Anno di fondazione dell'ASR
143611
BOC User
15/04/2011 15:39:10
X 143606 ma nun e' che...
La balanite è un’infiammazione della pelle che copre la sommità del pene. Un disturbo simile è la balanopostite, cioè l’infiammazione del glande e del frenulo. Tra i sintomi della balanite ricordiamo:

* rossore,
* dolore,
* prurito,
* eruzione cutanea,
* perdite maleodoranti.

La balanite colpisce soprattutto gli uomini e i ragazzi non circoncisi (che non si sono fatti rimuovere chirurgicamente il frenulo) e che non prestano sufficiente attenzione all’igiene. L’infiammazione si può verificare se la pelle sotto al prepuzio, che è più sensibile, non viene lavata regolarmente, permettendo così al sudore, alla pelle morta e ai batteri di raccogliersi sotto al prepuzio e causare l’irritazione. Se il prepuzio è stretto, può essere più difficile tenere pulita la zona: l’irritazione è causata da una sostanza maleodorante (smegma) che si può accumulare sotto al prepuzio.

Tra le altre cause possiamo avere:

* Dermatite/allergia. La dermatite è un’infiammazione della pelle, causata in molti casi da una sostanza irritante o da un’allergia da contatto. La sensibilità alle sostanze chimiche presenti in certi prodotti, ad esempio nei saponi, nei detergenti, nei profumi e nelle creme spermicide, può causare una reazione allergica, con irritazione, prurito ed eruzione cutanea.
* Infezione. L’infezione dovuta al lievito Candida albicans (la candida) può provocare un’eruzione cutanea con prurito e macchioline. Alcune malattie sessualmente trasmissibili, come la gonorrea, l’herpes genitale e la sifilide, possono causare i sintomi della balanite.

Inoltre i pazienti diabetici hanno maggiori probabilità di soffrire di balanite, perchè il glucosio (lo zucchero) presente nelle urine che rimane sotto il prepuzio è un ottimo terreno di coltura per i batteri.

L’infiammazione cronica del glande e del prepuzio può causare lesioni che a loro volta provocano il restringimento del prepuzio (fimosi) e dell’uretra (il tubicino che permette all’urina di fuoriuscire dalla vescica). L’infiammazione può anche far gonfiare il frenulo e provocare quindi lesioni al pene.

La terapia della balanite dipende dalla causa del disturbo:

* Se c’è un’infezione la terapia comprenderà un antibiotico o un antimicotico specifico.
* Se l’infiammazione è particolarmente grave o persistente, potrà essere consigliata la circoncisione.

È possibile prevenire le ricadute facendo attenzione all’igiene intima, inoltre è importante evitare i saponi o le sostanze chimiche aggressive, soprattutto quelle che potrebbero provocare reazioni cutanee.
143576
BOC User
14/04/2011 13:13:58
la vera canzone di gnafo....
143569
BOC User
14/04/2011 08:29:14
porco dio che puttana la Minetti...
Ambra: "... Entriamo in casa e ci troviamo di fronte il presidente Silvio Berlusconi. Tiene in mano due vassoietti. Sopra ci sono degli anelli. Lui dice che sono di Tiffany, ma io mi accorgo che è semplice bigiotteria. Berlusconi li offre in dono. In quel momento arrivano tantissime ragazze. Noto Roberta Bonasia. Tutte cominciano a prendere i doni dai vassoietti, le ragazze hanno un atteggiamento molto confidenziale con il presidente. Sono elettrizzate. Il presidente si presenta a me e a Chiara e si mostra contento di vederci. Ci dice che siamo belle. Ci ricopre di complimenti. Chiede qualcosa della nostra vita personale. È evidente l'attrazione che Berlusconi ha per me e Chiara. È così evidente che Emilio Fede gli dice, infastidito: "Tu mangia nel piatto tuo che io mangio nel piatto mio". Ci è chiaro che per Fede io ero destinata a Berlusconi, Chiara a lui".

Chiara: "La serata prosegue con la cena. Ci sediamo tutti a tavola, siamo più o meno quindici. Con Fede e Berlusconi, me e Ambra, ricordo Roberta Bonasia; Maristhell Polanco che avevo visto in televisione a "Colorado cafè"; le due gemelline napoletane (Eleonora e Imma De Vivo), che avevo visto all'Isola dei Famosi; una ragazza che si presenta con il nome di Lisa, di origine cubana, subito mostra un'attenzione omosessuale nei miei confronti; una signora bionda alta e riccia, che durante la serata canta; una signora prosperosa; una ragazza mora abbastanza alta, quella che ho poi riconosciuto essere Nicole Minetti; due ragazze nere, piuttosto volgari e abbigliate in modo indecente, quando le ho viste ho subito pensato che fossero due prostitute; un signore piuttosto alto che non ci fu presentato; un altro ragazzo che suonava una pianola e un'altra signora non giovanissima, di circa 50 anni. Ambra poi mi disse che Lisa le confidò subito di essere lesbica".

