come te pare, pure stupido e basta rende bene l'idea. l'importante è che non me contesti niente su tu madre e che te continui a divertì, anche se stavolta non ho letto la tua solita risata da imbecille né gli emoticon da frocetta. stupido.
x 189476 "un cojone troll che nella più totale indifferenza ogni tanto te insulta la madre e te da dello stupido. porco dio me fai pena. "
Ahahahahahahahahahahahahahaha! Sei talmente indifferente che sei arrivato alle bestemmie e ad auto insultarti! A giustificare e sminuire gli insulti a mia madre (ma nun te fa venì i sensi di colpa, dai!). A definire "a tempo perso" il fatto che passi 24 h qua a sfogarti con me ('mmazza, sei un uomo impegnato allora!) Sei arrivato alla fase in cui, ormai sfiancato e senza idee, ripeti le mie prese in giro. Stai in fase terminale.
Daje, dajeeeee! Avanti così! Abbocchi come un pescettino. Dai, tieni duro, guarda che te dicono i tuoi amici
porello. te stai a sentì male. guarda come stai, povero stronzo. a perde le giornate a risponde un cojone troll che nella più totale indifferenza ogni tanto te insulta la madre e te da dello stupido. porco dio me fai pena.
x l'amico mio grillino N'altra cosa inerente al quadro psichiatrico sotto descritto: ma te se arza? Qui siamo di fronte a una persona impotente! Tipico di quelli co la tua personalita'.
Sai che c'è, grillino? Me fai talmente divertì che d'ora in poi scrivero' pure quando nun ce stanno elezioni. Così te costringo a sta' a casa davanti al computer tutti i giorni 24 h su 24, ad avvelenarti e a spremerti il cervello per pensare a insulti sempre nuovi da scrivermi, fino a che t'aregge er fegato.
Da oggi sei la mia marionetta ufficiale. Non mollare, mi raccomando! Bella :-)
x 189466 Non negare, grillino; non rinnegarti. Non tradire il tuo dio. (poi, se putacaso votassi un altro, non è che sei meno mongoloide, parlamose chiaro). Il rosicamento è de chi insulta a buffo, ecco perché ti lascio fare. E' come quando faccio incazza' er cane e quello me mostra i denti, ma non mozzica perché basta uno schiocco delle dita e se mette a cuccia. E' pieno internet de persone come te, non sentirti unico. La realta' è un'altra cosa
Dimme na' cosa, ma da bambino la mamma ti picchiava, ti trascurava..? Papà è morto quand'eri piccolo e mammina t'ha preso ner lettone con lei..? Qui c'è una chiara sindrome anaffettiva, una totale assenza di rapporto con le donne e rifiuto di esse.
..Amo trovato er serial killer delle prostitute!
x Ex via Gallia Ma che è quer marchio registrato? Sei autorizzato dalla questura, tesserato? Mortaccitua, te invece sei sano.
sei così stupido che sei pure convinto che voto grillo. ma come stai? tu madre è na puttanella. na merda. na vacca. sai comè, me piace fatte ride come na stupidella. tanto ormai il dialogo è fra me e te. l'altri non te cacano proprio più. e sta cosa me piace. me piace tanto: io anonimo del cazzo che a tempo perso viene qua a insultà tu madre, la donna che t'ha partorito. e tu che rosicando me rispondi pure, ce ridi sopra e me parli de grillo. ma te ne rendi conto de quanto risulti stupido?
NOTATE, CARI GENTILUOMINI NON-ELETTORI, LA DISPERAZIONE DEL SOGGETTO(NE) ANONIMO IN QUESTIONE: EGLI NON DISCUTE SUI CONTENUTI, EGLI NON PROPONE IDEE O ARGOMENTI, MA SOLO PROVOCAZIONI CHE, DI VOLTA IN VOLTA, CERCA MALDESTRAMENTE DI CORREGGERE. PRIMA COMINCIA CON L'INSULTO SOFT E LA PRESA IN GIRO, NUN JE RIESCE E PROVA A CERCARE L'ALLEANZA COGLI ALTRI, POI ANCORA, VEDENDOSI SOLO ED ESASPERATO DAI CONTINUI FALLIMENTI, ATTACCA CON L'INSULTO PESANTE VERSO FAMILIARI. IL TUTTO IN UN LOOP INFINITO DI RODIMENTO DE CULO E FRUSTRAZIONE PARANOICA.
ORA CAPITE, CARI CHINELLATO, SIMONE E ALTRI, CHI SONO I GRILLINI? GENTE MISERABILE SENZA ARTE NE' PARTE, FALLITI SCONFITTI DALLA VITA. SONO I FASCISTELLI E I FOTTICOMPAGNO DEI CENTRI SOCIALI, SONO I BRAVI DEMOCRISTIANI AMICI DEGLI AMICI DEI MAFIOSI. SONO I DEMOCRATICI CHE HANNO PRIVATIZZATO L'ITALIA CHE FANNO IL GOVERNO ASSIEME A BERLUSCONI, DOPO CHE L'HANNO LASCIATO A MONTI E ALLA FORNERO. SONO LA CHIESA CATTOLICA E QUELLA EBRAICA AMICHE PER LA PELLE. SONO PEDINE DI UN SISTEMA, DI UNO STATUS QUO CHE NON VUOL MORIRE, CHE MOSTRA DI CAMBIARE SENZA CAMBIARE MAI PER UN CAZZO. STA A VOI BUTTARLO GIU', DELEGITTIMARLO, SFANCULARLO.
IL 26-27 MAGGIO STADIO, SCONTRI, AS ROMA SONO GLI UNICI CANDIDATI DA VOTARE,
x er notaro E' grazie ai mediocri come te che esistono i malati tipo quel poraccio che non si da' pace per la mia presenza. Solo che qui stamo in uno spazio virtuale, mentre nella realta' certi psicopatici poi diventano i fascistelli di turno, che spesso arrivano in alto nei posti di potere, perche' sono quelli come te a legittimarli. Sei nient'altro che l'emblema di un'italia che innalza i prepotenti e schifa gli uomini liberi. Stai bene così. Ammazzati.
X 189431 Ahahahahaahahahahahahahahahahahah. Sì sì sì, hai ragione Ormai stai alle ginocchia. Attento a nun ingoia' l'ossa.
Ma com'è che non m'hai risposto sulla questione delle diaria dei tuoi onorevoli? Che cazzo fai, gli stessi errori miei? Eviti il discorso?
Ahi ahi ahi ahi grillino, se fai l'incoerente te casca er pisellino. sbraiti, te agiti, fai tanto er malandrino ma tutto cio' che sei è un triste cricetino