Anno di fondazione dell'ASR
221706
BOC User
16/03/2017 23:48:33
Crimson Head
Film già visto, non sono certo sorpreso. Dispiace per chi ci credeva, ma lo sappiamo benissimo tutti che la Roma ste rimonte non le fa mai. Già quando allenatore e società chiamano a raccolta i tifosi è il segnale nefasto per eccellenza. E c'è pure chi applaude l'impegno e il cuore di stasera quando siamo usciti agli ottavi di uropa lig. Bisognerebbe prendere tutti a calci in culo, altro ché applausi.
Purtroppo pure in Coppa Ultras finirà così. la Roma ha gettato tutto al cesso la scorsa settimana.
221657
BOC User
14/03/2017 13:49:54
Crimson Head
Per me giovedì non ce la faremo.
Usciremo in maniera dolorosa, tipo con lo slavia praga. Il dopo partita sarà infuocato, un tutti contro tutti: schermaglie incrociate tra tifosi, curvaroli, questori, Spalletti, Pallotta, Totti, Sabatini, Baldini.
L'unico risultato che potrebbe salvarci da questa catastrofe è uno 0-0 scialbo e senza occasioni, che annoierebbe tutti a morte e ci porterebbe alle nostre vite cuotidiane col pensiero che non succede mai un cazzo.
221602
BOC User
10/03/2017 15:55:13
Crimson Head
Cosa si poteva fare ieri? Forse poco. Magari si poteva mettere Perotti per Dzeko visto che l'anno scorso giocare con i leggeri davanti non sembrava un problema. Magari si poteva tenere in campo uno tra De Rossi e Nainggolan per far entrare Paredes. Certo che evitare il 4-2 penso valga più del'1%.
Cosa si poteva fare prima di ieri? Molto. Perché Spalletti fa sempre i cambi verso l'80simo minuto. Lo fa col Crotone quando vinci 2-0, lo fa con la Fiorentina quando stai 4-0, con il Torino ne fa addirittura solo due quando stai 3-0. Sai che devi gestire le energie della squadra e tieni questo regime? Allora o non te ne frega un cazzo o ti stai creando un alibi.
221594
BOC User
09/03/2017 23:56:06
Crimson Head
Siamo finiti a fare gli appelli per portare la gente allo stadio al ritorno di entrambe le coppe. È il canto del cigno.
In una settimana siamo fuori dalle coppe e abbiamo messo in bilico la nostra posizione in campionato. Lo sappiamo tutti, non siamo il Barcellona, non le recuperiamo mai ste partite, noi solitamente siamo più come il Psg.
In tutto questo Spalletti ha colpe, non è possibile non fare cambi prima dell'80^ e poi lamentarti che i tuoi sono stanchi. La squadra è scoppiata purtroppo.
Vediamo di matenere il secondo posto e vincere il big match col Palermo.
221550
BOC User
06/03/2017 18:40:58
Crimson Head
Per me spalletto ha sbagliato sabato, ha tolto tutti i giocatori che danno profondità, almeno uno ce lo doveva mettere tra Salah, Peres e Emerson.
Però la Roma di sabato mi è sembrata una squadra normale, al contrario di quella del derby che sembrava convinta di vincere facile. Una squadra normale, messa male dal suo allenatore, con alcuni giocatori che stanno con la lingua di fuori (fazio su tutti) che ha perso di misura contro una diretta concorrente.
Non mi sembra un dramma, rispetto alla sconfitta di mercoledì che ti mette fuori dalla competizione.
Ora spero che in questi 5 giorni squadra e allenatore rinsaviscano per il lione perché è una partita cazzuta.
Ne approfitto per salutare tutti gli ospiti delle case circondariali che ci leggono sempre, ma non possono scrivere perché c'hanno i messaggi in uscita bloccati.
221476
BOC User
01/03/2017 23:34:41
Crimson Head
Ogni volta che si parla di squadra matura, la Roma crolla. Come Spalletti ha parlato di maturazione, ho drizzato le antenne. Qui ci vuole pochissimo a trasformare la maturazione in supponenza, non c'è un cazzo da fa.
La prestazione di stasera è stata orrida e supponente. La Roma ha meritato di perdere, ha sbattuto confusamente contro un muro. E abbiamo praticamente buttato al cesso la coppa ultras, già ci avevamo provato col Cesena.
Ci riflettesse quer cojone del ninja quando dice ai tifosi che si vince andata e ritorno. Se portamo pure sfica da soli cazzo di buddha.
