Idea davvero interessante. Io ho il capitale. Se vuoi possiamo metterci in società. L'unico problema è quella sensazione, distogliendo lo sguardo dal lettore orizzontale dopo qualche minuto di intensa lettura, che giri tutto intorno alla stanza mentre si danza. Daanza.
Fineco? Io c'ho la debit card e faccio tutto quello che facevo prima con carta di credito e bancomat Me la sono fatta mandare perché da quest'anno la carta di credito si paga, e io non pago per pagare.
Sono due anni che andiamo solo in trasferta. I ragazzi giù sono abituati che qualsiasi coro lancino, quasi tutto il settore ospiti gli va appresso. È logico che rientrando in Sud ci si è ritrovati con metà curva composta da chi continuava ad entrare, e che cantava ormai solo i grandi classici, e certamente in maniera discontinua, unita a molti occasionali che approfittano della vendita libera. In partite meno di cartello, con meno turisti selfisti, ci risintonizzeremo sicuramente. Scordatevi però i possenti battimani e i due aste di ottima fattura di una volta. I poco avvezzi ai cori parolai vadino in trasferta. Partino almeno per Pescara, ché il giorno dopo è festa e possono stare tranquillamente con le loro famiglie o andare a visitare i reclusi. PS: Le canzoni de ligabbove come ve le imparate però eh...
L'importante è che non si parli di "rimonta in spagnolo", se semo capiti. Appena sentite o leggete quella parola la Roma è fuori. Un po' come l'astro di quel particolare metallo, che si nomina ogni qualvolta giochiamo in coppa Italia.
Che poi ma che ce frega a noi se Trump abolisce il Totip? Chi cazzo ce gioca più al Totip??? Io pensavo che l'avevano già levato. Poi se aboliscono il Totip, è più facile che ce danno il permesso da fa' lo stadio a Tor Di Valle.