|
alcune partite ancora mi incuriosiscono, ieri poi giocava il Barça e siccome, avoja a negarlo, noi se dovremmo ispirà a loro (almeno per un futuro non troppo lontano si spera) volevo vedere bene le differenze. Parlando de risultato non sono molte, visto che praticamente se devono magna' le mani per aver dominato una partita cercando insistentemente il 3 gol ma niente, e poi come noi contro lo slovan arriva il calcio d'angolo e gol, nell'unica occasione in cui il milan s'era fatto avanti nel secondo tempo.
Oggi leggo glorificazioni del Milan, articoli tipo "hanno dimotrato che il Barcellona si può fermare". Ma vaffanculo, na cosa indecente, sotto de un gol non riuscivano a superare la metà campo ma anzi facevano catenaccio schiacciati dal Barça che, per una volta tanto, anziché fare i suoi soliti 4-5 gol, non è riuscito a concretizzare. A un certo punto, intorno al 70', il Barça ha tenuto palla per quasi 3 minuti consecutivi, e non lo faceva con passaggetti per perdere tempo tipo i torelli de fine partita, ma lo faceva nella metà campo del milan tentando de fare gol. Che dire ONORE A LORO!
Ecco dopo la partita de ieri e dopo i commenti che leggo sui giornali oggi, sempre più fiero e convinto del progetto americano con LE allenatore, vaffanculo pure se arrivamo 12 non me ne frega un cazzo, porcoddio vojo che tra 2-3 anni c'avemo na squadra de pischelli avvelenati che giocano un calcio spettacolare e mettono sotto tutti, se poi ogni tanto te dice sfiga e perdi ingiustamente sticazzi, aho sennò riprenneteve ranieri e annatevene a fanculo.
|