|
Le dichiarazioni di Gianni Corci, agente di Matteo Ferrari: Signor Corci, si parla di un nuovo affondo di Corvino per il suo assistito. Ce lo può confermare? "Direi proprio di no, anzi. Per ora io non ho avuto nessun tipo di contatto con il direttore Corvino. Ci tengo a precisare, tra le altre cose, che io, oltre ovviamente al ragazzo, sono l'unico referente riguardo alla sua situazione. Ci tenevo a farlo sapere".
Ma a lei risulta che ci sia un interesse da parte della Fiorentina per Matteo? "Guardi, ero sicuro di sì. Adesso però comincio ad avere qualche dubbio, inizio a pensare che Ferrari non sia un obiettivo della Fiorentina. I giorni passano, ed io, ripeto, non ho ancora sentito nessuno"
La Fiorentina, comunque, sarebbe una soluzione gradita per il calciatore? "L'ho sempre detto, e lo dico una volta per tutte. Assolutamente sì. Il ragazzo ha deciso di lasciare Roma perchè riteneva concluso il suo ciclo in giallorosso. La società capitolina ci aveva presentato un'offerta importante, ma il ragazzo ha voglia di una nuova esperienza. A Firenze ritroverebbe un allenatore ed uno staff con cui, a Parma, è stato benissimo. Saremmo felici di arrivare a Firenze".
Insomma, in conclusione. La palla ora passa a Corvino? "Non direi proprio così. La Fiorentina è impegnata in tante trattative, quindi non voglio mettere fretta a nessuno. E' chiaro, il tempo passa, ed altre società stanno spingendo molto per avere Ferrari, e noi no possiamo aspettare ancora a lungo. Le racconto questa cosa. Matteo ora è in Giappone, per giocare un'amichevole, ed è con lui anche Montolivo. Speriamo che Riccardo gli parli bene di Firenze".
* GNAFO COME MARIONE *
|