103325
|
09/03/2009 01:03:36 |
|
paggelle dar sito romatiamo......
Niente email
|
|
....gurdate chi ce scrive hihihiihihih.....
Il pagellone - IL TRIO MENNEZZA: MENEZ, BAPTISTA E RIISE 07/03/2009 20:18 - (Segnala questo articolo)
Redazione
Doni 4 - Praticamente inoperoso per tutta la gara diventa protagonista con un bel paperone sul vantaggio friulano di Felipe. Il suo rinvio alla Fantozzi non è ben augurante per la gara di mercoledì contro l'Arsenal quando servirà perfezione e massima concentrazione.
Motta 6,5 - Quando la Roma finisce in difficoltà lui trova sempre il modo per risultare uno tra i migliori in campo. Maluccio contro l'Inter molto bene oggi contro la sua ex squadra. Difende e spinge che è un piacere.
Panucci 7 - Il migliore della difesa. Una sicurezza che annulla Di Natale, Floro Flores, Pepe e Quagliarella. Lui mercoledì non ci sarà. Peccato.
Mexes 4 - Il suo (stupido) fallo di mano (ingiustamente) non punito dall'arbitro è clamoroso. Lo scampato pericolo però invece di tranquillizzarlo lo manda in tilt. Nel secondo tempo pare in netta confusione. Mercoledì lui ci sarà...
Riise 5 - Sembrava troppo bello per essere quello visto contro l'Inter. Ed infatti oggi è tornato il calciatore mediocre visto per tutta la stagione. Ininfluente sia in fase offensiva che difensiva.
De Rossi 4.5 - Espulsione da dilettante. Va bene il nervosismo, va bene la frustrazione, va bene tutto ma mandare così platealmente a qual paese Tagliavento dopo che lo stesso arbitro aveva salvato la Roma negando all'Udinese un calcio di rigore netto è francamente eccessivo.
Taddei 3 - Ancora una volta il peggiore in campo.
Brighi 6 - Si ritrova a reggere da solo l'intero centrocampo giallorosso. Fuori De Rossi e Pizarro è l'unico a dover tenere botta agli avversari. Eppure con la Roma in dieci diventa il padrone assoluto della mediana.
Menez 4 - Quasi quindici milioni di euro gettati al vento per un giocatore mediocre, cagionevole sotto l'aspetto fisico e privo di attributi. Gioca per sessanta minuti senza lasciare il segno. Palle perse e dribbling inutili. E' stato il primo (e unico) acquisto dell'era Rosella Sensi. Complimenti.
Baptista 4 - Insieme a Riise e Menez doveva essere il rinforzo della Roma 2008-2009. Ma come gli altri due si dimostra anche lui un calciatore normalissimo lontano dal campione tanto osannato e reclamizzato. Non stoppa una palla e non tira mai in porta. Complimenti.
Vucinic 7 - Entra, segna e in mezz'ora fa più lui che Baptista e Menez messi insieme. Che Dio ce lo protegga...
Cicinho 5 - Entra, ma non si vede.
Montella 4.5 - Il buon Vincenzino ci mette tanta volontà ma i due gol divorati davanti alla porta dell'Udinese gridano vendetta. Errori da principianti che potrebbero costare carissimo alla corsa verso il quarto posto.
Domenichini 6 - Manda in campo una Roma rattoppata. Di più (forse) non si poteva fare. Pessima la gestione degli infortuni di uno staff sanitario che continua ad essere da terza categoria.
|