Che non si è dimesso lo ha scritto quel drogato di Ferola al messaggio 165669. Guardatevi da Ferola che è uno di quelli che è andato ad accogliere Schettino con gli applausi quando fu rimandato a casa ai domicialiari.....e non a caso la vicenda Schettino è molto simile a quella di LE. A LE non gli era stata una grande nave, è vero, ma comunque è annato addosso a uno scoglio e tutto per le sue idee e il suo modo di guidare. Poteva arrivare in porto (uefa) senza problemi ma non ci'ha capito un cazzo e ha dirottato a forza de formazioni der cazzo, deviazioni mentali, deliri di disciplina e cazzi vari. Cazzo.
io dico che un miliardario (perchè questo è delio rossi) nun pò fà na scena del genere davanti ad uno stadio intero, pigliando a pugni un ragazzino (idiota, viziato, miliardario pure lui, ma sempre un bambino de 20 anni davanti a un omo fatto de 60) perchè lo ha applaudito. voglio dì: se io dico a franco melli - tanto per parlare di una merda peggio de chiunque - "magari fai la fine de tu fijo", allora me pò pure ammazzà pe' strada, perfino se è franco melli avrà sempre ragione lui. se ljaic applaude ironicamente delio rossi (certamente dimostrando di essere l'ennesimo calciatore coglione) e quello lo piglia a pugni, significa che s'è fatto partì la brocca per troppo poco. nello spogliatoio l'attacchi ar muro (mica je devi sparà, lo dev attaccà ar muro) e je dici "guarda stronzo che finchè ce sto io tu qua nun tocchi più la palla manco na vorta". nun è da delinquente, è da persona sensata. ste giustificazioni a no stronzo che pe' rimanè calmo pija milioni de euro non la condivido.
notaro il tuo è un ragionamento che condivido. prima de conosce a questa ragazzetta me ero lasciato co una dell'età mia proprio perchè dopo anni de fidanzamento lei veniva a batte de cassa co pretese de mette basi solide, famiglia figli ecc ecc. io che sono un ragazzo normalmente vile me so tirato indietro e ci siamo mollati. So 2 giorni che ce penso, ho capito perchè me brucia er peperone. er fatto non è tanto che la perdo, è più che lei ha davanti quello che io ormai posso solo ricoradre. quanno avevo 20 anni, durante e dopo l'università me puzzava er culo perchè sapevo che dovevo correre, vedere, che dovevo conoscere perchè il tempo per queste cose era agli sgoccioli. tornavo a casa da un turno da cameriere, da barista, da impegato in terra straniera. ME fermavo a fa n'aperitivo, raggiungevo amici nei locali, a volte me sbattevo qualche amica. tornavo nella mia camera di ostello o di flat condiviso sempre distrutto e spesso imbriaco... pensavo alla mia vita, all'ipotesi di essere li e di stare a perdere tempo ma alla fine mi ci sentivo dentro, sapevo che il tempo non era ancora scaduto, ne avevo poco ma ne avevo. oggi no. so 2 anni che lavoro e me faccio sfruttà. oggi so schiavo, so schiavo delle responsabilità, della casa, dei buffi che devo onorare... ecco che me fa rode er culo, me rode che non so che so io che scelgo de non legamme a na regazzina, è il tempo che ha deciso che le nostre strade so per forza de cose diverse. Oggi la maggiorparte delle fighette che me inculerei me da del lei e sta cosa me distrugge. Mi scuso con chi ha più di 30 anni e si stà incazzando per quello che dico, lo capisco ma a ognuno er suo. Da sto punto de vista regà viva Berlusconi.magari mori oggi, ma quello sta difronte alla morte e non ne vo sapè de arrendese. Per gnafo...è giusto io ho ragionato così: scopare scopare scopare. ma c'è un tempo per tutto fucking dio cane. grazie per il supporto
Apparte che non c'hai detto la cosa più importante, e cioè pe che squadra tifa questa. Ma aldilà de tutto, te sei innamorato, non ho capito? Oppure te brucia se se la scopa nartro ma poi se vai a stringe davanti a un possibile fidanzamento te fai venì i dubbi? Te ce fidanzeresti o te rode solo er culo se se la scopa nartro? Gnafo mi meraviglio di te. Cioè me stai a dì che un 30enne che va co na 22enne è pedofilo.... Cioè l'apice della libido, della goduria e della porcaggine... Veramente questo tuo periodo mistico sta a fa danni irreparabili..........
“Questo è un pensiero mio, non è riconducibile a nessuna sua dichiarazione, ma penso che stia pensando all’ipotesi dell’addio: non sentendo il sostegno per se stesso non sente di poterlo trasferire alla squadra e quindi non vuole mettere la Roma, squadra e societa’, in una situazione di squilibrio“. Così il ds giallorosso Sabatini in un’intervista di ieri diffusa oggi da Mediaset. ‘Il prossimo passo della socieà è quello di confrontarci con Luis Enrique, cercare di capire quali siano le sue reali motivazioni e cercare di convincerlo. Luis Enrique è un ragazzo esageratamente onesto, è stato molto orgoglioso di allenare la Roma e lo è anche oggi: deve decidere serenamente, non vogliamo pressarlo oltre misura, perchè lui sa quello che è meglio per se stesso e per la sua famiglia. Noi vogliamo che lui rimanga, ma se cosi’ non sarà faremo altre scelte: 5 minuti dopo l’ultima partita di campionato cominceremo a progettare il futuro‘.
Proprio tu, 'o sommo Profeta, dai ragione a quello sporco giudeo di embè? Il Capitano non si è umiliato, ha fatto tutto di sua spontanea volontà e iniziativa, è andato sotto la curva per salutare i tifosi e prendersi le sue responsabilità di Capitano, come dire "Così come vengop a prendermi l'applausi quando le cose vanno bene, allo stesso modo vengo a prendermi i fischi quando va male". Non mettetela sul personale per contestare i contestatori sol perchè qualcuno ve sta sulle palle, porco dio, nun fate er gioco dei giornalisti-teroristi. Non credo si contestassero i risultati in sè, quanto la mancanza di palle e di grinta, lo scarso impegno di alcuni, le figure de merda co lecce, juve e fiorenzina, tutto qui.