Ambra: "Marysthell mi dice che se Berlusconi mi avesse notato, mi avrebbe fatto fare una bella carriera... Emilio Fede mi spiega che le due gemelline napoletane per partecipare alla cena avrebbero ricevuto una ricompensa di tremila euro ciascuna".

Chiara: "Durante la cena Emilio Fede è seduto tra me e Ambra, di fronte a Fede c'è Berlusconi, seduto tra Roberta Bonasia e Lisa. Emilio Fede per tutto il tempo tocca le gambe a me e ad Ambra. Ero a disagio, in imbarazzo, scambiavo sguardi d'intesa con Ambra".

Ambra: "Berlusconi guarda insistentemente me e Chiara. Ci dedica canzoni che interpreta lui stesso, in francese e in italiano. Ci chiama "bimbe" e suscita il visibile risentimento di Roberta Bonasia, che gli si butta continuamente addosso baciandolo. Quella sera il presidente non mangia niente e racconta molte barzellette particolarmente sconce, così sconce che io mangio di malavoglia, tanto era irritante il contenuto. Ma tutti ridevano a crepapelle e, a un certo punto, parte la canzoncina "E meno male che Silvio c'è" e tutte le ragazze cominciano a ballare e cantare intorno al tavolo. Io e Chiara ci guardiamo imbarazzate, come per dirci: "Ma dove siamo finite?". E dire che il peggio deve ancora arrivare perché dopo quindici minuti che siamo seduti a tavola, alcune delle ragazze scoprono i seni, li offrono al bacio di Berlusconi. Toccano il presidente nelle parti intime. Si fanno toccare. Anche Roberta Bonasia tocca ripetutamente nelle parti intime Berlusconi. Mentre accade questo, le ragazze cantano ancora "meno male che Silvio c'è", chiamano il presidente "papi" e Berlusconi chiama tutte noi "le mie bambine, le mie bimbe"".

Chiara: "Dopo l'ennesima barzelletta oscena, Berlusconi fa portare una statuetta. É uno specie di guscio. Dal guscio esce un omino con un pene grosso. La statuetta ha dimensioni di una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Il pene è visibilmente sproporzionato. Berlusconi fa girare la statuetta tra le ragazze. E chiede loro di baciarne il pene. Le ragazze cominciano a far girare la statuetta. Ne baciano il pene e simulano un rapporto orale. O se lo avvicinano ai seni scoperti. Tutti ridono. Io e Ambra non ci prestiamo al gioco indecente. Ci sorprende che anche la Bonasia, che il presidente ha presentato a tutti come la sua fidanzata, si presti. È in quel momento che la serata prende una direzione molto diversa da come l'ho immaginata. Le ragazze, visibilmente allegre, cominciano ad avvicinarsi al presidente, si fanno baciare i seni, lo toccano. È una specie di girotondo, le ragazze si dimenano, lo toccano di nuovo, lo stesso fanno con Emilio Fede. A un certo punto il presidente, visibilmente contento, chiede: "Siete pronte per il bunga bunga?". Le ragazze in coro urlano: "Siii". Io e Ambra non sappiamo che cosa sia questo bunga bunga, anche se dopo la statuina lo intuiamo. Sono agitata, mi sento male...".

Ambra: "Chiara chiede a Emilio Fede se può avere una camomilla perché si sente male. Siamo scioccate, Fede cerca di rassicurarci. Ci invita a rimanere tranquille, mentre Berlusconi ci invita a fare un giretto nella villa. Ci mostra una sala con delle statuette di mucche colorate, mi pare in ceramica, e nella stessa sala ci sono palloncini e cartelloni inneggianti a Berlusconi, del tipo "Viva Silvio". Poi ci porta a vedere una saletta del tipo discoteca, con al centro un palo da lap-dance. Mentre camminiamo, Berlusconi, che sta dietro di noi, ci tocca i glutei, ci palpeggia il sedere. Né io né Chiara lo abbiamo invitato a desistere, anche se ci siamo irrigidite, facendogli capire che non eravamo d'accordo con quanto stava facendo. Al piano superiore Berlusconi ci mostra una spa con piscina e palestra e ci dice che, la prossima volta, avrebbe organizzato una festa in piscina, per stare più in intimità con noi e conoscerci meglio".

