notte di Natale è peccato? Ai BOC di oltreconfine chiedo: come cazzo si vive il Natale lì?
Se questa società ha un minimo di intelligenza dovrebbe capire se dovemo buttà a pesce sulla Coppa Itaia unico corridoio sicuro verso l'eurolig. Qui se stamo a preoccupà de non annà in scempion io me preoccupo seriamente de non annà manco in eurolig.
X CRICCHIO: Io bazzico la Svizzera fra Neuchatel, Basilea e Ginevra e sò che esitono certi commerci particolari. Non frequento sinceramente ma sò che sono posti curati e i "servizi" sono all'altezza, insomma da professionisti.
Buongiorno allertati meteo. Ormai sembra che gli elementi per giudicare la Roma ci siano tutti. Facciamo un buon palleggio e giochiamo decentemente solo se: - in difesa c'è Manolas perchè è l'unico a reggerla. I sostituti non sono all'altezza e Fazio non è al massimo. - A centrocampo se manca De Rossi si sente perchè i sostituti per ora sono scarsi o fuori ruolo (Cristante).
Non posso giudicare male la Roma per essersi chiusa visto che con l'entrata di Cristante abbiamo giocato in 10, in trasferta e contro una scuatra piu' forte della nostra. Sta cazzo de panchina lunga come volesi dimostrare serve a sto cazzo se sei pieno de giocatori fori forma, finiti e/o incapaci. Ieri ho pensato tanto al peggior Strotman e avrei pagato oro pè vedello in campo. Insomma se levi uno fra Manolas, De Rossi e Zdeko vai rispettivamente a fa questa fine: - pii troppi go - non superi la metà campo - non segni
Il calo di qualità è netto, cazzo.
Alle 14 vado a FCO e pio un areao per Ginevra. Spero tanto nel traffico/allagamenti/alberi crollati e voragini, per non arrivare all'areoporto. Oppure in condizioni meteo proibitive per il decollo. Non me va de annacce manco un pò.
Forse dovremmo cominciare a vultare il fatto che la Roma non è piu' una scuatra forte. Guardateve la formazione de ieri e diteme a parte Geco e Manolas quali sono i giocatori di grande livello.
I decoder o Tv o in generale i dispositivi elettronici moderni in stand by non consumano praticamente una minchia. Il discorso sul risparmio energetico era di visione mondiale, cioè anche un solo led accesso 6 ore, nelle milardi di case nel mondo, se spento varrebbe una cifra enorme di energia risparmiata. Chiaramente è un discorso che lascia il tempo che trova. E' come dire che se tutti gli uomini del mondo si mettessero d'accordo per scorreggiare tutti alla stessa precisa ora, saremmo in grado di alterare la temperatura del pianeta, la composizione dell'atmosfera e morire tutti insieme. Ecco.
Io l'unica cosa che spengo (temporizzata) dalle 02:00am alle 06:00am è il ruter uaifai, se non altro per allungargli la vita.
Buonciorno. Da Sabato sono passato a Scai sul digitale, mi sono deciso. 24,90 al mese Sky TV, Sky Calcio, Sky Sport e i film e serie TV di premium. Poi ho fatto anche l'abbonamento a Netflix perchè mi fio me rompeva le palle. E questo è quanto.
per bracccio intorno al collo intendi tipo presa strangolatrice? sei bravo.. cmq poi sondà come te pare ma se sondi bene er passaggio dopo è che te lo devi tirà fuori, quindi nella forma hai ragione ma nella sostanza no. credo che per anonimo il problema fosse lanciarsi e non il tipo di approccio in se.