lele Niente email ma che significa "l'ennesima barzelletta di questa società"? perché, un giocatore non può finire dove gli pare? quanto siete prevenuti, che cazzo.
D'ACCORDISSIMO CON LELE...AVETE ROTTO IL CAZZO A CRITICARE TUTTO E TUTTI.
IL Bar “Il maritozzaro” che apparentemente da fuori è un bar come tantissimi altri, sta in VIA ETTORE ROLLI 50( zona piazza della radio/stazione trastevere), l’ho visto ora su google maps, specialità che too dico a fà...maritozzi co la panna, non fanno mezzi maritozzi dietetici, solo maritozzi classici. Ce l’hanno senza panna, se gli dici che li vuoi co la panna te lo spaccano e ti ci mettono la panna. Mi sa che è aperto solo di giorno però, ma non sono sicuro, io ci sono andato solo un paio di volte di giorno. Altrimenti sicuramente aperto di sera c’è Cornetto Notte a via oderisi da gubbio (zona marconi), cià pure i maritozzi, aperto 24 ore su 24 , ce sò pure le foto di Totti e Perrotta che mangiano il cornetto, e anche di altri 2 giocatori della Roma che però non voglio nominare perchè sono in lista di partenza.
la marcatura a zona non è meglio di quella a uomo la marcatura a uomo non è meglio di quella a zona
se la zona era meglio della marcatura a uomo, marcavano tutti a zona se la marcatura a uomo era meglio della zona, marcavano tutti a uomo
pure 'sta storia che basta adattarsi all'avversario: se t'adatti all'avversario e l'avversario s'adatta a te, finisce che tutti se famo i bocchini da soli (onore a). ovviamente vale pure il contrario: non prendere in considerazione minimamente l'avversario è possibile solo per 4/5 squadre nel mondo, e non siamo certo noi una di queste. questo però non vuol dire cambiare 1000 moduli o passare da giocare in attacco a giocare catenacciari. Se bastasse adattarsi all'avversario per battere uno che non s'adatta all'avversiario, la roma quest'anno le avrebbe dovute perdere tutte con zeman e vincerle tutte con andreazzoli, ma visto che ce stanno mille cazzi mille de mezzo, non me la sento de butta' la croce addosso a zeman e manco a andreazzoli.
AHO PORCODDIO! Ecco. Ma il concetto di dare la fiducia, far approvare leggi urgenti e poi, che ne so tra un anno, levarla e finalmente andare alle elezioni CON UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE, è così difficile da concepire? Mi dici TU o UNO CHIUNQUE DEI GRILLINI COSA C'E' DI SBAGLIATO IN QUELLO CHE DICO?
No la colpa se siamo come siamo non è di grillo, ma sicuramente se in questo preciso momento storico, in questa emergenza, noi ci concediamo il lusso di buttare mesi, riandare alle elezioni COLLA ATTUALE LEGGE e riavere una ingovernabilità per la seconda volta, beh scusa ma in questo caso grillo e tutti i grillini sarebbero da appende pelle palle in piazza. Ma tanto bisognava fare la stessa cosa con chi ha votato per 20 anni berlusconi (lui sì ci ha portato qui, dire che è come bersani significa veramente essere di una superficialità e qualunquismo spaventosi), invece gli ex berlusconiani eccoli lì, belli sorridenti, chi vuole rivotare il duce di arcore, chi invece con una ventata di novità come quando decidi che le lenzuola incrostate de sbora da 4 mesi vanno cambiate prende e vota il duce di genova.
Ma va bene, mandiamo tutti a fanculo. Quello che mi fa ridere è che grillo, non dando la fiducia momentanea a sto governo, ripete che manda a casa tutti. Beh, io dico che cor cazzo che berlusconi lo mandi a casa. A casa ci mandi bersani che sarà rimpiazzato da renzi, lui sì che è uno con assai poche differenze con berlusconi. Ecco cosa farà grillo, darà forza a quel mostro fiorenzino di renzi e rifarà vivere berlusconi. Anzi non escludo affatto che le prossime elezioni le vinca lui. Anche grazie, guarda un po', all'ennesima occasione persa per votare una legge sul conflitto d'interessi. Ma questo i grillini non lo capiscono. No loro ripetono a pappagallo quello che dice quel cojone manovrato da casaleggio.
P.S.
Ah dimenticavo chinellato: per caso tu vuoi spiegarmi come è possibile uscire dall'euro con questa situazione di debito pubblico e pil che abbiamo senza rischiare di morire?
"Sta cacciando via tutti" significato che è funzionale a quello scopo, che i poteri forti gli hanno dato l'incarico di buttare giu' la vecchia classe dirigente, e che quest'ultima è anche consapevole. Grillo non è altro che un giullare di corte, sono altri che muovono i fili. Basta ascoltare i suoi discorsi pieni di minacce. Al momento ha cacciato fini e casini, alla prossima toccherà ad altri perchè quelli come te aumenteranno.