Sembra che maicon abbia mannato affanculo spalletti mentre che voleva sostituì manolas. Ma da trigoria fanno sapere che è tutto chiarito perché era un vaffanculo dovuto all'equivoco che maicon non aveva capito che manolas je faceva male la schiena. E quindi se lo mannava affanculo era giustificato.
Sembra che maicon abbia mannato affanculo spalletti mentre che voleva sostituì manolas. Ma da trigoria fanno sapere che è tutto chiarito perché era un vaffanculo dovuto all'equivoco che maicon non aveva capito che manolas je faceva male la schiena. Quindi se lo mannava affanculo
Deve morì gonfio chi ha fischiato spalletti. Anche se non mi aspetto molto da chi entra. Così come devono morì gonfi tutti i sorci infami ai quali Totti ha regalato un'ora d'aria.
Abbiamo perso come una squadra normale perde contro il real madrid. Finalmente. La verità è che non ci sembra vero che stavolta i goal c'entravano tutti nel tabellone, e non hanno dovuto girare pagina.
ieri ho mandato una mail al mio amico MORALISTA Jacopo Ortis lamentandomi e prendendo spunto dal messaggio 215746 ....
Ieri mi ha mandato mail così:
Non mi sorprende ciò di cui parlava Paolo circa le multe inflitte a chi in curva non ha rispettato il posto assegnato: punto primo se ci sono delle regole vanno rispettate sempre e comunque ma aggiungerei anche dovunque, poi di sicuro i signori che occupano la curva iniziano a scontare, magari la presunta "repressione" viene messa in atto con metodi su cui si può discutere, ma è innegabile che certi comportamenti non proprio ortodossi abbiano iniziato a stancare più d'uno e questo è il risultato......magari poi ci diranno che pure stavolta è colpa di Pallotta.
Oltre ai motivi di cui parla Ferola, trasferte da paura, quando per questioni di età e di soldi non potevo permettermi di andarci con mezzi miei, Peppe lo dovevo ringraziare per questioni personali. Diciamo che è stato la sliding door dei miei ultimi 13 anni.