fai tanto er rivoluzionario da du spiccetti e stai a dedicà i post a un troll che t'ha fatto diventà er pupazzetto de sto sito. dici de nun votà nessuno e poi dici de votà Raggi.
ricorda sempre che la metà dei messaggi che hai postato qua sopra so dedicati ai tuoi "grandissimi ideali rivoluzionari" e l'altra metà a me.
mo a me me dispiace pure fatte sempre fa le figure da poro imbecilletto cretino ma me lanci certi assist che non ce la faccio, ce godo troppo , scusame
A grandissimi pezzi demmerda! Nun ve pensate de fa finta de gnente! Parlate pure de cazzate quanto volete, ma aricordateve che tra poco piu' de 2 settimane c'e' un appuntamento a cui dovete assolutamente de da' buca! Nei prossimi giorni torno a spiegavvelo mejo, pe intanto ve tengo d'occhio. Brutti stronzi che nun sete altro, come ve sete restati a casa er 17 aprile che era l'unica volta che contava quarcosa anna' alle urne, mo' vojo vede' si c'avete le palle de astenervi pure er 5 giugno. No alla meloni, ne' a giachetti e nemmanco a Marchini! Si' alla Raggi, ma solo pe na botta.
Roma e' der popolo.
Ps. 1 Minuto de silenzio per il mio contestatore anonimo, morto di cirrosi Con dissenteria acuta.
oggi a casa a famme le pippe. per il sindaco di corsa a votare pd o pdl. solo per sfreggiatte a te, coione de uno stupidotto. te faccio venì l'incubi! ahahah
Ah cornuti!! A mezzi froci! Avete piazzato a sveja? Ricordateve domattina, de buon'ora, prima d'annasse a guardà a partita de bergomum RECATEVI ALLE URNE E VOTATE Sì. PER DIRE DI NO ALLE TRIVELLAZIONI. Se non voti domani, sei un laziale pe la vita.
X Lele Il 17 Aprile vai a votare, e vota Sì. Il 15 maggio NON andare a votare.
X Delirio Ovviamente devi votare Sì per dire di NO alle trivelle, figliuolo. Io non voterò manco la Raggi ma posso tuttavia capire chi desidera appoggiarglielo.
X Lele E' ovvio che pur votando contro le trivelle, nell'immediato non succederà un cazzo, ma intanto si sarà fatto un passettino in avanti. Se la necra 50 anni fa nun se rifiutava di cedere il posto sull'autobus, oggi nun ce sarebbe quello stronzo di Obama presidente, macari. E poi, non si vota - né ci si astiente - per avere la certezza di ottenere qualcosa, ma innanzitutto per la propria coscienza civica e lo spirito di esseri liberi e pensanti. Sii un uomo, non un numero.
x er notaro Solo perché "egregio" suona più democristiano e quindi meglio si addiceva ar Ferola, mentre per voialtri giovini di centro-sinistra occorreva un termine più da compagni della Roma-bene.
pure i giochetti de parole fai mo? ma nun lo vedi quanto sei stupido. e poi è inutile che fai quello che prova a ignoramme che nun t'aregge... comando io! e se te scrivo me rispondi in eterno come un pupazzetto
Guarda che leggerti due righe su Wikipedia non ti rende più edotto. Se tu sei a favore delle compagnie petrolifere e te sta bene il danneggiamento di diverse specie marine e la continua tortura dei fondali delle coste italiane, in cambio tra l'altro di percentuali ridicole, stai bene così. In ogni caso nun scappà dal discorso politico: è vero o no che il 15 Maggio voterai n'antra vorta per il partito che sta ammazzando questo paese??
anvedi, ancora lo stupido. ma nun t'è abbastata la lezioncina ch t'ho dato? ancora te stamo tutti a pia' per culo
dai su, levate dar cazzo che sei più stupido de na scarpa e mo perche c'ho da fa ma se me fai 'ncazzà ricomincio a piatte per culo come qualche tempo fa
C'entra, caro funzionario di partito (anti)democratico. C'entra,e forse non sei informato e ti confondi col referendum di ottobre, quello tanto caro al tuo presidente, di cui ben rappresenti l'elettore medio. Non cercare di buttarla in caciara (onore a), che' il mio anti-grillismo è noto ai più: ti rammento le mie dispute dialettiche alla vigilia delle elezioni parlamentari di 3 anni fa, in cui cercavo di convincere il compianto Chinellato (R.I.P.) a non cascare nella rete dei 5stelle. Poi vabbè, è chiaro che uno che è appassionato di diti ar culo, nun ce po' capì un cazzo de fregna e quindi non può cogliere appieno la mia ammirazione umana per la sig.ra Raggi.