Chiara: "Nella piccola discoteca con il palo al centro e i divanetti tutto intorno, e nell'angolo un dj, le ragazze iniziano a ballare in modo piuttosto volgare. Si tirano su la gonna. Mostrano il sedere. Alcune sono vestite da infermiere, come le gemelline di Napoli e la Bonasia, che tiene in mano anche un frustino. I vestitini da infermiera sono molto corti, da crocerossina, con i bordi rossi, il cappellino, i seni molto scoperti e con la biancheria intima in mostra. Anche le ragazze non travestite da infermiera tirano su i vestiti, mettono in mostra fondoschiena e seni. Ballando si avvicinano a Berlusconi, lo toccano e si fanno toccare, è il gioco che il presidente definisce bunga bunga".

Ambra: "Ricordo che anche Marysthell mostra i glutei, Emilio Fede mi dice che ha vinto una qualche gara di bellezza per il suo fondoschiena. Anche le due gemelle napoletane mostrano il seno nudo. A un certo punto Nicole Minetti si esibisce in uno spettacolo di lap-dance. Indossa uno di quei vestiti che si tolgono a strappo. Rimane completamente nuda ballando al palo, senza reggiseno e mutandine. Dopo essersi denudata, si avvicina a Berlusconi e ballando in maniera provocante avvicina il sedere al viso del presidente. Girandosi gli avvicina i seni alla bocca, il presidente le bacia i seni. Le ragazze tentano di coinvolgerci in questa danza, istigate da Fede e Berlusconi. Sento dietro di me frasi del tipo: "Ma che sono venute a fare quelle due?". Tutte le ragazze ci stanno intorno, ci toccano, ci prendono, tentano di toglierci i vestiti, ci toccano un po' dappertutto".

Chiara: "Fede e Berlusconi incitano le ragazze a coinvolgerci nel gioco, dicono: "Dai, spogliatele... dai, spogliatele... spogliatevi... ballate...". A quel punto siamo letteralmente terrorizzate. Vogliamo soltanto andarcene, ma non sappiamo come fare. È evidente a tutti il nostro disagio. Ci facciamo coraggio, andiamo da Fede e gli diciamo: "Vogliamo assolutamente andare via". Accanto al direttore c'è il presidente Berlusconi. Sente chiaramente la richiesta di Ambra. Emilio Fede risponde: "Se volete andare via, va bene. Ma non pensate di poter fare le meteorine o miss Italia"".

Ambra: "Berlusconi, seduto accanto a Fede, annuisce senza però dire una parola. Tanto che ne ricavo l'impressione che sia perfettamente d'accordo con Fede. A quel punto usciamo dalla villa insieme con Fede, che ci accompagna con la macchina guidata dal suo autista a piazzale Loreto. Fede, che si era mostrato molto seccato nei nostri confronti, quasi anticipando la nostra protesta, ci dice in macchina, alla presenza dell'autista, che avevamo fatto benissimo a comportarci così. Che avevamo superato una prova. Che non eravamo come le altre ragazze, tutte puttane. Che eravamo le "favorite" del presidente e avremmo fatto una bella carriera. Io e Chiara rimaniamo sbigottite".
143503
BOC User
12/04/2011 15:26:01
...uno...
a rigà, io sento puzza de pisello
com'è?
143490
BOC User
12/04/2011 13:16:29
ma...
ci sarà anche Chierico?
143480
BOC User
11/04/2011 17:35:11
figurete...
Nel match in trasferta che il Palermo, giocherà sabato pomeriggio (ore 18), contro la Roma torneranno a disposizione del tecnico Delio Rossi ben 4 giocatori. Si tratta di: Giulio Migliaccio, Javier Pastore, Ezequiel Munoz, che hanno scontato la giornata di squalifica e di Jisip Ilicic, che ha recuperato dall'infortunio patito con la maglia della propria Nazionale slovena.


