Anno di fondazione dell'ASR
91659
BOC User
23/08/2008 14:10:36
saluti alla BOC....tranne ai soliti 2 a cui piacciono i maschietti
91638
BOC User
22/08/2008 15:56:47
noi c'avemo er cazzo grosso,mezzo giallo mezzo rosso.....
Rapporti sessuali troppo intensi: ogni anno
cento italiani si fratturano il pene


ROMA (19 agosto) - Che gli italiani siano dei grandi amatori è risaputo, ma che fossero talmente focosi da andare spesso incontro a infortuni sul campo, forse lo sanno in pochi. Gli specialisti avvertono: ogni anno in Italia circa cento uomini vengono ricoverati d'urgenza per frattura del pene, dovuta a traumi da rapporti sessuali intensi, concentrati soprattutto nel periodo delle vacanze.

Stando ai dati dell'ospedale Cà Foncello di Treviso, nella sola provincia veneta ogni anno almeno tre o quattro uomini vengono ricoverati per la «lacerazione dell'involucro rigido chiamato tubica albuginea, dove si gonfiano i corpi cavernosi». Gli esperti parlano di un centinaio di casi l'anno, anche se «una precisa casistica nazionale non esiste - avverte Edoardo Pescatori, responsabile dell'unità operativa di andrologia dell'Hesperia Hospital di Modena - perché non c'è un monitoraggio di tutte le strutture sanitarie della penisola. Certo è che i casi di frattura del pene nei maschi italiani sono una realtà».

Nella stragrande maggioranza dei casi, questi episodi sono il risultato di rapporti vigorosi, e sarebbero più frequenti in uomini non sposati. «Ma, in generale, ogni trauma subìto nel momento dell'erezione è a rischio e può determinare una lacerazione dell'albuginea: il pene in erezione infatti è fragile se esposto a traumi, come un palloncino gonfio che, se pestato, esplode», spiega il medico. «Le lesioni del pene possono avvenire in qualsiasi momento - continua Pescatori - e in qualsiasi circostanza perché, non dimentichiamolo, l'organo genitale maschile, anche se rigido, è molto fragile e gli uomini non dovrebbero scordarlo». Quindi, cari italiani, fate l'amore, ma con prudenza.

E non è tutto. Circa il 7% dei maschi italiani soffre di curvatura del pene, congenita o acquisita, come nel caso della frattura. «Un recente studio - afferma l'andrologo - ha fatto luce sui numeri di questa patologia che prende il nome di Induratio penis plastica o Malattia di La Peyronie. E che, come sempre accade per le problematiche sessuali maschili, è troppo sottovalutata». Tanto che, in casi seppur rari, alcuni uomini presentano curvature di 90 gradi e non si rivolgono a nessuno specialista.

Le soluzioni? «Intervenire chirurgicamente dà ottimi risultati», conclude il medico, invitando gli italiani a un maggior controllo sotto le lenzuola: «Anche se perdere il controllo durante l'atto sessuale, talvolta, può essere appagante, gli uomini non devono dimenticare di tenere le briglie della situazione».


