scrivo du righe e me rispondi coi poemi e i sorisetti da frocio. porello. quanto sei stupido. ma tutte ste parole non le potevi sprecà pe risponde a chi te parla invece de cacatte addosso e dije de leggese la treccani? sta merda. ah scusa: tu madre è na cagna. sennò nun te diverti.
X 189405 Come ti dicevo, mi fa piacere ogni tanto regalare momenti di gioia agli handicappati :-) Sana beneficenza. E in piu' ti fa scappare dal confronto, il che ti qualifica e rende sempre piu' valide le mie argomentazioni (Io argomento, tu insulti senza apportare idee o contributi utili e sputtani anche gli altri utenti seri e rispettosi che magari votano grillo o pd, la gente a casa si fa un'idea e capisce che non deve andare a votare. In pratica stai lavorando per me. Ricordami il 28 maggio di venire a a casa a pagarti. Se nun te trovo, effettuero' il pagamento a chi sara' in casa, credo apprezzera'.....).
Sto stilando una cartella socio-antropo-psico-clinica basata sui tuoi scritti, inerente l'itaGliano medio; tra qualche giorno la pubblico. Sei materiale importante per me.
Ma poi, te la sei presa così tanto che l'altra volta t'ho scritto la battuta su quale bocca abbonda la mia sborra? Che permalosone che sei...e nun fa così, nun piagne...
A.A.A. Cercasi referenziato oculista e qualificato neuropsichiatra infantile per grillino in grave stato confusionale e principio di cataratta dovuti a lettura ripetuta e costante h 24 dei post di Campagna Elettorale. Per info rivolgersi al blog di Beppe Grillo, Palazzo Grazioli o al centro sportivo di Formello.
X 189399 In realtà mi sto rendendo conto di esser piu' persuasivo di quanto avrei mai immaginato. L'efficacia, infatti, piu' che dai consensi si misura dal fastidio e dalla paura che provano i detrattori che intervengono costantemente per tentare di arginare una corrente di pensiero. E se io non fossi persuasivo, tu non spenderesti tutte le tue giornate e le tue (ormai scarse) energie psichiche a stare qua ad insultarmi. Tu sei la mia piu' grande gratificazione. Mi confermi sempre di piu' la bonta' del mio lavoro. Anche la cia te ne sara' riconoscente :-)
x 189396 Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! MMMiticoooo! Era dalle medie che nun me divertivo così. Sei il mio idolo :-)
Senti, ma hai saputo de ste' beghe interne nel tuo movimento? E mo' che cazzo fate? Se quelli se tengono a diar(re)ia, scatta l'incoerenza, la scissione...ahiahiahiahiahiahi....sento odor di dito ar culo...
X gli altri Continuate a osservare questo esemplare di grillino medio, è un perfetto identikit di coloro che vorrebbero cambiare l'itaGlia: anonimo, represso, arrogante, supponente, spocchioso, provinciale, meschino, con omomsessualita' latente. Se fosse una definizione di una parola di sei lettere in un cruciverba, uscirebbe: F A S C I O.
Volete davvero fa la fine de questo qua, ragà?
RISPETTA LA TUA SALUTE MENTALE VAI ALLO STADIO E NON VOTARE
appena uno te fa na domanda scappi e je dici de annasse a rilegge tutto er gb e te cachi sotto davanti a ogni tipo de confronto verbale. visto quanto sei convincente e persuasivo era mejo se pagavano tu madre per svolgere le sue solite mansioni. stupido.
ma sta bono che ogni volta che scrivo te traumatizzo e me dedichi 7 8 messaggi... piuttosto vorrei sapè se quella cagna de tu madre c'ha ancora sete. mo la chiamo va...
Approfitto per un ulteriore appello ai potenziali non-elettori. Guardate quello del 189389, vedete come s'affanna da giorni, vedete quanta tristezza e frustrazione traspare dai suoi post, quanto dolore post-inculatorio elettorale da febbraio a oggi? Egli è uno che non si è ancora ripreso.
Riuscite a capire i danni mentali e cerebrali che produce il voto e la fiducia nella politica? Volete ridurvi tutti come lui, nazareno, joe lurido...?
X 189389 Ahahahahahahahahahahahahahahahah! Sai che me fa tajà di te? Che è la seconda volta che associ il concetto di stupido all'immagine della zucchina. Che è un po' da frogi come insulto, però è simpatico. Ma spiegame, perché reputi stupida la zucchina? Che t'ha fatto? Sara' che l'hai provata in modo alternativo, diciamo...retrò? E nun t'è piaciuta, scommetto. O forse sì.
x er notaro Chi ha sete di conoscenza, ha da studiare. Deve leggere, leggere e rileggere, per poter arrivare alla soluzione dei dilemmi che cerca. Rileggiti per benino tutti i miei scritti dal 7 febbraio a oggi, vedrai che piano piano trovi la risposta da solo. E non pensare a che ci guadagno io. Io potrei anche esser pagato dalla cia per diffondere l'astensionismo e l'antipolitica in italia, a te che cazzo te ne frega? Pensa a quel che ci guadagnerai tu, che e' l'unica cosa di cui ti deve importare.
me dispiace tanto pe tutti sti pori cristi che te rispondono pure e facendo pure la fatica de firmasse. per me sei solo un poro complessato. stupido e buono, ma molto complessato. altro che embè. embè è uno cattivo. vigliacco ma cattivo. uno che non se farebbe problemi a da na pizza alla madre. una persona infame. te nun sei cattivo. sei solo stupido. come na zucchina. non vali un cazzo.