221457
BOC User
28/02/2017 13:14:52
Crimson Head
Però l'overboard monoruota è figo, pare uno skate.
221361
BOC User
21/02/2017 17:27:06
Crimson Head
- L'area ad uso residenziale era nel progetto, almeno in quello iniziale visto che l'hanno modificato già più volte. L'hanno tolta? Meglio così.
- 12 o 14, sono andato a memoria. Il resto appunto è business park e spazio per il pubblico (negozi, ristoranti etc.)
- no. in inghilterra ci sta provando il man city a costruire il quartiere con il nuovo stadio e sono fermi da due anni. per il resto ad abramovich lo hanno bloccato quando ha progettato di allargare stadio e area. L'emirates non ha costruito quartieri intorno (ma ha aggiustato le infrastrutture senza chiedere in cambio grattacieli e centri commerciali) e le altre società stanno ristrutturando quelli che già avevano.
221359
BOC User
21/02/2017 16:15:40
lele x crimson head
sei male informato:
-non ci stanno residenze nel progetto,
-lo stadio è il 12% della superficie coinvolta nel progetto, dove il 3% è businness park, il 4% il convivium e il 78% sono parchi/opere pubbliche/ infrastrutture
-in Inghilterra i palazzinari esteri (russi/americani) costruiscono (o ricostruiscono) interi quartieri intorno agli stadi
221358
BOC User
21/02/2017 16:07:36
Crimson Head
Lo stadio Tor di Valle è una porcata e c'ha ragione UR78.
E' il cavallo di troia per costruire un nuovo quartiere (demmerda aggiungo).
Lo stadio è il 14% del progetto in termini di metri cubi, il resto è business park, uffici e residenze in una città in cui più di 250mila abitazioni rimangono sfitte e invendute.
Non sono riusciti a riempire l'eurosky che è ancora mezzo vuoto, non riescono a vendere/affittare a Porta di Roma che è ancora un quartiere mezzo vuoto.
Ma poi ci si lamenta sempre che in Italia non si fanno le cose come all'estero... ma in quale cazzo di paese per fare uno stadio si occupano 1milione di metri cubi? In francia hanno rifatto i stadi per l'uropeo e non c'hanno tre grattacieli a costruzione. In Inghilterra fanno i stadi all'interno del contesto urbano. A Roma no, qua devi occupare un quadrante intero per farci lo stadio ed intorno un quartiere.
E' la solita spegulazione da palazzinari, il cancro de sta città.
Al contrario der fornaretto, io vojo lo stadio novo, ma senza centro commerciale, il business park e altre merdate spegulative.
221305
BOC User
17/02/2017 12:01:07
Crimson Head
Ieri abbiamo battuto un spagnola con un risultato molto largo, quindi significa che ci siamo drogati più di loro. Altrimenti non si spiega questo ecspluà. Ora tocca stare attenti al ritorno perché se quelli del villareà azzeccano la combinazione giusta del doping potrebbero rimontare.
Nel frattempo sento troppi trionfalismi, ricortiamoci che in uropa non valiamo un cazzo e che in queste competizioni diventa pericoloso anche il copenaghen.
Sotto col Toro.
221272
BOC User
13/02/2017 13:24:06
Crimson Head
La partita contro lo scrotone non l'ho vista, per cui mi limito a dire che si doveva vincere e si è vinto. Bravi tutti.
Per giovedì sono molto preoccupato. Già normalmente in uropa facciamo belle figure di merda, tra goleade subite ed eliminazioni contro squadre di livello infimo, mò c'abbiamo pure una spagnola contro. Le spagnole negli ultimi 5 anni hanno passato l'85% dei turni ad eliminazioni diretta contro squadre non spagnole (75 su 88), negli ultimi 3 anni la percentuale si alza al 92% (49 su 53).
In pratica sarà come affrontare un colosso anche se è una squadra di sesta posizione in classifica.
Speriamo che almeno vengano frenati dall'antidoping perché si sa che gli spagnuoli sono tutti drocati.
221259
BOC User
08/02/2017 13:47:21
Crimson Head
Ar florenzino j'è preso 'n coccolone. Chissà dove è andato a morire fetish.
Ottima partita di tutti, anche di Bruno Peres che è criticato perché s'è magnato un gol, ma ha fatto una buona prestazione. Ieri s'è vista pure la differenza della difesa con Manolas, sperando che chi crede di sostituirlo con un giocatore a caso si renda conto cosa si perde senza di lui.

