Il forte centrocampista della Danimarca e dell'Ajax, Christian Eriksen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti nel ritiro della sua nazionale. Ecco le sue parole:
“Si, è vero sono un tifoso della Roma (ride, ndr). Dopo ogni partita con l’Ajax, la prima cosa che faccio è guardare il risultato della Roma. Non so esattamente quando sono ddiventato un tifoso giallorosso, ma mi ricordo che quando avevao nove anni, giocando a FIFA Manager 2001, prendevo sempre la Roma. Sono felice che molti grandi club mi cerchino, ma Sarei felicissimo di poter vestire un giorno la maglia della Roma“.
Maria Sensi è intervenuta ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Queste le sue parole:
"Ieri mi sono emozionata nel vedere la cerimonia per il ricordo di Agostino, ai tempi quando fu fatta un'opera teatrale su Di Bartolomei fu chiesto a mio marito di farla all'Olimpico e c'era anche la signora Marisa, la moglie di Agostino, e lei venne a ringraziare mio marito, era molto riconoscente! Ho telefonato per dire che non mi sono piaciute le parole della signora Marisa, deve chiarire ciò che ha detto, perché ha offeso la famiglia Sensi e la famiglia Viola, non si può dire che finalmente sono venute persone sensibile belle e pulite. Ma sopratutto pulite, non si può permettere di dire queste cose perche noi siamo pulitissimi, noi e la famiglia Viola. Qui c?è qualcuno che sta seminando vento ma raccoglie tempesta. In una delle nostre programmazioni c'era quella di intestare una curva ad Agostino, ma poi non è stato possibile, una signora, Marisa Di Bartolomei, che quando ha incontrato mio marito agli 80 anni della Roma ha manifestato tanto affetto abbracciandolo, ora non ci sto. Non posso sentir dire dalla signora Marisa quello che ha detto, deve rettificare. Lei deve avere rispetto massimo per queste persone"
Donna di 84 anni lo prende a badilate Gravissimo un uomo di 72 anni a Prato
PRATO - Un uomo di 72 anni è in gravissime condizioni all'ospedale fiorentino di Careggi, dopo essere stato colpito a badilate da una donna di 84 anni. È successo stamane a Prato, intorno alle 10.30, in un campo in zona Maliseti. Secondo una prima ricostruzione, l'aggressione sarebbe arrivata al culmine di una lite di vicinato, per i confini dell'orto. A un certo punto, la donna ha preso un badile e ha colpito il 72enne al volto e in testa, sfigurandolo. L'uomo si è accasciato in una pozza di sangue. Sono intervenuti gli agenti del vicino carcere della Dogaia, e poi le ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza. Vista la gravità della situazione, è intervenuto l'elisoccorso, che ha trasportato la vittima a Careggi. Il 72enne è in condizioni disperate e corre pericolo di vita: la prognosi è riservata. L'anziana è stata portata via dalle volanti della Polizia.