91580
BOC User
21/08/2008 16:19:01
a regà occhio mo ce impediranno pure de magnà dar porchettaro.......
La novità di Ferragosto. Un comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive: lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso della conferenza stampa al termine della riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza che si è tenuta come di consueto a Ferragosto al Viminale. Maroni ha deciso di fare scendere in campo i servizi segreti: è la prima volta che succede nel calcio. "Oggi firmo il decreto", ha detto il ministro, spiegando che il comitato avrà il compito di "valutare gli interventi da fare per garantire la sicurezza nelle manifestazioni sportive". Il nuovo organismo "si affiancherà" all'Oservatorio e servirà a rendere "più incisiva l'azione di tutela per tutti coloro che vogliono andare allo stadio per godersi la partita". Per chi invece va allo stadio "con altre finalità ci sarà tolleranza zero", ha ribadito il ministro, ricordando i risultati positivi ottenuti lo scorso anno. Faranno parte del nuovo organismo solo i rappresentanti delle forze dell'ordine e soprattutto dell'Aisi, l'agenzia per le informazioni e la sicurezza interna (ex Sisde), diretto dal generale Giorgio Piccirillo. Nell'Osservatorio invece partecipano anche Coni, Figc e le Leghe Calcio. Cioè organismi sportivi. Come mai Maroni ha deciso di costituire questa nuova struttura che affianca l'Osservatorio? La Lega Nord in passato era stata piuttosto critica con lo stesso Osservatorio ma c'è da dire che la struttura, difesa dal capo della polizia Antonio Manganelli, aveva funzionato bene anche nell'emergenza, pur con qualche contrasto con i prefetti e con la Lega Calcio. E c'è anche da dire che dell'Osservatorio fa parte anche la polizia di prevenzione, diretta dal dottor Mario Papa: con le Digos, sparse su tutto il territorio, ha già una funzione importante di intelligence e ha "monitorato" sempre con grande attenzione e precisione la situazione della violenza ultrà. Non c'è il rischio adesso di duplicare i compiti? Come mai la scelta di fare intervenire addirittura i servizi segreti? Gli 007 avranno compiti operativi o solo di analisi? Non si sa ancora: intanto giovedì 21 agosto si terrà la prima riunione dell'anno dell'Osservatorio, e forse si capirà qualcosa di più. Ci sarà il saluto di Felice Ferlizzi che lascia per andare a dirigere la questura di Arezzo. Il nuovo capo, Domenico Mazzilli, si insedierà ufficialmente più avanti, con la riunione del 26 agosto, a pochi giorni dal via del campionato. Da decidere su Roma-Napoli: i tifosi del Napoli potranno andare all'Olimpico? La parola agli 007...



91514
BOC User
20/08/2008 14:40:24
dice che......
......er marchiciano nun ha cacciato i sordi manco p'er funerale...
ha pagato e comune...
91505
BOC User
20/08/2008 13:03:54
dice che.......
moratti e galliani bottigliati e va bene....ma dice che cobolli gigli è stato applaudito.......no, dico io.........
91310
BOC User
13/08/2008 15:41:36
therealm esprime il suo essere permaloso,storcendo il naso rispetto alla necra vicino a lui....
91269
BOC User
12/08/2008 12:35:54
....
91110
BOC User
05/08/2008 13:12:58
ma quale onore.....
...co'sto caldo odore!!
90999
BOC User
31/07/2008 19:53:50
tacopin,tacopina,lalallalallalalalalala.........


un salut a mio amigo jack merdoni
90998
BOC User
31/07/2008 19:51:36
amarcord goliardia....
ultras
90618
BOC User
26/07/2008 18:27:33
.......
Merde Merde Merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giallorossi Di Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Falliti merdosi!!!!!!!!!!!!!!
Roma iper-merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
90603
BOC User
26/07/2008 14:40:23
fiorenzino......dimenticato qualcosa a Roma???
90571
BOC User
25/07/2008 19:03:07
ma quale dott.brozzi che se magna tutto ar video poker....
....il nuovo medico sociale dell as roma 1927,sarà lui!!!

90495
BOC User
24/07/2008 22:20:24
ecco ktulu che festeggia la vittoria con il lione........
90494
BOC User
24/07/2008 22:17:56
dedicato a tutti quelli che vonno mutu....
In cura giovane romena. Landi: libretto sanitario per le lucciole