143474
BOC User
11/04/2011 14:09:59
ORA RIPULIREMO TUTTO E VOI SARETE I PRIMI A FARNE LE SPESE...AHHH AHHH AHHHH
143451
BOC User
10/04/2011 12:18:56
e anche sidney......
143433
BOC User
09/04/2011 20:35:02
ma...
un link pe vede la partita?
143330
BOC User
06/04/2011 21:22:52
Mexes, ovvero...
...un mercenario come tutti gli altri.
Ci voleva proprio stò ginocchio rotto, così per intanto salta
la preparazone col milan e col cazzo che gioca titolare l'anno prossimo! Vattenaffanculo, Hai avuto quello che meritavi.
Solo sfighe per i mercenari.
143280
BOC User
05/04/2011 17:20:04
dopo Cannavaro nel pdl...
L’ex medico della Roma, Mario Brozzi, oggi capogruppo della Lista Polverini alla Pisana, ha riferito all’Ansa le sue sensazioni riguardo l’incontro avvenuto stamani con l’infortunato Philippe Mexes:

“Esprimo a Philippe Mexes i miei migliori auguri per un veloce recupero. D’altra parte, non nutro dubbi che questo possa avvenire in tempi brevissimi, anche perché il calciatore è affidato alle cure del professor Pierpaolo Mariani, mio amico fraterno e chirurgo di fama indiscussa. Riabbracciare questa mattina Mexes all’interno di Villa Stuart, luogo di tante battaglie vinte, ha significato rivivere le stesse emozioni provate in tanti anni di sport e che mai potrò dimenticare: certe sensazioni rimangono intatte nel cuore e nella mente a dispetto del trascorrere del tempo e delle vicende umane e professionali di ognuno. Nelle vesti di capogruppo della ‘Lista Polverinì e di vicepresidente della Commissione Cultura, Sport e Spettacolo, auspico che Philippe, quale simbolo della Roma sportiva, possa continuare a farci gioire”
143276
BOC User
05/04/2011 15:40:49
se ti sente ddr......
Bertolacci: Devo tutto a Stramaccioni per quello che ha fatto con me, se sono migliorato molto in questi anni il merito è il suo.
143272
BOC User
05/04/2011 14:45:15
Scusate Ma...
Permalosone!
Però non mi picchiare...
143268
BOC User
05/04/2011 14:06:32
Scusate Ma...
...Quindi il buon Dino si è sentito poco bene..?
143258
BOC User
05/04/2011 09:42:13
X scusate ma...
sei poco attento, e poi quella non è la bacheca dei defunti, ma la tribunetta paradiso
143255
BOC User
05/04/2011 01:49:47
Scusate Ma...
Nella bacheca dei defunti qua sopra vedo anche Zoff: ma quando..?
Che me so' perso qualcosa..?
143134
BOC User
01/04/2011 18:42:24
er Coquinaretto: oggi a ascola m'hanno fatto scrive na poesia....emmè venuta così...
Guarda sto sito te piace Pallì?
che profuma de sorca de cornetti e de caffè
qui è tutto 'n paradiso, sto GB è nato così.
Venite alla Boc ch'è tutta un soriso,
'na delizia, 'n'amore, 'na bellezza da incantà.

Lo vedi ecco Gnafetto
se piscia sempre a letto
e mmanco beve er vino
ma quanta che ne fa
appresso viè Lupodk
co'r pitale della cacca;
su viette a divertì,
Pallì Pall'

Laggiù c'è sta er canaro, più giù c'è sta er notaro
ch'è davvero 'n ber pischello e le pupe fa incantà;
de chiappe un gran profumo solo qui lo poi sentì
sotto ar GB un mistero ce sta,
de Ferola ? chissà? qui vige l'omertà

E' mejo de lo sciampagna
chi scrive su sta Bocchè
è sempre na cuccagna
dar tempo de LLoyddè;
è tutta fatta a mano
se ride a tutto spiano
noi stamo bene quì,
Pallì, Pallì.

E' sera, e già le stelle
ce fanno 'n manto d'oro,
e le bocchinarelle se mettono a cantà;
se sente 'no stornello
risponne un ritornello:
che coro, viè' a sentì,
Pallì, Pallì,
che coro, viè' a sentì,
Pallì, Pallì.
143122
BOC User
01/04/2011 15:01:36
DOPO AVER CONDOTTO L'INCHIESTA SULLA PROSTITUZIONE IN CURVA, VI DICO CHE SUL MURO DEL BAGNO DELLA TRIBUNA TEVERE C'E' UN BUCO, E SPESSO UNO DEL VOSTRO GB LO USA IN MODO IMPROPRIO...


ED ORA IL PARERE DI NINO
143104
BOC User
01/04/2011 02:32:44
sto tornando...
143092
BOC User
31/03/2011 18:09:13
...
17.55 Thomas Richard DiBenedetto arriva al Roma Club Testaccio, la folla lo acclama calorosamente e lui saluta. Inizialmente si ferma in una prima stanzetta intrattenendosi con i soci storici del Club, poi si sposta all'interno vede un buco sulla porta della toilette e dice "questo cess de chinellat".