X Nazareno Frogio fascista, vali meno de Di Canio.
X x campagna elettorale Cominci a stancarti, non ce la fai più ma non hai il coraggio e speri che lo faccia io al tuo posto? Figlio mio, sei proprio na' femminuccia. Ma davero, non c'è gusto manco più a prenderti per il culo. Vuoi che smetto? Ok, dai, la smetto.
COR CAZZO! Io ti scriverò pure quando non ci saranno più elezioni, così sarai costretto a stare a mangiarti il fegato appresso a me. Ti sei messo in una strada senza uscita, inutile che scappi.
"HAI VOTATO? BRAVO STRONZO, ORA PUOI CONTINUARE A LAMENTARTI."
x lo psicopatico Uno che ha paura financo di rispondere a una domanda uno che nega la sua realta' perfino a se stesso con evidenti problemi di dissociazione mentale e disturbi da sindrome bipolare è difficile che je riesca de scopare co na donna. Minimo te la faresti addosso.
Continua a farti le pippe, pisellino, che le donne co te nun corrono rischi. E a farti il sangue amaro per me, che son la tua ragione di vita. pat pat (pacca sulla testa)
combatterti? ma tu sei tutto stupido! ma chi te calcola? io me tajo solo a insultatte a buffo, stupidò. oltretutto te faccio pure restà sveglio fino alle 2 de notte solo per me, io invece qua sto a scopà. co tu madre, ovvio. stupido.
OSSERVATE BENE LO PSICOPATICO, CARI AMICI DELLA BOC.
Mancanza di argomentazioni valide. Fuga da qualsiasi confronto. Ignoranza. Supponenza. Insulti gratuiti pesanti, a chiunque si contrapponga alle loro idee. Provocazioni al limite dell'aggressione.
QUESTI SONO I GRILLINI.
Nient'altro che dei FASCISTI DA OPERETTA. PIUTTOSTO CHE VOTARLI, FATEVI NA' PUGNETTA.
Per lo psicopatico: Te sei tanato da solo. Sei qui per combattermi e non sai manco rispondermi a na' semplice domanda? Devono valere proprio poco le tue argomentazioni, allora. Le mie invece valgono tantissimo, e si vede dal fatto che rimani svejo fino a notte fonda per rispondermi. Sei la mia piu' grande soddisfazione, la conferma che tanti sforzi non sono stati vani. Piu' mi animi il dibattito, piu' mi fai pubblicita' aggratis.
E vedi di rispondere alla mia domanda, o non ti comprerò piu' i croccantini a forma di osso.
ma che voi che te rispondo? non riesci manco a capì che non te se incula nessuno tranne me che so solo un troll. stai a impazzì pe risponde a un fantasma e non sai come veninne fuori, poro stupido, ma che te devo risponde... faccio come te, va'... che invece de risponde alle domande che ti pongono suggerisci alla gente de leggese i libri. quello che te consiglio io se chiama: "la mamma de campagna elettorale tra inculate e amore orale". ciao fallito.
porello. tu penserai che so ironico, ma invece me fai proprio pena. a risponde a un poro cazzone anonimo annoiato co tutta sta foga, andando pure a fa la ricerca delle esatte parole che dico... come t'ho ridotto...
X x campagna elettorale (alias B.A.F.) "marionetta", "vivi solo pe risponde ai messaggi miei", "me poi da tutto sto spago", "le tue reazioni ansiose davanti a un inesistente interlocutore".... quanta poca originalità nel copiare i miei concetti, pisellino! Rispondimi a questa domanda, che' ci servirà quando ti andremo a vivisezionare nel laboratorio: perché hai così tanto a cuore il voto? Non ti si è allargato l'ano a sufficienza, in tutti questi anni? Guarda come cazzo ti sei combinato
x Domanda esistenziale In effetti per capire un grillino servono persone molto intelligenti... direi un'equipe di psichiatri.
ormai non sei bono manco più a scrive un messaggio senza parlà de me. t'ho proprio rotto er culo e godo a vedè quanto te brucia. poro fallito, t'ho fatto diventà na marionetta e non te dai pace....... stupido.
per 189860: grazie m'hai fatto sentì male. alla fine quello co gli adepti voi vedè che so io ..........
Se anche grillo te fa schifo, a che serve votarlo, solo pe fa dispetto all'artri?? Perchè trovare per forza un rappresentante quando tu puoi benissimo rappresentare te stesso? Votare non è un'esigenza primaria, si vive benissimo anche senza. Sei una mente libera, non farti ingannare da finti rivoluzionari e non cedere alla logica del "meno peggio". Fanno tutti parte dello stesso sistema. Guarda come s'è combinato quello psicolabile che scrive sempre dopo di me, dopo anni e anni di bestemmie e rodimenti de culo post-elettorali. Sii padrone del tuo destino, non delegare la tua rabbia.
vuoi una cagna laida da montare? vuoi una donna che sappia ingoiare anche l'ucelli de cavallo come fossero dei grissini? vuoi na maiala cor bucio der culo anestetizzato e in cura co a morfina? vuoi na donna vera, una che sappia tutti i trucchi del più antico mestiere der monno?
vota la mamma de campagna elettorale. e il mondo non ti sembrerà più uguale.
VUOI UNA PROSSIMA DITTATURA TIPO QUELLA DI VIDELA? VUOI IL DOMINIO DELLE BANCHE, DEI PARTITI, DELLA CHIESA? VUOI DIVENTARE COGLIONE COME BAF E FROGIO COME NAZARENO? VUOI DIVENTARE ULTRAS DELLA CURVA NORD LAZIALE ED ESSER NOMINATO SOCIO ONORARIO DA LOTITO?
E ALLORA...VAI A VOTARE. E VAI A CACARE.
SE INVECE NON VUOI TUTTO QUESTO, SE LA TUA MENTE E' ANCORA SANA, IL TUO CERVELLO ANCORA LUCIDO, IL TUO ANIMO ANCORA LIBERO...SE NON VUOI ESSERE UN NUMERO NELLE MANI DI UN POTERE MALATO...
DOMENICA 26 E LUNEDì 27 MAGGIO DISERTA LE URNE.
VAI ALLO STADIO, SOSTIENI LA AS ROMA E POI VIVI IL POST PARTITA IN BASE ALLE CIRCOSTANZE... FAI IL TUO DOVERE DI TIFOSO E DI CITTADINO SOVRANO E...