«Prostituta malata di Tbc»: controlli in città
Ogni anno 400 casi. Possibilità di contagio. La suora: «Al massimo potremo rintracciare l'uno per cento di chi ha frequentato»
MILANO - Tossiva sangue, la malattia era già in fase conclamata. La coinquilina allora ha alzato il telefono e ha segnalato ai volontari dell'Opera di San Francesco il caso dell'amica. Una prostituta romena. Malata di tubercolosi. La donna ora è in cura, ma l'allarme intanto è scattato. La denuncia è dell'assessore alla Salute del Comune, Giampaolo Landi di Chiavenna: più di ottanta casi, solo nelle ultime due settimane, di immigrati indirizzati al centro di Villa Marelli per i controlli anti-tisi. Impossibile, tornando al caso della prostituta romena, risalire al numero di persone che sono entrate in contatto con lei.
«Non sappiamo da quanto tempo sia malata, e se va bene riusciremo a rintracciare solo l'un per cento delle persone che ha frequentato », conferma suor Anna Maria Villa, medico e responsabile del Poliambulatorio dell'Opera San Francesco. Che non nasconde la preoccupazione: «Il rischio di essere contagiati dalla Tbc in città non è più circoscritto, non è più un problema di pochi». Meno di un mese fa lo spettro della tubercolosi si era materializzato in un asilo in zona San Siro. «Non succedeva da molti anni», avevano ammesso allora dal Comune. A Milano i casi di tubercolosi sono circa quattrocento all'anno. «Tre volte di più rispetto alla media nazionale», spiega Luigi Codecasa, responsabile di Villa Marelli.
Nella Milano del 2008 la tbc colpisce soprattutto gli immigrati (i due terzi del totale) in età ancora giovane, tra i trenta e i trentacinque anni. Oppure gli italiani over 50. «Immigrazione, povertà, ambienti più stretti, maggiori possibilità di contatto », le ragioni del primato in negativo di Milano. «Le persone più a rischio sono quelle che vivono nelle stesso ambiente del contagiato ». Nello specifico, rischia quindi di più la coinquilina che il partner occasionale della prostituta malata. L'assessore intanto, dal versante politico, rilancia la sua battaglia sul mestiere più antico del mondo. «Questo nuovo caso di Tbc è emblematico rispetto al problema della prostituzione: bisogna intervenire sul piano sanitario, attraverso l'obbligo di un certificato sanitario per chi esercita la "professione" ».
Anche perché, oltre alla tubercolosi, «ci sono malattie che stanno tornando a diffondersi, come la sifilide, e il problema crescerà se non si regolamenta il fenomeno della prostituzione: ci sono più di 1500 prostitute di strada rilevate in città, il problema è molto grosso». Libretto sanitario ed emersione dal lavoro nero. Con tanto di fisco alle calcagna e una minimum tax da onorare. Vecchi pallini dell'assessore. Che sul tema ha preso carta e penna per scrivere ai ministri competenti: «Il governo deve affrontare urgentemente il tema. Sono preoccupato perché il progetto di legge del governo è scomparso dall'agenda del Consiglio dei ministri».
90370
BOC User
23/07/2008 21:00:11
E mo te la piji nder culo.... STRONZO
90296 23/07/2008 9.11.46
Sakura Sekuro Niente email
mutu è forte ma è pazzo come un cavallo

89799 15/07/2008 9.11.47
Sakura Sekuro Niente email
So tornato ieri sera da Londra e devo dire che nella metropoli inglese se sta molto mejo che a Roma. Ce so stato solo due giorni, è vero, però me pare na città moderna. Ho visto pure lo stadio nuovo del Chelsea. Da paura. Aveccelo noi.
Cmq apprendo che Mutu rimane viola e noi siamo su Baptista. Speriamo bene.


89690 12/07/2008 9.47.28
Sakura Sekuro Niente email
Mi dispiace contraddire il capitano ma io tra Mutu e Baptista prenderei Iaquinta.
90352
BOC User
23/07/2008 15:21:56
io sono nato a cardiff......
90122
BOC User
19/07/2008 18:19:56
ciao ragazzi tutto bene?il vostro numero 10 ha recuperato........

R.V.
90044
BOC User
18/07/2008 13:48:17
la vera verità........
allo stadio ci si va di meno perchè ci sono i trappisti.....
che con le loro birre e la loro cioccolata,ecc....ci fann saltare la dieta......

89843
BOC User
15/07/2008 17:19:46
....
maw
aff
anc
ulo