a partecipare a questa discussione contro di te siamo in più di uno. ad esempio x lo stupido non sono io. e nemmeno x campagna elettorale al 189198. quindi non sono solo io ad uscire fuori. ma amo l'idea di aver costruito una maniera di affrontare i discorsi con te per cui ogni qualvolta qualcuno termina un post ti da dello stupido. lo so, ad ognuno le sue magre soddisfazioni. a tu madre quella de beve la tua sborra, come spiegavi tu ieri sera. e a me questo.
X 189198 Io ho votato lo stesso candidato del 189156. Quello che hanno votato la maggioranza degli italiani, grazie a dio.
x 189200 Ma come, prima Monti vi piaceva così tanto, era l'eroe che aveva scacciato il mostro Berlusconi...e ora? Dov'è finito il tuo odio per Silvio, compagno? Lo sai che col tuo terremoto grillesco gli hai fatto un favore a silvio e al pd, e che hai contribuito alla rielezione di napolitano? Lo sai che hai contribuito alla nascita di un governo (di nuovo) non legittimato da voto popolare? Massì che lo sai. La parola "Larghe intese" è rappresentativa. In quanto raffigura lo stato dell'ano tuo e dei tutti i pentastellati che votando hanno cambiato l'itaGlia ancora una volta. Yeah!
PS. Comunque, caro grillotto, ho notato che ogni qualvolta appare il sottoscritto, magicamente appari anche tu all'istante, all'affannosa ricerca di consensi e di caciara (onore a). Ne deduco quindi che stai 24 ore su 24 sur gb, e oltre a complimentarmi per la tua appagante e piena vita sociale, deduco che - se non sei della digos - sei probabilmente uno che sul gb ci scrive e anche spesso, diciamo un utente di vecchia data, con un nickname ben preciso.
E allora, caro utente, mi chiedo, cos'è che ti blocca dal mettere il tuo nick sopra a cio' che scrivi? E' così difficile per te esprimere le tue idee senza nasconderti? Non credi sia un paradosso e un controsenso per le idee che vai sostenendo, e che non firmarsi sia una sconfitta per uno che crede nella democrazia? Non ti senti un po' triste?
Tanto non ti picchio, anche se m'insulti col tuo nome, sta' tranquillo.
Ma nun te rammarica', nun t'affanna'. Sorridi. Che ce state voi democratici che siete piu' bravi, belli e buoni de tutti, e insieme ai grillini salvate l'itaGlia Pure stavolta, hai visto? Avete votato democraticamente, ma anche se ti sembra che il tuo voto non conti un cazzo, non è così, perché ora c'è il democratico governo delle larghe intese. Quindi democraticamente ve l'hanno passata su per il deretano. Evviva!
Ps. Ma è vero che sei frocio?? Qualche anno fa, prima che andassi alla lazio, girava questa voce.
Mi fai tenerezza per come ti affanni, per come ti fa rosicare la mia presenza, per la rabbia e la bile che ti suscita una voce contraria alla tua, una disapprovazione e dunque per te una squalifica delle tue idee. Ti immagino mentre urli davanti al pc, prendendo a pugni il monitor ogni volta che mi leggi. Ti vedo piu' o meno come un poveretto insicuro, uno sconfitto dalla vita. A te va la mia solidarietà e compassione. E mi raccomando, cerca di segnare qualche goal in piu' l'anno prossimo, capace che te pijo al fantacalcio.
x LupodK
E immagino che il generosissimo e democraticissimo comune di Roma si sia pure offerto de pagarte le spese di viaggio ed albergo, no?? Avoja, volo di prima classe e albergo a...5 stelle (no vabbè, questa è uscita spontanea). Ovviamente sono ironico, la tua vicenda non fa altro che confermare la meschinità di un sistema che ti considera né piu' né meno di un numero. Spero tu non abbia firmato e abbia invitato il messo a fare cio' che è nelle sue corde, ovvero a farselo mettere.
x 189176 Fratello a chi?? ao, mica mi padre annava a mignotte! Ma grazie a dio che nun te fa ridere. Il giorno in cui suscitassi l'ilarità di grillini e piddini, me sputerei in faccia da solo.
I tristi nun ridono.
x er cammeriere Io ordinatti un Grillo saltato in padella co na' sottiLETTA de contorno e na' mortadella bruciata. Come dessert portami nu babà NAPOLITANO, che piace tanto a tutti.
Guarda che la battuta che hai fatto non fa ridere. Quelle dell'altro cazzone che ti scrive contro invece si. Io ci rido sullo "stupido" ma mi sa che lo se per davvero fratello mio e nemmeno poco. Comunque addio
X il grillino Piu' che altro, so in quale bocca abbonda la mia sborra, ed è una bocca che ti è molto piu' vicina di quanto potresti immaginare. Se giri per casa tua LA trovi facilmente.
X uno che se fa li cazzi sua Punti di vista. Per me uno che insulta senza argomentare è triste e represso; se sta bene con così poco, lo lascio fare.
Ma poi i vostri parlamentari ve l'hanno restituiti i rimborsi elettorali??
Ma alla fine l'avete fatto er governo?? E a presidente della repubblica, chi avete proposto? Ahi ahi ahi ahi, grillino... com'è brutto svegliarsi da un bel sogno e sentire una dura pressione dietro l'orifizio anale, eh..?