è tempo di richiamarvi nuovamente al vostro dovere morale, civico, sociale. La libertà di essere e di resistere vi chiama. E' vero che affermai in codesto ritrovo de fregnoni ciucciapiselli che, qualora dovessi appoggiarlo a un candidato, quello sarebbe la Raggi. Ma appoggiarlo a cotanta beltà non equivale certo a sostenerla politicamente! E' per siffatto motivo che ribadisco il mio invito, per il 15 Maggio, a NUN FARE I SOLITI STRONZI e a STARVENE A CASA. Al massimo quel giorno, uscite a festeggiare lo scudetto della Roma e/o la retrocessione della Lazie, ch'è l'ultima di campionato. Ma guai a voi si v'azzardate a sostenere anche uno solo di questa manica de criminali debosciati, messi là da massoni e lobby di potere varie ed eventuali. Vi è bastato Mafia Capitale o volete artre inculate??^ Caro Lele (perfetto rappresentante del cittadino medio), caro er notaro (figlio della buona borghesia radical chic), egregio Ferola (erede di quella DC che tanto male e tanto bene ha fatto a questa città), ricordateve che il futuro di una comunità è nelle vostre mani. A voi decidere se riprendervi il potere di esseri liberi e pensanti, o se delegare ancora una volta per poi (stronzi!) continuare a lamentarvi. Una volta tanto, fate un gesto di responsabilità ed evitate di avvicinarvi alle urne.
Ma
ATTENZIONE! ATTENZIONE, PREGO! Un giorno in cui dovrete recarvi ai vostri rispettivi seggi, in realtà c'è: è il 17 Aprile, e si vota per il referendum anti-trivelle del mare. Una battaglia di civiltà ed ecologia anticapitalista che ci riguarda tutti indistintamente. IL 17 APRILE VOTA Sì, PER DIRE NO ALLE TRIVELLE. NON FARTI INCULARE, ESCI DI CASA E VAI A VOTARE. Occorre assolutamente raggiungere il quorum. Mi raccomando, fate la scelta giusta. Il 17 Aprile sì, il 15 Maggio No.
Affettuosamente ve saluto mandandovi tutti affanculo con queste parole, delle quali vi ritengo sempre più meritevoli:
me so reso conto de esse un cojone, perché a forza de non votà vincono comunque quelli più ammanicati co la mafia e io poi poi piango perché le cose non cambiano mai ma in finale essendo un cojone mica voglio che cambino
E mo' annatevene tutti affanculo (il primo quello che 2 anni fa parlava di "Roma città aperta" dopo la vittoria de st'imbecille che manco romano è. Aperta ner buco der culo certamente).
Imparate la lezione e ingoiate in silenzio. Così la prossima volta ce pensate su 100 volte prima d'annà a votare. OGGI ABBIAMO VINTO NOI.
Ha vinto chi da anni ha sfiduciato e delegittimato queste confraternite di cialtroni, arraffoni e malavitosi. Ha vinto chi ha scelto la libertà di dire NO, di non delegare; di non prestare più il proprio consenso per la rovina di una città. Oggi vale la pena dire "Noi ve l'avevamo detto".
E vale la pena ribadirvi quanto sete stronzi. Consapevoli che No, al 99,9% nun cambierete mai, perché ve piace farve inculà ogni volta e di nuovo ancora. Ed è grazie a quelli come voi, che restano a galla quelli come loro.
PER LE PROSSIME ELEZIONI COMINCIA A RAGIONARE (COJONE): RESTA A CASA E NON ANDARE A VOTARE.