Ferola la tua crociata contro la coppa africa è veramente da snob radical scic piddino ferola frogio.
Per prima cosa anche quando si gioca l'uropeo o il montiale ci sono tanti campionati ancora in svolgimento. Come se gli scandinavi dicessero che l'uropeo è brutto perché loro stanno giocando il campionato.
Poi la tua anima da liberista hipster e frogio alla oscar giannino mi dirà "eh ma i giocatori forti stanno tutti in uropa quindi il mondo si può fermare per l'uropeo e montiale perché fa soldi, i sponsor, le televisiò mentre per i necri no. questo è quello che vuole il mercato, ce lo chiede l'europa"
Per il continente africano la coppa africa provoca il maggior indotto possibile. In due settimane guadagnano di più quanto farebbero in due anni senza la competizione. Non solo di soldi, ma anche di investimenti. Ad ogni coppa ricevono fondi cinesi, arabi, qatarioti etc. per il rinnovo delle strutture, contratti sportivi con le principali nazioni uropee. E' un giro di soldi enorme e quasi vitale per loro.
E poi ti lamenti che ci partecipano troppe nazioni: riguardati l'ultimo uropeo. 24 squadre. Neanche voglio fare i nomi della nazioni partecipanti, renditi solo conto che sono stati convocati giocatori di serie C per completare rose di 23 giocatori.
221246
BOC User
07/02/2017 15:40:10
Crimson Head
Il problema della coppa africa è lo stesso delle altre competizioni per nazionali, non so se vi siete accorti del livello dell'ultimo uropeo.
Ormai le nazionali sono più scarse dei club di prima e seconda fascia che giocano le coppe uropee, solo poche a riescono a competere in quanto a star power (Francia, Germania e Argentina). Per dire, l'Italia è scesa in campo con Pellè, Zaza e Giaccherini, gente che può fare al massimo la panchina in squadre di alta classifica. Il Galles è arrivato in semifinale con un solo giocatore di livello, roba che quando giocava Giggs manco si qualificavano alla fase finale.
Se rapporti il tutto alla coppa africa, è normale che esca fuori una competizione tragicomica ora che anche le loro ultime stelle (Eto'o, Drogba, Keita etc) sono ad un passo del ritiro.
Nonostante tutto, 'sto calcio un po' arcaico, molto tradizionale e locale, non mi dispiace. Molto meglio rispetto alla ciespions league (merda) che è diventata ormai una competizione noiosa e copertina del calcio-marketing che piace a molti.
221229
BOC User
02/02/2017 17:30:15
Crimson Head
Quindi lo stadio nun se fa
221180
BOC User
30/01/2017 11:51:04
Crimson Head
Peccato che Gerson se ne va, sarebbe stato utile contro la juventus al ritorno per arginare i loro terzini.
Ora spero vendano Manolas perché c'abbiamo Vermaelen e vendano Paredes affinché non disturbi troppo la titolarità di DDR.
221129
BOC User
22/01/2017 23:28:14
Crimson Head
Partita difficilissima portata a casa, tre punti preziosi che ci consentono di rimanere vicino alla juve, mantenere le distanze dai napolecani e staccare i frustrati laziali.
Bene tutti a parte Peres che sembra uno sull'orlo di una crisi di nervi.
Comunque non c'è niente da fa, le merde juventine trovano squadracce di merda che se mettono a 90° felicemente pe fasse incula', a noi non ci regalerà mai un cazzo nessuno per cui bisogna proseguire in questa direzione come carri armati. E per questo mi auguro che in futuro si chiudano le partite, perché l'uno a zero è sempre un risultato rischioso anche se si concede pochissimo.
221125
BOC User
20/01/2017 16:20:36
Crimson Head
In queste ultime partite anche Giangesù è sembrato un difensore affidabile. Ieri ha fatto un paio di coperture alla Manolas.
Da una parte mi conforta perché mi fa pensare che stiano crescendo tutti in questa squadra grazie a questo allenatore, da un'altra sono preoccupato che possa essere solo un periodo di grazia.
In ogni caso bene così.
Manca solo che la BOC torni a riunirsi nel locale storico di via cesena e scudetto sarà.
220965
BOC User
04/01/2017 13:11:15
Crimson Head
220931
BOC User
25/12/2016 17:38:15
Crimson Head
Auguri a tutti i boccers! Specialmente a quelli che parteciparono agli scontri di vicolo orbitelli, mai menzionati dai media mainstream servi del potere...