|
194470 26/08/2013 10.52.04 pallino Niente email "...il prestito di Federico Balzaretti..." No dico ma che davero??? E comunque io je lo darei pure in prestito, almeno te levi l'ingaggio de sta pippa immane che lordi so 3 mln l'anno (bravo Walter, sei sempre il numero uno). Prendi un terzino sinistro a caso dal campionato francese, un necro tripode qualunque, e sicuro fa mejo (o meno peggio) der sor Fede.
Complice la pioggia di oggi qui in montagna, è giunto il momento dell'ANALI(SI) DI PALLINO!
LATI NEGATIVI:
- Avemo vinto sì ma contro na squadra che retrocederà con 5 giornate d'anticipo. - Per un'ora nun semo riusciti a fa gol, roba che un cacania qualunque avrebbe chiuso er primo tempo sullo 0-2. - Borriello corpo estraneo nonostante l'impegno. - Taddei oltre a esse brutto sta pure invecchiando mostruosamente in faccia. - La catena "titolare" formata da Balzaretti e Gervigno è qualcosa che manco nei miei peggiori incubi se manifesta, qualcosa de mostruosamente contro natura; io su Gervigno non dico altro perché, a differenza dei soliti acquisti de Walter, almeno questo lo ha voluto l'allenatore, magari sarà una sorta di Perrotta esterno d'attacco, piedi fucilati ma tanta quantità...boh. Però se je metti dietro pure Barzaretti, porcoddio regà... - Benatia conferma le mie paure: uno Zebina strapagato (come veniva sottolineato ieri, il Tottenham dello "stupido" Baldini ha preso Chiriches a meno di quanto noi abbiamo pagato Benatia) che probabile si farà buttare fori in 4-5 partite regalando rigori. - Castan al suo fianco non rende le cose migliori, manca un difensore VELOCE come ripeto da tempo, manca Marcos o almeno uno con quelle caratteristiche, penso che un attacco come quello del colera possa farci tanti di quei gol che manco se sa... - ROMAGNOLI IN PRESTITO CHE SENSO HA?????????? - Manca un giocatore in attacco in grado di fare la differenza, uno che ti sblocca le partite. - Sabatini sembra intenzionato a rifare scommesse su giovani serbi/croati/ungheresi/bulgari al posto di gente come Lamela e Osvaldo. - Sabatini forse riuscirà a coronare il suo sogno di portare quel cigno di cartapesta riciclata (semi-necro) de Hernandez, uno che ha passato gli ultimi due anni tra fisioterapia e panchina, uno che pure col palermo in B non gioca manco un minuto. E so sicuro che per sta pippa sempre rotta comunque almeno una decina de milioni li buttamo. Poi però tocca sentì la gente che dice che "le cessioni di Marcos&co erano inevitabili..." ma magari morite porcoddio!
LATI POSITIVI: - Er Capitano continua a esse il più forte, che omo, altro che quell'altro arcolizzato. - Florenzi mi piace tantissimo, se impara a dosare le energie diventa un giocatore fantastico, tra l'altro sa ricoprire tanti ruoli, meraviglioso. Spero solo che la foto qua sotto non sia di quelle con destra-sinistra invertite altrimenti gli sta venendo un infarto. - Maico già così è 10 volte mejo degli ultimi terzini destri visti. - De Sanctis comanda come un duce la difesa, se fa sentì, tecnicamente è valido, peccato per l'età ma magari 1-2 stagioni bone le fa e comunque daje! - Garcia si vede che non è rigido tatticamente come quer vecchio de merda de ZZ, ma manco un nulla catenacciaro come "il tattico", ripeto che se je danno i giocatori giusti e non je vendono pure le sagome delle barriere a trigoria, ha tutto in regola per diventare il nuovo Spalletti. Ma ATTENZIONE: gli serve tempo per capire la squadra migliore da schierare, non ha ancora i titolari completi, deve fare esperimenti. Ci saranno sconfitte nelle prossime giornate e sarebbe bello (ma impossibile) che non je se cacasse er cazzo subito, come si fece con Spalletti che, ricordo, esordì con una vittoria a Reggio e poi la seconda perse in casa con l'Udinese e, prima delle 11 vittorie de fila, la gente (tifoso medio frocio isterico gialloroscio + radio + stampa terorista) chiedeva le sue dimissioni (vedi Roma-Palermo 1-2). - Mancava Strootman. Voi capite quanto è importante questo per la Roma? Speramo de recuperallo per la gara col verona che ce serve come il pane porcoddio! Anche se penso che non farà in tempo (a proposito, quanto vi giocate che partità però con la nazionale dopo aver saltato le prime due gare di campionato e giocherà con l'olanda?)
|