ahahahahahahahahah! Grandeeeeeeee! Quello sotto sono io 20 anni fa, quello sopra a 16 anni, quella in mezzo è una foto di oggi pomeriggio, quando ho appreso dei (non moltissimi) voti dei grillini.
"HAI VOTATO? BRAVO STRONZO, ORA PUOI CONTINUARE A LAMENTARTI" (cit.)
X 185155 Ma lascia perde, pure te. Sarà il solito democratico-ex compagno che come sempre, ancora una volta, se starà rosicando pure er bucio der culo. Fallo sfoga'. Tanto fra 6 mesi vota uguale e tanto gli basta per stare apposto con la coscienza e tornare a guardare la partita su Sky e chattare dall'i-phone 5.
Scusa una curiosità, ma che vordì che tu hai votato? Che sei piu' consapevole di esserti messo a 90 gradi anche stavolta? Che se il tuo candidato si fotterà i soldi e non opererà bene andrai la' fuori a farglielo notare? Tu puoi avere una tua opinione e ritenere il tuo modo di fare meglio degli altri, però argomenta con cognizione di causa, sennò la tua opinione si squalifica da sola e sembra che vuoi solo a provocare e fa' caciara (sempre onore a).
X 185148 E' vero. C'è da ammetterlo; io non conto nulla, il tuo voto invece vale....20 euro alla camera, e 20 al senato! E TU paghi! Vaselina's way... cmq ho capito chi sei, te se sgama facile per gli insulti da frocio che lanci. Ma mettete un nick, cazzo, sei così democratico, che bisogno c'hai de nasconderte...
x 185149 Evviva evviva evviva. No alle istituzioni!
X 185136 Rispetto e stima. Finalmente qualcuno che apre l'occhi! Al momento siamo più di un quarto della popolazione itaGliana. Più o meno come i partiti maggiori. Avanti così! E in culo a tutti l'artri!
- A un mito che ci lasciava 10 anni fa con la Roma ner core; - a tutti quei creduloni appecoronati che ancora tifano per un vecchio partito o un nuovo santone.
si il cazzo lo penso sempre, te mai invece perchè sai bene do ce l'hai. nessuno parlerà di voi astenzionisti. oggi un titoletto e domani nulla. bravo ci hai salvati tutti
x PEPPE GRILLO Per cosa? Per il nuovo governo della finta sinistra dei banchieri, certamente. Voi intanto v'attaccate ar cazzo. Per il resto, NOI abbiamo vinto e siamo molti, molti piu' de voi, occhio!
E a quanto mi risulta, NOI siamo la vera maggioranza. La libertà di pensiero ha vinto.
Mica come sto' cojone qua sotto, che magari prima era comunista, ora è grillino, perchè lui è furbo...n'se rifugia tra le braccia de papa', ma tra le cazzate del primo lanciacori di piazza. Sai che novita' per l'itaGlia.